Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    11/05/2011    14 recensioni
L'Aka ha deciso di fare delle sedute dallo psicologo!(Diciamo pure che tu ci hai costretto ad andare dallo psicologo -.-''NdAka)(dettagli U_U NdMe)
Questa fic non è in stile copione per il semplice fatto che non molti lo digeriscono...(mi manca quello stile ç_ç NdMe)
Volevo anche avvertirvi che questa non è una fic che verrà aggiornata regolarmente... è una raccolta perciò l'aggiornerò quando capita...
Spero che vi piaccia anche se a me non convince molto...A mio parere questo modo di scrivere fa concentrare le persone più sul modo di scritttura che sulle battute dei personaggi...
Vabbè, ai posteri l'ardua sentenza!^_^
Baci!!!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Akatsuki:l'organizzazione meno organizzata che ci sia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-In fondo al mar! in fondo al mar!-
Kisame entrò nello studio di Eijiro cantano a squarciagola, le cufiette dell'Mp3 nelle orecchie. Balava uno stupido balletto, peggio della Caramell Dance davanti ad un Eijiro sbalordito.
"Un altro akatsukiano," penso Eiji " ma quanti sono?!"
-Wei Eijiro!-
-Buongiorno ehm...-
-Ci pensano loro a presentarmi!- lo interruppè Findus indicando un gruppo di fangirl(?).
-1, 2, 3 e 4!
DATEMI UNA K!
DATEMI UNA I!
DATEMI UNA S!
DATEMI UNA A!
DATEMI UNA M!
DATEMI UNA E!
KIIIISAME!!!-
-Grazie ragazze, grazie mille- disse kisame con lo sguardo di uno che questecose le vede tutti i giorni.
-Tieniti i ringraziamenti e daci le foto di Itachi!- esclamarono le "fan" di kisame. Lui sorrise nervosamente rivolo allo psicologo:- Ma che simpatiche eh?-
Poi le prese e le gettò fuoi dalla finestra, letteralmente, infine si lasciò cadere stancamente sulla poltrona dello psicologo, ancor sbalordito.
-ok Eiji, dimmi che vuoi!-
-bene Kisame, io sono qui per aiutarti e.. ma non terminò la frase perchè le fangirl di Itachi entrarono dalla finestra con torce e padelle in mano, urlando a squarciagola:-A morte il pesce! Lo vogliamo fritto!-
-Bhè,-disse Kisame alzandosi-Devo andare... Au revoir!- ma così dicendo inciampò nelle stringhe delle scarpe(pur avendo i sandali O.o), prendendo una facciata per terra. Le ragazze lo raggiunsero e lo legarono con una corda quando, un seconda corda apparsa dal nula, legò le fan girls.
-Finchè il male esisterà, finchè l'Aka non regnerà, ci sarà sempr colui che vi salverà! Sono io, Tob-man!- esclamò il ragazzo piomando nella stanza. Aveva una tuta arancione con slip, rigorosamente sopra i pantaloni come un bravo supereroe, arancioni.
-Che cavolo vuoi Tobiman?!-esclamò il cpo delle fan girl, Ayumi Kudo.
-Salvare le donzelle in difficoltà!-
-NOI simapo le donzelle!-ribatterono le altre ragazze.
-NO! voi siete solo dei bellissimi demoni! Ora io prendo il pesce, prima che muoia!-e così dicendo prese sotto braccio Kisame-Tranquillo Kisame, arriveremo al fiume in un battibaleno!-
-FIUME?! QUALE FIUME?!? IO NON VOGLIO ANDARE AL FIUME!!!-urlò Kisame mentre Un Eijiro sempre più sbalordito li guardava uscire dalla finestra.
Un'altra seduta buttata via, ma a lui che importava? Tanto lo pagavano lo stesso...

SPAZIO AUTORE

Eccomi!!!! :D
ovviamente Kisame è arrivato nel suo bel fiumiciattolo, state tranquilli! Tobi man è riuscito a farlo arrivare, è stato il viaggio a lasciare un po' a desiderare...
Avete mai visto Nemo? Che fine facevano i pesci morti? Ecco, Kisame c'è arrivato così ._.
Ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia tra i preferiti, che l'hanno messa tra le seguite, tra le ricordate, chi ha recensito o semplicemente chi sta leggendo queste righe ^^
Grazie!!! =3
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97