Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: pepsi9    10/05/2011    2 recensioni
"era ormai un anno che non abitavo con lui.Ma la sua voce risuonava enll'aria come se ce lo avessi affianco".
Questa è solo la mia seconda storia,quindi nulla di che, parla di un ipotetica fine della storia di usagi e misaky. buona lettura ^^
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo tornando a casa e Misaki era al mio fianco.Non potevo desiderare di meglio.
Il sole tramontava ed il cielo aveva splendidi colore,che risaltavano la sua pelle chiara.
Stavo percorrendo la strada ad una velocità abbastanza elevata e vidi una macchina ferma ed un ragazzo chinato sul cofano cercando di capire il problema.
< Usagi-san fermati,tra poco sarà buio e quel ragazzo ha bisogno d aiuto magari no? > Oh! Misaki perchè doveva sempre essere così preoccupato per gli altri? Lo desideravo,volevo arrivare a casa e amarlo tutta la notte....
< Sì,hai ragione > accostai e scesi dalla macchina.Misaki era dietro di me.
< Senta so che magari le sembreremo impiccioni ma ho visto che aveva bisogno di una mano e all...HIROKI?! Ciao!! >
Hiroki,nonchè professore universitario di Misaki e mio amante.Però solo una notte,solo per caso.
< Akiko!Grazie per l'aiuto  davvero..bhe,come procedono i tuoi lavo..MISAKI?! Akiko,tu conosci questo ragazzino? >

---------------------------------------------------------------------------------------

Kamijo? Ma come,Usagi-san lo conosceva  e non me ne aveva mai parlato?Perchè tenermi nascosta una cosa del genere?Io..non ero geloso.Però mi sentivo un po' ferito.
< Professore! Oh,è un piacere incontrarla! ahaha sa ultimamente sono stato da mio fratello quindi non ho più partecipato alle lezioni,mi dispiace molto >..In realtà quell'uomo mi metteva paura.Durante la lezione mi lanciava almeno una decina di gessetti sulla fronte per richiamarmi all'attenzione.Era severo e faticavo  a credere che potesse parlare con gli altri senza urlare.
< Oh,Misaki..bhe in realtà il programma è andato molto avanti..penso che farai fatica a riprendere.Sempre che tu lo voglia .. > Eppure ora mi sembrava così diverso dal solito,a quanto pare aveva tutta una vita fuori dalla scuola.

---------------------------------------------------------------------------------------


Era una fortuna che qualcuno si fosse fermato ad aiutarmi,in effetti non avevo mai capito nulla di automobili e motori.
Però non avrei mai pensato che quello fosse..Akiko.
Oh,quanto avevo sofferto per lui..avevo provato a sedurlo pensando che se avessimo fatto l'amore mi avrebbe amato.Purtroppo l'amore non funziona così...Ma  Nowaki mi ha salvato.
Ma..perchè Akiko conosceva Misaki? Perchè era in macchina con lui?Intanto Akiko armeggiava là in mezzo e in meno di dieci minuti l'auto era riparata.
< Misaki abita con me..ecco è il fratello di Takahiro e gli faccio un favore,per fargli proseguire gli studi > Ah..Takahiro..ecco il perchè...ora era chiaro. Feci un sorrisino beffardo per fargli capire che avevo intuito tutto...il sole era tramontato e Nowaki era a casa,allora dopo aver ringraziato me ne andai.

---------------------------------------------------------------------------------------

< Per quale razza di motivo non mi hai mai detto di conoscere il mio professore? > Ero davvero..offeso.
Mi sentivo una femminuccia isterica....sarei dovuto stare zitto e basta.
< Misaki,è un amico d'infanzia..nulla di che! Per caso sei geloso? > Mi guardò e sorrise malizioso.
< No! No che non lo sono è solo che mi chiedevo come mai non me ne avessi mai parlato.. >
< Io e lui siamo andati a letto insieme . Mi era amico e voleva farmi dimenticare Takahiro,solo che appunto mentre amoreggiavamo pronunciai il nome di tuo fratello e da lì il nostro rapporto si rovinò.Non ho mai provato niente per lui > .
Ah,bhe..quella spiegazione improvvisa mi lasciò di stucco.Però ero più sereno.Usagi-san mi aveva raccontato qualcosa di se..ed era raro che accadesse.
Così,soddisfatto ripresi la sua mano,sperando che il viaggio sarebbe duranto ancora poco,per poter continuare ciò che si era interrotto un anno prima.


Continua, e giuro che nel prossimo capitolo accade una cosa strana XD Silvia,grazie,grazie davvero!




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: pepsi9