Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    11/05/2011    17 recensioni
La ff è ispirata alla serie Tv The Vampire Diaries. Tutti i fatti avvenuti fino alla nona puntata della seconda stagione sono da ritenersi validi, perchè la storia continua appunto da lì per poi evolversi secondo un filone proprio.
Ho cercato di rispettare a grandi linee i caratteri e i modi di fare dei personaggi del telefilm. Il prologo mostra una situazione sconvolgente iniziale da cui si capisce attraverso dei flashback di Elena tutto ciò che è successo dalla nona puntata in poi, per poi riprendere il continuo della storia. Detto così sembra complicato ma vi assicuro che leggendo il tutto apparrà più semplice di ciò che sembra. Il titolo di ogni capitolo sarà il titolo di una canzone che ha a che fare in qualche modo con la trama del capitolo stesso o con una frase detta da uno dei personaggi.
Auguro a tutti buona lettura!
Ringrazio anche Giulia che con le sue bellissime ff mi ha invogliato a scrivere e mi ha fatto conoscere questo sito! Grazie di tutto!
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28- Because of you


“Katherine!’’ esclamò Caroline scuotendo la mora che giaceva a terra ancora priva di sensi. “Caroline?’’ le rispose Katherine tossendo mentre guardava la bionda con un misto di serietà e disprezzo.
“Per quale scherzo della natura io e te siamo insieme in uno scantinato puzzolente?’’ le chiese Katherine scandendo ogni singola parola.
“Veramente stavo per chiedertelo io dal momento che siamo qui per merito del tuo amico Klaus’’ le rispose la bionda leggermente scocciata.
“Klaus?’’ esclamo Katherine con gli occhi sbarrati e incapace di credere alle sue stesse parole, “non è possibile, io me ne stavo andando da questa città’’ iniziò ad agitarsi la vampira per poi rendersi conto che le proprie mani erano legate a quelle di Caroline.
“Magnifico’’ continuò toccando il cappio che le teneva insieme, mentre continuava a guardare l’altra vampira con disappunto.
“Se vogliamo uscire di qui dobbiamo collaborare’’ le disse Caroline mettendo da parte ogni tipo di astio e rancore nei confronti dell’altra, “dobbiamo capire cosa vuole Klaus da noi’’.
“La nostra morte’’ le rispose Katherine sprezzante, “ed è un’ opzione alquanto migliore che stare qui legata a te’’ continuò sputandole in faccia tutto il suo risentimento.
“Come ha fatto a prenderti?Con cosa ti ha attirato al Grill?’’ le chiese Caroline cercando di non cedere alla voglia di urlarle in faccia quanto la odiasse.
“Mi ha mandato un messaggio dal cellulare di Matt!’’ le rispose Katherine provando inutilmente a liberarsi da quella stretta.
“Stai scherzando?Allora è una cosa seria!’’ le rispose la bionda aggrottando la fronte.
“Non dire cavolate’’ la freddò Katherine, “Matt è stato da me l’altro giorno e per sbaglio si è portato via la mia giacca con all’interno la pietra di luna’’.
“Ma non era a casa di Stefan la pietra?Come hai potuto rubargliela?’’ le chiese Caroline incredula, “dovevo capire che di Matt in realtà non ti importasse niente, lo farai soffrire adesso!’’
“Non mi importa nulla di Matt!’’ le sputò in faccia Katherine, “se non fossi stata così stupida da farlo entrare nella mia camera adesso sarei miglia lontana da qui e avrei con me anche la pietra di luna’’.



“Damon dove siamo?’’ gli chiese Elena svegliandosi tra le sue braccia dopo quella folle notte.
“In una grotta!’’ le rispose lui stirandosi i muscoli.
“Stai scherzando?’’ gli chiese Elena sbarrando gli occhi.
“Devo averti distrutto ieri notte se non ricordi nemmeno come sei finita qui. Se non riesci a sostenere il ritmo posso limitarmi per le prossime volte!’’ le rispose lui alzando un sopracciglio con tono ironico.
“Stupido!’’ gli rispose Elena dandogli un pugno nella spalla, “credevo che tu fossi morto, hai idea di quanto fossi sconvolta?’’ continuò lei facendosi immediatamente seria.
“Mi dispiace’’ rispose lui cambiando espressione, “quella buca è stata la mia salvezza, avrei potuto bruciare vivo davvero’’.
“Devo trovare qualcosa per coprirti’’ gli rispose Elena imbarazzata constatando che Damon fosse del tutto nudo.
“E’ per questo che sono nella grotta’’ le rispose Damon con fare ovvio, “inoltre è pieno giorno e non uscirò fuori a prendere il sole’’ continuò lui con tono canzonatorio.
“Ho il tuo anello’’ gli rispose Elena lanciandogli l’oggetto addosso, “l’ho avuto al dito per tutta la notte, possibile che non te ne sia accorto?’’ gli rispose lei mettendosi le mani nei fianchi.
“Potrò sembrare il classico maschio arrapato ma avevo altro da guardare; mi spiace di non essermi soffermato sulle tue mani’’ le disse infilandosi l’anello magico al dito.
“Damon puoi fare il serio adesso?Dove siamo?Dobbiamo tornare a casa! Stefan e Bonnie ci staranno cercando ovunque!’’ le disse Elena guardandolo seria.
“Questa grotta l’abbiamo scoperta io e mio fratello’’ le rispose Damon con voce leggermente malinconica, “venivamo sempre qua da piccoli quando non volevamo farci trovare dai nostri genitori per aver combinato qualche disastro’’ concluse il vampiro guardandola negli occhi.
“Ho detto tutto a Stefan!’’ le disse Elena sedendosi di fronte a lui e prendendo le mani di Damon tra le proprie.
“Come l’ha presa?’’ gli chiese Damon cercando di non ammettere che in realtà il parere del fratello gli stesse davvero a cuore.
“Non male quanto credere che tu fossi morto. Quando ha trovato il tuo anello era distrutto, credevo che volesse morire anche lui per il dolore di averti perso’’ gli rispose Elena sentendo un dolore lancinante al petto al solo ricordo delle ore in cui entrambi erano stati in pena nel pensare che Damon fosse effettivamente morto.
“Ieri non è stato Klaus ad attaccarmi; era un licantropo, l’ho riconosciuto dal suo puzzo di cane!’’ le rivelò Damon come se sentisse ancora la presenza del lupo, “voleva il tuo bracciale; quello che ti ho regalato a Parigi, come sapeva che ti avessi regalato un bracciale?’’ concluse Damon confuso.
“Perché non me l’hai detto subito?Non bastava Klaus?Adesso anche i licantropi devono torturarci?’’ gli rispose Elena sconvolta, “tutto questo sta accadendo soltanto per colpa mia, non posso continuare a mettervi in pericolo!’’
“Non devi preoccuparti per me, io farò qualsiasi cosa per proteggerti ’’ gli disse Damon abbracciandola mentre tentava nuovamente di sedurla con ogni tipo di arma in suo possesso, “scopriremo di più su questo gentil’uomo quando troveremo il modo di uscire inosservati da questa grotta, ma nel frattempo godiamoci la solitudine’’ concluse il vampiro in tono malizioso mentre le sue mani esploravano il corpo della ragazza.
“Basta Damon smettila ’’ gli rispose Elena non troppo convinta, “dobbiamo chiamare Stefan e Bonnie e dire loro che stiamo bene’’ continuò cercando di resistere alla tentazione di restare ancora sola con Damon.
“Non parlarmi di Bonnie in questo momento, potrebbe creare degli effetti collaterali non desiderati!’’ le rispose Damon sfiorando le labbra della ragazza con le sue mentre le sue mani si addentravano sotto la gonna di Elena.
“Devi smettere di usare questo linguaggio impudico in mia presenza’’ gli rispose Elena sorridendo mentre si lasciava andare a quel bacio pieno di passione.


I will not make the same mistakes that you did
I will not let myself cause my heart so much misery
I will not break the way you did
You fell so hard
I learned the hard way, to never let it get that far


“Stefan!’’ esclamò insistentemente Bonnie con le lacrime agli occhi, “Elena non è in casa e nemmeno Caroline’’ concluse facendo irruzione in camera del vampiro.
“Cosa stai dicendo?’’ le rispose Stefan esausto dalla notte insonne trascorsa a riflettere sulla perdita del fratello.
“C’è qualche uscita di cui ti cui ti sei dimenticato di parlarmi quando ho fatto l’incantesimo?’’ gli chiese la strega fuori di sé per il terrore che fosse successo qualcosa alle sue amiche.
“Cazzo!’’ esclamò il vampiro colpendosi la fronte con un pugno, “i sotterranei’’ esclamò balzando fuori dal letto in attesa di comprendere cosa potesse essere accaduto.
“Elena era sconvolta per la perdita di Damon, hai idea di cosa può esserle successo?’’ gli rispose la strega alzando estremamente la voce.
“Manteniamo la calma’’ le rispose Stefan stringendole le spalle, “magari è andata a dormire da Caroline e stanno entrambe bene’’ continuò a farfugliare Stefan cercando di convincere se stesso di ciò che aveva appena detto.

“Caroline?’’ esclamò telefonando alla vampira.
“Non proprio’’ gli rispose in tono ironico una voce maschile dall’altra parte del filo.
“Chi sei?Dov’è Caroline?’’ gli rispose Stefan quasi ringhiando.
“Ci siamo intravisti qualche sera fa, sono Klaus’’ gli rispose il vampiro originario ridendo a squarciagola.
“Klaus?’’ fu l’unica cosa che Stefan riuscì a controbattere dal momento che stava tremando più della sua stessa voce.
“Voglio la pietra di luna e la polvere di sole immediatamente altrimenti ucciderò Caroline e Katherine!’’ disse Klaus in tono duro ponendo fine alla loro comunicazione.
“Cosa succede?’’ esclamò Bonnie visibilmente sconvolta. “Klaus ha Caroline’’ le rispose Stefan con voce tremante mentre girava su se stesso nel tentativo di comprendere cosa fare.
“E’ una trappola, non puoi andare!’’ gli disse Bonnie cercando di calmarlo.
“Si tratta di Caroline’’ le rispose Stefan con la voce piegata dal dolore, mentre i rimorsi per ciò che le aveva detto la sera precedente lo stavano divorando, “lei sarebbe al sicuro se io le avessi detto quanto fosse importante’’ concluse il vampiro cercando di arrestare una lacrima che aveva fatto capolino tra i suoi occhi verde muschio.
“Non sai nemmeno dove sia’’ gli rispose Bonnie comprendendo il suo dolore.
“Troverò un segnale, io devo salvare Caroline’’ le disse Stefan con voce ferma, “tu cerca di trovare Elena’’.
“Farò un incantesimo di localizzazione per Elena’’ disse la strega cercando di fare mente locale.
“La pietra di luna è scomparsa’’ urlò Stefan dall’altra stanza, “devo trovarla per salvare Caroline’’ continuava a ripetere lanciando in aria ogni oggetto nella speranza che la pietra saltasse fuori da qualche parte.
“Hai la polvere di Sole’’ gli disse Bonnie portandogli il misterioso cofanetto che aveva trovato sopra il comodino dell’amica, “Elena mi ha detto che sua nonna gliel’ha regalato, prendilo!’’ concluse la strega porgendogli lo scrigno.
“Trova Elena’’ le rispose Stefan uscendo di casa con lo scrigno in mano nel disperato tentativo di trovare Caroline.


Because of you
I never stray too far from the sidewalk
Because of you
I learned to play on the safe side
So I don't get hurt
Because of you
I find it hard to trust
Not only me, but everyone around me
Because of you
I am afraid


“Ci sono visite’’ esclamò Klaus vedendo Stefan avvicinarsi al suo rifugio con una scatola tra le mani.
“Dammi ciò che ti ho chiesto’’ gli disse Klaus apparendo di fronte a lui con un affilato paletto di legno tra le mani.
“Prima voglio vedere gli ostaggi’’ gli rispose Stefan con una sicurezza che non aveva.
“Non sei in grado di dettare condizioni’’ esclamò il vampiro originario premendo leggermente la punta di legno contro il petto del vampiro più giovane: “odio uccidere esseri della mia stessa razza’’ concluse l’originario fissando Stefan insistentemente.
“Ho trovato soltanto questo’’ disse Stefan porgendogli lo scrigno.
“Un elemento significa un solo ostaggio’’ esclamò Klaus soddisfatto stringendo tra le proprie mani il cofanetto contente la polvere di Sole che stava cercando da secoli, “prego’’ disse a Stefan invitandolo ad entrare nella stanza dove si trovavano le due vampire.
“Caroline!’’ urlò Stefan correndo verso di lei con il viso pieno di paura.
“Non dovevi venire’’ farfugliò Caroline con un fazzoletto nella bocca.
“A te la scelta’’ disse Klaus indicando Katherine e Caroline legate assieme.
“Caroline’’ esclamò Stefan avviandosi verso di lei.
“Hai fatto la scelta esatta, Katerina non sarebbe stata comunque liberata’’ disse Klaus ridendo a squarciagola mentre strattonava la bionda gettandola tra le braccia del suo Salvatore.
“Stefan’’ disse Katherine guardandolo negli occhi nel disperato tentativo che lui potesse impietosirsi.
“Mi dispiace’’ le rispose Stefan guardandola solo un istante per poi darle le spalle e correre fuori con Caroline in braccio.
Stefan corse fuori con estrema velocità tenendo stretta Caroline tra le braccia, non appena ebbe raggiunto la sua auto la adagiò nel sedile anteriore e togliendole il bavaglio le disse: “Non farlo mai più Caroline, non scappare mai più’’ farfugliò senza riuscire a finire la frase dal momento che Caroline aveva preso il suo viso tra le mani e lo stava baciando mentre piangeva, “io non pensavo le cose che ho detto ieri’’ le disse Stefan assaporando il sapore delle lacrime salate della vampira che era ancora pericolosamente vicina a lui.
“Lo so’’ rispose Caroline senza lasciare il suo viso, “non me ne andrò più, è una promessa’’ affermò prima di baciarlo nuovamente.


I lose my way
And it's not too long before you point it out
I cannot cry
Because I know that's weakness in your eyes
I'm forced to fake a smile, a laugh
Every day of my life
My heart can't possibly break
When it wasn't even whole to start with


“Dove diavolo è finito il mio telefono?’’ farfugliò Matt mentre guidava in estremo ritardo verso il Grill per mettere a posto i tavoli prima di andare a scuola. Era il primo ogni mattina ad alzarsi dal letto, il primo ad aprire il locale ed assicurarsi che tutto fosse a posto. La sua vita senza una madre e con poche risorse per andare avanti lo aveva reso un ragazzo responsabile, molto più maturo dei ragazzi della sua stessa età.
Nel retro del locale Matt intravide la moto di Katherine abbandonata a terra con un borsone appoggiato nel sedile posteriore; al suo interno vi erano tutte cose di prima necessità e delle sacche di sangue in una borsa frigo. Matt comprese che ella sarebbe dovuta partire, ma non riusciva a chiedersi perché avesse abbandonato la sua moto a terra.
Mentre questi pensieri gli invadevano la mente intravide dall’altra parte del parcheggio l’automobile di Caroline, si avvicinò sempre più confuso e notò che il finestrino era rotto e nel sedile vi erano dei proiettili di legno. Il ragazzo iniziò a preoccuparsi e dal telefono del locale provò a chiamare entrambe le ragazze, anche Stefan fu nella sua lista di chiamate, ma nessuno dei tre gli rispose.
Matt fece un breve giro dell’isolato per vedere se entrambe fossero lì da qualche parte ma Katherine e Caroline sembravano scomparse, un forte sospetto lo invase e così saltò nella moto di Katherine e si diresse a cercare aiuto.

“Tyler sono Matt apri!’’ disse il biondo bussando con tutta la forza che avesse contro la porta di ingresso.
“Matt?’’ esclamò sorpreso il ragazzo ancora assonnato, “ti avevo detto di stare lontano da me’’ gli ringhiò contro aprendogli la porta.
“Amico io non so perché continuiamo questa guerra fredda, non capisco perché tu ti sia isolato da tutti noi, ma io so cosa sei veramente’’ gli sputò in faccia Matt senza prendere respiro.
Il ragazzo sbarrò gli occhi per poi guardarlo in modo interrogativo, come faceva Matt a sapere che lui fosse un licantropo dopo tutti gli sforzi che aveva fatto suo malgrado per tenerlo al sicuro?Si era allontanato da tutti i suoi amici, era solo e infelice ma questo l’aveva fatto soltanto per tenere al sicuro le persone che amava.
“Caroline e Katherine mi hanno detto tutto!’’ esclamò Matt constatando che l’amico non gli stesse rispondendo.
“Katherine?’’ urlò Tyler infuriato, “dovevi stare lontano da lei; non è Elena lo capisci questo?E’ pericolosa’’ continuò Tyler guardando l’amico con occhi sempre più interrogativi.
“So cosa avete passato tu e Caroline insieme, so che ti ha aiutato moltissimo’’ gli disse Matt tutto in un fiato, “perché l’hai abbandonata?Lei c’è stata male, lei aveva bisogno anche di te’’ concluse il biondo senza smettere di fissarlo.
Tyler si prese la testa tra le mani e si sedette nel gradino di fronte alla porta confuso e con mille pensieri che gli vorticavano nella mente.
“Io l’ho fatto per proteggerla, io sono pericoloso per lei’’ disse Tyler senza prendere respiro tra una parola e l’altra, “lei merita una persona normale al suo fianco; un bravo ragazzo come te o uno della sua specie come Stefan’’ continuò a dire Tyler sentendo un lancinante dolore provenire dal suo stesso petto.
“Io e Caroline siamo come l’acqua e il fuoco; due elementi opposti che non possono sussistere, finiremmo per distruggerci a vicenda e io non posso permettere che lei stia male a causa mia’’ concluse Tyler confidandosi finalmente con l’amico che per tanto tempo aveva tenuto lontano.
“Caroline adesso ha bisogno di te’’ gli disse Matt “ho il presentimento che qualcuno l’abbia rapita, non posso farcela da solo, devi aiutarmi’’.
Tyler si issò nelle gambe anteriori come in un balzo ed uscì fuori di casa; aveva provato in ogni modo a proteggere se stesso e gli altri da ciò che fosse, a isolarsi dal mondo nella speranza che nessuno si accorgesse di quanto fosse diverso, ma se Caroline era in pericolo tutto ciò poteva venire meno.
“Temo che la causa di tutto sia questa’’ gli disse Matt estraendo la pietra di luna dalla tasca della giacca.
“Come fai ad averla tu?’’ gli chiese Tyler confuso ricordandosi di quella pietra che tanto insistentemente gli aveva chiesto suo zio Mason.
“L’altro giorno a casa di Elena l’ho presa’’ gli rispose Matt, “non sapevo cosa fosse ma volevo scoprire qualcosa su questa pietra; sapevo che Katherine non se ne sarebbe mai andata senza questa e io non volevo che lei partisse’’.
“Caroline ha il telefono spento ma posso rilevarne il satellite’’ esclamò il licantropo tirando fuori un modello di cellulare ultra-tecnologico.
Matt mise in moto la Ducati di Katherine e Tyler quella che gli aveva lasciato suo zio prima di morire; insieme si avviarono a cercare le ragazze, nessuno dei due però era a conoscenza del fatto che una dei due ostaggi fosse già in salvo.



“E’ passato molto tempo dall’ultima volta che noi due siamo stati soli’’ disse Klaus accarezzando lievemente il viso impallidito di Katherine.
“Cosa vuoi da me?’’ gli chiese la vampira, ma le parole le si spezzarono in gola.
“Ricordi Tanis, Elijah e tutti gli altri al mio palazzo come ti scodinzolassero dietro?’’ gli chiese Klaus spostandole una ciocca di capelli dal volto, “l’eclissi epica si sta avvicinando, quando luna e sole saranno una cosa sola, e si uniranno come due cerchi concentrici finalmente potrò spezzare la maledizione’’.
“Lasciami andare, ti prego’’ farfugliò la vampira con la voce tremante.
“Tu sarai parte importante di tutto questo’’ le disse il vampiro con un barlume di follia negli occhi, “entrerai nella storia come la doppelganger vampira che ha permesso che la gloria dei suoi predecessori tornasse al suo antico splendore; dovresti essere fiera dei progetti che ho per te!’’ concluse l’uomo senza smettere di fissarla negli occhi; così simili, troppo simili a quelli della figlia che aveva crudelmente ucciso.
Katherine deglutì senza smettere di fissarlo, senza lasciargli intendere che avesse paura.
“Non vuoi conoscere i ricordi della tua vita umana che ti sono stati celati?’’ gli chiese Klaus senza distogliere lo sguardo da quello di Katherine.
“Io ho ricordato tutto appena sono diventata un vampiro’’ gli rispose con tono superbo.
“Oh no’’ esclamò Klaus avvicinandosi ancora più a lei, “i ricordi cancellati da un Originario non si ripristinano, rimangono per sempre nascosti nel suo sangue’’.
“Cosa stai dicendo?’’ farfugliò Katherine accostandosi ancora di più al muro per allungare le distanze tra lei e il vampiro millenario.
“Pensi davvero di sapere chi fosse il padre di tua figlia? Pensi che il tuo fidanzato bulgaro sia morto in una battuta di caccia come ti hanno detto? Pensi davvero che non ci sia stato io dietro a tutto questo?’’ gli chiese Klaus strascicando le parole nel modo affascinante che soltanto lui era solito usare.
“Non è possibile’’ balbettò Katherine mentre ricordi sfocati della sua vita umana le tornavano nella mente come delle immagini in bianco e nero prive di profondità.
“Il sangue di un originario è prezioso e pieno di ricordi’’ le rivelò Klaus baciandole la fronte, “voglio farti questo regalo prima del tuo imminente sacrificio; voglio unirti a me con il mio sangue, voglio che tu sappia tutto ciò che ti ho fatto dimenticare quando eri umana’’ concluse il vampiro mordendosi il polso per poi costringere Katherine a bere il suo sangue.
“No!’’ esclamò la vampira cercando di non bere il liquido scarlatto, ma la presa di Klaus era troppo forte e violenta per potersene divincolare.
Il sangue di Klaus le invase la bocca e svenne intorpidita da migliaia di ricordi confusi che le avevano invaso la mente; poche gocce del suo sangue e Klaus l’aveva unita a lui; per sempre. In qualunque luogo lei fosse scappata o si fosse nascosta lui l’avrebbe trovata.

“Caroline’’ esclamò Tyler fuori dal rifugio nel punto in cui il segnale che emanava il suo telefono si era fermato.
“Katherine’’ continuò Matt in coro con l’amico.
“E’ la seconda visita oggi’’ disse Klaus tra sé uscendo dal rifugio.
“Chi si rivede!’’ disse fissando Matt, “sei venuto a prendere la tua vampira?’’ continuò avvicinandosi pericolosamente a lui.
“A proposito’’ continuò Klaus sbattendo il ragazzo biondo al muro, “ha detto che tu le hai preso qualcosa che lei aveva messo da parte per me’’ le sibilò in faccia l’originario come un sospiro di morte.
“Vu-vuoi questa?’’ balbettò Matt mostrandogli la pietra di luna.
“Sono un uomo di parola’’ esclamò Klaus stringendo la pietra tra le sue mani, “puoi portarla dove vuoi, ma quando sarà il momento io la troverò’’ concluse l’originario con voce minacciosa.

“Caroline!Caroline!’’ gridava disperato Tyler che nel frattempo si era intrufolato nel rifugio dell’Originario nella speranza di trovare l’amica.
“E’ già passato qualcuno a prenderla’’ gli disse Klaus afferrandolo per le spalle e sbattendolo con prepotenza contro il muro.
“Sta bene?’’ disse Tyler cercando di mantenere un tono di voce fiero ed impassibile.
“Molto meglio di te adesso’’gli rispose il vampiro lasciandolo stramazzare a terra con un tonfo sordo. “Vattene di qui prima che cambi idea’’ disse perentorio Klaus a Matt che aveva preso in braccio Katherine priva di sensi.
Matt uscì fuori dal rifugiò e adagiò Katherine sopra la sua moto.
“Tyler’’ gridò tornando in direzione dell’ingresso per tentare di trarre in salvo anche l’amico.
“Il lupo rimane con me’’ gli rispose Klaus senza aprire la porta con un tono che trasudava follia da ogni sillaba.
Matt continuò a picchiare insistentemente sulla porta vetro mentre vedeva Klaus affondare i denti nel collo dell’amico, “Tyler’’ gridò un’ultima volta mentre una lacrima gli solcava il lato destro del viso.
“Caroline sta bene, è questa la cosa importante’’ gli rispose Tyler con voce soffusa.
“Promettiti che ti prenderai cura di lei’’ gli disse attaccando le mani insanguinate al vetro dell’ingresso.
“Te lo prometto’’ gli rispose Matt piangendo mentre il dolore stava invadendo ogni briciolo della sua pelle.
“Scappa amico, adesso scappa’’ gli disse Tyler prima che Klaus potesse di nuovo alzarlo da terra e morderlo.
Matt scappò senza voltarsi indietro, altre lacrime fecero capolino tra i suoi occhi blu leggermente arrossati dal dispiacere e dalla stanchezza. Fece in modo che Katherine potesse aggrapparsi a lui e si diresse velocemente verso la Villa dei Salvatore; gli unici che avrebbero potuto spiegargli cosa stesse succedendo, gli unici che avrebbero potuto aiutarlo a portare in salvo l’amico che aveva appena ritrovato; amico che si era sacrificato per lui e per la donna che amava.
Se solo Caroline avesse potuto saperlo, se solo lei avesse visto il barlume di angoscia che aveva invaso gli occhi neri del licantropo nello stesso istante in cui credeva di averla persa… ma Tyler era arrivato troppo tardi.



“Elijah non riesco a decifrare le ultime scritture che parlano di come si possa uccidere Klaus!’’ esclamò Rose lanciando a terra l’antico volume presa da una crisi di nervi, “il libro parla di una eclissi epica ma non sono riuscita a comprendere altro’’.
“C’è qualcuno qui fuori’’ la interruppe Elijah avviandosi a vedere chi fosse accanto al suo ingresso.
Un uomo incappucciato che si trascinava le gambe si appoggiò alla sua porta gridando il nome di Elijah.
“Tanis?’’ esclamò l’antico alzando con l’indice il viso di Tanis straziato dal dolore e con il solito lampo di follia negli occhi.
“Cosa ti è successo?’’ gli chiese Elijah adagiandolo nel divano, “tu non puoi stare qui, sei stato esiliato’’ continuò l’antico portandogli del sangue da bere poiché il suo colorito stava diventando sempre più pallido e gli occhi rossi come il fuoco.
“Il tuo licans Petrov mi ha morso’’ farfugliò Tanis bevendo dalla sacca di sangue che il suo vecchio amico gli aveva portato.
“Non avresti dovuto fare un tale viaggio in queste condizioni!’’ gli disse Elijah facendo cenno a Rose di portare altro sangue.
“Si invece!’’ gli rispose Tanis abbassando la testa, “sono l’unico che sa esattamente come uccidere Klaus!’’




SPAZIO AUTORE: Allora eccomi puntuale dopo dieci giorni come promesso.
Ci stiamo avvicinando alla fine della seconda stagione e per questo vi propongo una nuova One-shot scritta con la mia cara Marci per un contest che tratta di un ipotetico finale di stagione, nel caso in cui Elena avesse ricordato il ‘Ti amo’ di Damon, dopo l’ultimo episodio in cui Elena è morta, anche se per poco tempo, forse ha davvero ricordato, voi che ne pensate? Se volete leggerla e commentare io ne sarei davvero felice.
La OS si intitola Beyond Here Lies Nothin' e la potete leggere cliccando QUI!!
Tornando alla storia, manca pochissimo alla fine e quindi se avete letto tutto fin ora questo è il momento di recensire!Via tra meno di una settimana è anche il mio compleanno quindi COMMENTATE NUMEROSI IL CAPITOLO.
So che molti di voi avevano ormai dato per scontata la ship Caroline/Stefan, visto anche il bacio appassionato, ma del ritorno di Tyler che ne pensate?L’avevamo lasciato infuriato con il mondo per ciò che gli era successo, l’avevamo visto arrabbiato con Caroline per avergli tenuta nascosta la morte dello zio dopo che lei l’aveva aiutato con la sua trasformazione…fatemi sapere cosa ne pensate in riguardo.
Stavo pensando visto i tristi avvenimenti del telefilm di creare un piccolo tributo per Jenna e Alaric verso la fine della FF, un happy end per loro, voi cosa ne pensate?Io credo che la povera Jenna si meriti un attimo di felicità almeno nelle ff dopo il triste destino che le ha riservato il telefilm.
A proposito della piccola parte Delena vorrei sapere cosa ne pensate al riguardo...io un ipotetico Damon in una relazione con Elena non riesco a vederelo comunque troppo serio o 'alla stefan' anzi, mi rifiuto, per questo ho inserito delle battute provocatorie a riguardo; Damon ha sempre scherzato con Elena e sul suo fascino e le battutine con doppi sensi e cose del genere fanno parte di lui e quindi io non voglio renderlo troppo serioso, cioè mi piace quella parte di lui che nonostante tutto riesce sempre un po' a lasciare perlessa elena, a farla un po' arrabbiare e a prenderla in giro...fatemi sapere se anche voi siete della mi opinione.
Nel prossimo cap torneranno anche i genitori/nonni di Elena poiché il sacrificio si sta avvicinando.
La cara lettrice Dark Nemesis appassionata di Underworld sarà felicissima per il ritorno dell’amato Tanis, adesso si lanciano scommesse sul possibile modo di uccidere Klaus e quale sia la misteriosa arma celata nella scatola che può essere aperta dalle tre chiavi.
Un saluto particolare per Fabi che ha letto tutti i capitoli della ff, grazie davvero cara, adesso potrai leggere con più calma!XD
Altro smack alla cara Giuls, spero che le cose che avevi da fare oggi siano andate tutte bene e ad Alis sperando che il suo pc si riprenda presto <3
Adesso continuo con i miei sentimentalismi RINGRAZIANDO DI CUORE tutte le persone che stanno leggendo la ff e in particolare quelle che ogni volta sono qui pronte a leggere e commentare. Vado a rispondere a tutte le vostre bellissime recensioni, sappiate che senza di voi la ff non sarebbe mai arrivata al 28esimo capitolo.
Un bacione grande, cercherò d aggiornare prima possibile!
Ho anche cambiato la copertina della ff nel primo cap. della storia, comunque l'ho messa anche qui sotto...spero che vi piaccia! <3

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_