Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    11/05/2011    6 recensioni
-Questo è per quello che mi hai fatto passare in tutti questi anni!- la ragazza alzò in alto la mano destra pronta per dargli uno schiaffo in piena faccia.
Ash la vide ma non si mosse, rimase fermo perché sapeva, in qualche modo, di meritarsi quello schiaffo.
-Sei un vero idiota Ash Ketchum!-
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ROVINARSI CON LE PROPRIE MANI.

 

 

Che cosa diavolo ho fatto!?!

 

Misty guardò il ragazzo, poi se stessa, il pavimento e poi di nuovo il ragazzo. O cavolo…non poteva averlo fatto veramente! Pensava di aver sognato! Cavolo ricordava tutto in modo così vivo nella sua mente!

Ricordava le parole dolcissime di lui che le sussurrava nell’orecchio…

Le sue carezze sulla schiena che si moltiplicavano…

E poi quello.

Quello!

Oddio ma non le avevano insegnato niente i suoi genitori??

Cercò di respirare lucidamente, ma non ci riuscì; il cuore le batteva all’impazzata mentre sentiva l’odore del moro invaderla. Cavolo, Misty credeva che Ash non sapesse nemmeno dell’esistenza di un rapporto del genere! Invece l’ha sorpresa nel modo migliore…si era sentita amata ed ora era sua.

Abbassò lo sguardo sulle sue gambe e notò del sangue. Ormai non era più come prima, era di lui e lui soltanto.

Era felice…si sentiva felice veramente.

E allora perché piangeva?

Non doveva piangere, quello che le era accaduto era una cosa bellissima.

Ma c’era un dubbio che le stringeva il cuore quasi a farle male.

Tremante prese una coperta e si coprì raccogliendo le sue cose sul pavimento. In punta di piedi si diresse alla porta e appena prese la maniglia sentì la sua voce.

-Mm…-

Misty sgranò gli occhi e rimase ferma.

-Si Pikachu, tuono scioc…- sussurrò il moro.

Stava sognando. Tipico.

E cosa potrà mai sognare?

Pokemon. Sempre e solo Pokemon.

Trattené il respiro e poi uscì dalla stanza nel completo silenzio.

 

***

 Ash si stiracchiò nelle lenzuola e si guardò intorno. Si stropicciò gli occhi pensando a quanto si sentisse ancora stanco. Guardò l’ora;erano le 10.15. Aveva dormito pure tanto si disse.

Si  girò nel letto e vide che era solo.

Perché non dovrebbe esserlo poi?

Si tenne il capo con una smorfia; aveva un mal di testa tremendo. Quel Gary lo aveva fatto ubriacare e da li non ricordava niente di niente se non di alcuni profumi familiari, altrimenti il vuoto.

Si alzò e si accorse di essere nudo. Alzò un sopraciglio cercando di pensare.

-Di sicuro ero così ubriaco che mi sono tolto tutto completamente, infatti…-guardò a terra.-E’ tutto sotto sopra…meglio sistemare o mamma mi farà la predica…-

Dopo aver raccolto i panni si andò a fare una doccia. Strano si disse si sentiva strano quella mattina….come si poteva definire una simile sensazione? Felice e…appagato. Non gli era mai capitato nulla del genere e lo fece pensare molto quasi a farsi male ma la sensazione persisteva(Cosa strana !!n.d Trisha).

-Bene oggi è Natale chissà cosa ha preparato la mamma!-

Detto questo corse in cucina.

 

Misty era insieme a Brock e Lucinda e, dopo aver fatto loro gli auguri di Natale, non aveva più parlato e stava da più di dieci minuti a girare il suo caffè-latte.

-Misty, va tutto bene?- le chiese Brock con sguardo preoccupato. Per risposta lei annuì con il capo senza smettere di fare quello che stava facendo. Lucinda mangiava il suo tost senza dire o fare nulla e Delia era uscita a portare dei regali a delle sue amiche.

-Buon giorno!-

-Ash! Buon giorno e buon natale!-

-Anche a te Brock!- il moro si rivolse a Lucinda.-Auguri anche a te Lucinda.-

-Anche a te Ash-sorrise la blu.

Ash si rivolse a Misty e sorrise.-Auguri rossa!-

La ragazzo lo fissò, rossissima e mormorò un grazie altrettanto.

Il moro si sedette al suo posto con un gran sorriso sulle labbra.

-Ehi ehi… come mai siamo così felici?-

Misty rischiò di soffocare ma cercò di non farsi vedere con qualche colpo di tosse mentre  Ash sorrideva radioso.-Non lo so! Oggi sono di ottimo umore!-

-Vedo…e dove sei stato ieri? Non ti abbiamo visto da nessuna parte!-

-Ieri? Bhe…-

Misty stava tossendo più forte e Brock le diede qualche pacca sulla spalla.-Meglio?-

-S-Si!-

-Bene, che dicevi Ash?-

-Niente di che, Gary mi aveva sfidato ad una gara di alcool e mi sono ubriacato. Poi credo di essere andato a letto senza altro,non ricordo assolutamente niente di…-si fermò e guardò Misty che, in quel momento, aveva frantumato la sua tazza e teneva lo sguardo basso.

-Scusate.- disse lei, secca. Si alzò e andò in giardino sbattendo violentemente la porta.

-Ma…che le è accaduto?-

-Non lo so.- mormorò Brock confuso.-E’ da questa mattina che è così…deve esserle accaduto qualcosa.-

Ash si alzò di scatto in piedi.-Di sicuro è colpa di quel damerino biondo con cui stava ballando ieri! Ma se lo vedo, io…-

-Calma Ash! Perché non le vai a parlare?-

-Ottima idea Brock. Ci vado subito!- senza dire altro l’allenatore la seguì in giardino; la trovò in giardino e ,con suo orrore, stava piangendo.

-Misty! Che succede??-

-Oh no, no ti prego no…-mormorò lei quasi disperata tenendosi la testa tra le mani.

-Misty…-sussurrò lui sedendosi accanto a lei.-Che succede? Quel tizio ti ha fatto del male? Dimmelo che lo cerco e gliene suono!-

-No…Cory non c’entra nulla.-

-E allora perché piangi? Oggi è Natale dovremmo essere tutti contenti oggi.-

-Già. Come ti senti oggi? Mal di testa?-

-Si..un male terribile-rispose lui, confuso.-Perché me lo chiedi?-

-Senti, mi stai prendendo in giro?-chiese lei con voce tremante di collera.

-Io?-la guardò. –No, non so di cosa tu stia parlando.-

-Vorresti farmi credere che non ricordi niente di quello che è accaduto questa notte??-

Lui la guardò, sembrava davvero arrabbiata. Rimase in silenzio qualche secondo e annuì.                      -Niente…ma di sicuro non era importante.-

-Idiota!!-urlò di sperata alzandosi pronta a correre via. Ash fu fulmineo come lei e la trattenne per il polso.-Cosa? Misty credimi non so di cosa tu stia parlando!-

-Io…io…-stava tremando e poi lo guardò.-Ti odio Ash Ketchum! Non era importante?! Certo che lo era!Per te è sempre un gioco” tutto quanto! Non sai cosa siano i sentimenti ne cosa sia essere un fidanzato! E io che credevo…-

-M-Misty io..non capisco-mormorava il corvino, scioccato.

A quel punto Misty non ci vide più.

-Questo è per quello che mi hai fatto passare in tutti questi anni!- la ragazza alzò in alto la mano destra pronta per dargli uno schiaffo in piena faccia. 
Ash la vide ma non si mosse, rimase fermo perché sapeva, in qualche modo, di meritarsi quello schiaffo.

La rossa si fermò a pochi centimetri dal suo viso  e lo guardò disperata.

-Come hai potuto scordarti di quello che è accaduto…io che per anni mi sono costruita la mia corazza contro di te…mi ero rassegnata e tu ora ti dimentichi di quello!-

-Ma…cos’è quello?!-le chiese disperato. Vederla piangere era la più atroce delle torture.

Lei a quel punto lo spinse con forza a terra e si mise sopra di lui, bloccando le vie d’uscita e lo guardò mentre le sue lacrime gli bagnavano la pelle del collo.

-Ecco cosa!- la ragazza premette poco il bacino ed ebbe quasi una reazione involontaria da parte di lui che si sorprese; sgranando gli occhi la guardò .

-Non capisci! Non lo hai mai fatto!-si chinò e lo baciò sulla bocca lungamente tenendolo sotto di lei. Dopo pochi secondi si staccò da quel corvino e gli diede le spalle.-Tornerò a casa oggi. Io e te abbiamo chiuso Ash. Abbiamo chiuso.-con questo, sparì  lasciando Ash eccitato, disperato, sofferente e per di più innamorato mentre nella sua testa regnava il caos.

 

-Angolo Autore.-

Ma che mi prende o.o non sono tipo da scrivere pezzi più hot del normalexD!

Cmq Ash è un idiota e lo sappiamo

Misty è ferita e fa bene

E ora :D?

Muhahah non vi dico niente lalalala

 Siete aumentati tantissimoooo ma non sapete che gioia per me*-*

Kurumu tranquilla che Coco torna presto ohohohoh

Cmq grazie a tutte siete gentilissime scusate se non vi nomino una per una^^

Seguitemi ancora le sorprese non mancheranno!

Un bacione a tutte <3

Trisha_elric.

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric