Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: hipstah    10/05/2011    2 recensioni
Una volta ho già sbagliato, non intendo rifarlo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi è piaciuto il primo capitolo? Spero di sì! Eccovi un'altro capitolo, buona lettura.


L’ultima campanella suonò e tutti si alzarono per uscire. Per la prima volta uscì per l’ultima e vidi fuori dalla scuola la macchina di Jörg che mi aspettava. Uno dei due sportelli posteriori si aprì e vidi uscire un ragazzo dai capelli scuri e occhi cerchiati di nero, proprio come me, per quanto ne sapevo, lui si chiamava Bill. Mi venne incontro e mi porse una mano dicendo: - Ciao. Piacere io sono Bill. – gli strinsi la mano sorridendo.
-   Piacere, mi chiamo Rachel. – dissi, non so per quale motivo ma quel ragazzo mi stava già simpatico – ehm… tuo fratello?
-   Ah lui sta dentro la macchina, scusa se non è uscito, ma è troppo pigro per alzarsi. – fece una smorfia ed io sorrisi. Era carino nei suoi modi di fare. Mia madre aveva detto che Bill era un po’ strano e ora non riuscivo proprio a capire il perché. Va bene era truccato e aveva lo smalto sulle unghie ma non si poteva mica giudicare una persona dal suo aspetto. Jörg aveva detto che anche Tom non era un ragazzo come tutti, quindi mi chiesi se anche lui si truccasse come il gemello. Notai che Bill era un ragazzo davvero carino e sorrisi un’altra volta. Lui ricambiò il sorriso e si girò facendomi cenno di seguirlo. Salì in macchina e vidi una figura incappucciata seduta dall’altra parte della macchina. Salutai tutti senza distogliere lo sguardo da lui. Quello doveva essere Tom. Non era per niente vestito come il fratello, a differenza di Bill che aveva addosso una maglietta e un paio di jeans attillati, Tom aveva i vestiti larghi, “anche troppo” – pensai. Lo guardai per bene e vidi una cascata di dreadlock di un biondo scuro, “ ma è sicuro che abbia la mia stessa età?” – mi chiesi, doveva essere davvero particolare quel ragazzo se aveva già a quell’età i dreadlock.
-   È tuo fratello quello? – sussurrai all’orecchio di Bill.
-   Sì, è lui. – mi rispose anche lui sussurrando. Poi si girò verso il rasta e gli diede una gomitata. Il biondo alzò la testa facendo cascare il cappuccio che aveva in testa. Quando lo vidi il mio cuore perse un battito. Era bellissimo. Non era truccato e, a differenza del suo fratello che aveva il piercing sul sopracciglio destro, lui aveva un piercing sul labbro inferiore a sinistra. Gli donava. Mi fissò dritto negli occhi ed io mi persi nella profondità dei suoi occhi di un bellissimo castano scuro.
-   Sono Tom – disse, con una voce magnifica, mi porse la mano di malavoglia, si vedeva che era in qualche modo costretto di farlo per l’educazione. Che cosa gli avevo fatto? Non mi conosceva nemmeno, perché sembrava che non gli stavo per niente simpatica? Non gradiva la mia presenza. Ciò mi ferì, anche se non seppi dire perché.
-   Io sono Rachel, piacere – corrugai la fronte ma strinsi comunque la sua mano, quel contatto provocò una scarica elettrica dentro il mio corpo ed era indescrivibile quello che provai quando strinsi la sua mano piacevolmente calda. Dopo un secondo ritirò la mano e si rimise il cappuccio in testa senza la minima voglia di proseguire la conversazione. Rivolsi a Bill uno sguardo interrogativo e lui mi sussurrò un “ ti spiego dopo”. Annuì e mi girai a guardare la strada in silenzio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: hipstah