Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: lotta    14/02/2006    3 recensioni
la mia prima fanfic dedicata hai green day!! completamente demenziale!! -LOTTA- ps- si gradiscono commenttuzzi e scusate x l'insulsità del titlo!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte passò in fretta e il giorno del concerto tutti erano calmissimi tranne Lotta

Lotta: Mi spiegate come fate??

Kleis: Ma come è cambiata la nostra Lotta…prima eri del tutto insensibile alle emozioni e poi è vero che tu fai il contrario di quello che faccio io no?!

Fay:( abbraccio Mike) Guarda quanta gente.. lo stadio è stracolmo!!!

Lotta: Grazie per l’aiuto eh!!! Ma cosa devo fare per calmarmi…..

Mike: A volte non è male entrare sul palco agitati!!

Lotta: Anche quando non ti ricordi nulla??

Trè: (apparendo magicamente alle spalle di Lotta) Qualcuno ha parlato di memoria???

Billie: Nemmeno io mi ricordo mai le parole ma quando sali sul palco ti assicuro che non pensi…..suoni basta!!!!

Lotta: Grazie Billie!!

Kleis: Guardate là…… puttanelle che non sono altro!!! Proprio sotto al palco!!! Ci sono delle ragazze in reggiseno!

Trè: Dove????

Lotta: (tira pugno a Trè) Non mi dire che tu Kiiaretta non lo avresti fatto al posto loro…conoscendoti!!

Fay: ( tira calcio a Mike che si era avvicinato a vedere)Ma trà quanto iniziamo?

Billie: ( L’unico che non era steso per terra dopo le botte delle ragazze) Più o meno due ore

Kleis: BELLO!!!

Lotta: Vorrai dire BILLISSIMO tu no???

Risate

Mike: Questa era buona!!

Lotta: Grazie!!!! Modestamente sono un geniaccio nella mia pazzia!!!

Cazzeggiarono per un'altra oretta poi dovettero iniziare a prepararsi ( Un ora per prepararsi direte voi??? Eh si!!! Io ci metto venti minuti solo a mettermi i calzini la mattina!!). Avevano appena finito di vestirsi,combattere con le truccatrici e dare un ultima occhiata agli strumenti che qualcuno annunciò che fra cinque minuti i Green Day sarebbero entrati in scena.

Kleis&Fay&Lotta: Buona fortuna!!!

Green Day: Grazie…anche a voi!!!

I sei si separano. Lotta si butta sul puff e le altre due Mean Girl vanno a pavoneggiarsi e aggiustarsi davanti a uno specchio( lo fate sempre con il vetro del bagno ricordate?? )e inizia a accettare l’idea che tra un po’ tocca a loro…un concerto con i GD…con Trè..cosa c’è di meglio nella vita?? Quando a un certo punto arrivò il batterista.

Lotta: Tu non dovresti entrare fra pochissimo??

Mike: ( Da un posto sperduto nelle 5e ) Trè muoviti!!!

Trè: Appunto!!!…volevo solo augurarti buona fortuna…e tranquillizzarti….anche se a volte hanno questa faccia i fan non ti mangiano mica!!! (Si avvicina)

Lotta: ( arrossisce)..Grazie…ma ora non ti converrebbe andare.. fra un po’ i tuoi amici ti sbranano se non vai….

Trè: Vado subito…( prende la spalle e bacia)

Lotta: (sciokkata..dopo ricambia)

Kleis: (nascosta dietro specchio con Fay) Era ora!!!!

Fay: ( annuisce )

Billie&Mike: Trééééééé!!!!!

Trè: (Lascia Lotta) ARRIVO !!!! In bocca al lupo!!!

Lotta: Eke? ( Non capisce più niente)

Kleis: ( Fa finta di lanciare coriandoli) EVVIVA,EVVIVA!!!

Fay: E così siamo a quota tre!!! ( piccolo controsenso!!)

Lotta: Eke???? Cusci,Cusci ( riesce a esprimersi solo come Hamtaro)

I GD entrano sul palco accolti da uno stuolo di ragazzi che urlavano come ossessi….IL CONCERTO ERA INIZIATO!!!!!!

Lotta: ( Che ora riusciva a parlare) Allora.. abbiamo detto che facciamo Mean Girl e la nuova no???

Fay&Kleis: YES!!!!!!!!!!

Billie: E ora…mentre noi ci prendiamo una breve pausa vi intratterranno tre ragazze….che suoneranno per voi…mi raccomando.. trattatele bene…ecco a voi LE MEAN GIRL!!!!!

Lotta corre alla batteria Kiara e Fay salutano e prendono in mano microfono/basso.. si girano verso Lotta

Lotta: Per i GREEN DAY……1 2 3 4!!!!!!!!!!!!

FINE….FORSE

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: lotta