Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    11/05/2011    2 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 - Un brutto incontro

La mattina seguente mi svegliai verso le 10:30 con un sorriso sulle labbra: volevo assolutamente andare in ospedale, lo so, è una cosa stranissima e stupidissima, d'altronde chi mai vorrebbe andare in ospedale di propria volontà?
Dopo essermi vestita mi fiondai subito in cucina dove trovai mia madre intenta a preparare una torta, perfetto, potevo attuare da subito il piano mio e di Tae.
"Buongiorno mamma ~"
"Buongiorno Jia, oggi mi sembri molto più allegra di ieri, hai dormito bene?"
"Sì, mai dormito meglio, senti...posso andare da una mia amica oggi? La devo aiutare a recuperare matematica e, ecco, vorrebbe che rimanessi anche a dormire"
"Umh...non so..."
"Dai.... mi porterò la divisa scolastica in una borsa e la cartella pronta per domani, vedrai, non dimenticherò niente, sarà tutto perfetto"
"A che ora vorresti andare?"
"Verso le 11:30?"
"Quindi rimarresti anche a pranzo e a cena?"
"Sì, ma non è un problema perchè sua mamma ha detto che non c'è nessun problema"
"Va bene, ma voglio dei messaggi, uno al pomeriggio, uno allla sera e uno domani mattina, mi va bene anche solo un 'ciao, va tutto bene', chiaro?"
"Chiaro come, anzi, più del sole"
"Attenta a non accecarti ahahahhah"
"Tranquilla ahahahahah Adesso vado a prepararm, iciao!"
"Ciao! E mi raccomando: studiate!"
"Sì si, stai calma"
Tornai ancora in camera e ci misi una buona mezzora per sistemare tutto nella cartella e nella borsa: il mio pigiama azzurro con dei gattini stampati, la divisa e quei macigni di libri scolastici.
Altra cosa stupida del mio cervello: speravo che Minho ci mettesse un po' di tempo per guarire perchè pensavo che loro tre si potessero dimenticare di me, sì, sono una persona associale e faccio amicizia molto difficilmente, quindi volevo che almeno loro mi sarebbero rimasti accanto.

Corsi a perdifiato mentre mi facevo tutti i miei problemi mentali verso l'ospedale ma quando entrai un uomo mi comparse davanti all'improvviso andandoci a sbattere e cadendo rovinosamente.
Mi faceva paura, non era molto alto o muscoloso ma il completo nero elegante che portava con un cappello abbinato e gli occhiali da sole in una giornata nuvolosa gli conferivano un'aria da gangster.
Dopo un paio di minuti in cui non si era mosso di un centimentro si tolse gli occhiali e con uno sguardo che mi fece raggelere tutte le cellule del mio corpo mi disse: "Togliti dai piedi"
"Ma guardi che lei mi è comparso davanti improvvisamente, almeno le sue scuse me le potrebbe fare..."
"Razza di mocciosa, non perlarmi in questo modo" La sua voce calcò molto sul termine 'mocciosa' e si stava anche alterando.
Ma io che colpa ne avevo? E' proprio vero che la gente sta peggiorando di salute mentale ahahah
"Togliti dalla mia strada, non sai con chi hai a che fare"
"Cosa? Chi ti credi di essere? Mi sposto ma come le ho già detto prima poteva scusarsi, o comunque chiedermi di andarmene via in un modo più gentile..." Faccio per spostarmi definitivamente ma lui mi prende per una spalla e mi fa voltare verso di lui
"Non finisce qui mocciosetta, la prossima volta che finirai in un ospedale ti porteranno in barella, o se non addirittura in un sacco nero chiuso"
Ma che..? Mi aveva minacciato di uccidermi? Ma chi cavolo era?
Lo vidi dirigersi verso una macchina nera con i vetri oscurati e salirci dopo avermi rivolto un'altra occhiata raggelante.
Non volendo correre più rischi mi diressi verso la stanza dove si trovavano Minho e gli altri, ero venuta qui per trovare qualcuno e non perchè qualcuno venisse a trovare me.


------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi piaccia anche se è un po' corto ç_ç
Comunque non mi merito tutti questi complimenti, davvero, questa è una storia davvero stupida....


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka