Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki 31    11/05/2011    1 recensioni
in una sera d'autunno Nami decide di scrivere una lettera all'uomo che ama.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho bisogno per qualche insana ragione di mettere nero su bianco quello che provo per te, anche se questo non serve a niente io e te ora stiamo assieme, formiamo una coppia solida e compatta che a modo loro si ama. Eppure stasera voglio scriverti una lettera , voglio dirti delle parole che dalla mia bocca non usciranno mai. Voglio che tu capisca quanto io in realtà ti ami, e di come mi sento vuota quando tu non ci sei. Sai non credevo che l’amore fosse questo, tutte, me compresa, sono convinte che l’amore è l’uomo perfetto che ti riempie di doni dalla mattina alla sera , che ti faccia costantemente sorprese che ogni giorno ti dica quanto ti ami e quanto tu sia bella. Ma l’amore non è questo,è qualcosa di ancora più grande che si trova in piccoli gesti.
Tu non sei l’uomo perfetto anzi, hai una fila di difetti lunghi tutta rotta del grande blu, non mi regali niente sei solo uno squattrinato non mi fai mai sorprese e soprattutto non mi dici mai ti amo o sei bellissima tu mi chiami mocciosa e con me ci litighi per divertimento. Eppure io mi sono resa conto che ti amo.
Ho capito di amarti quando bastava un tuo tocco e io avevo i brividi lungo la schiena, quando un tuo abbraccio mi faceva sentire protetta, quando i tuoi baci mi scaldavano l’anima . Ho capito che quando noi due fondiamo i nostri corpi mi sento completa e soprattutto che io senza te non avrei questa forza addosso.  Sei il mio ossigeno e me ne rendo conto ogni volta che non sei al mio fianco, come al mattino appena sveglia e tu non sei nel mio letto ed io mi sento sola .
Sai mi viene da ridere nemmeno per iscritto sono brava, io che ho sempre una parola su tutto e tutti non so dire quello che provo per te. Ma che importa, le parole rendono tutto  troppo banale e scontano, noi il nostro amore ce lo dimostriamo a gesti, coi fatti e per questo io ti ringrazio Roronoa Zoro, tu mi hai fatto capire cos’è l’amore. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31