Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Deia    11/05/2011    1 recensioni
Ciao, questa è la prima storia che scrivo e parla del nipote di Harry Potter che scopre di avere sangue magico nelle vene :) Spero vi piaccia.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Centoundici Anni Dopo

Una notte d'autunno, quando doveva cominciare la scuola media, warren sogna il nonno harry, che gli dice
" nipotino mio! tu non mi conosci ma io sono il tuo nonnino.....si ti sembrerà strano ma io ero un bravo mago.Il preside di Hogwarts, una scuola per maghi, mi ha risvegliato per dirti che anche tu, al contrario dei tuoi genitori, hai doti magiche, e anche molto avanzate!Sai ti può sembrare strano e puoi spaventarti un po', è per questo che il preside,Tobias Nutron, mi ha mandato.......fra qualche giorno riceverai la lettera per Hogwarts....ora devo andare ti ho avvertito, se mi trattengo troppo poi mi sgridano...si ora sgridano anche i morti e anche vecchi!hahahaha, buona notte piccolo mio."
Il gorno dopo arriva una lettera indirizzata al piccolo warren con su scritto "SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS"

Direttore: Tobias Nutron
(Ordine di Merlino, Prima Classe, Grande Esorcista, Stregone Capo, Supremo Pezzo Grosso, Confed. Internaz. dei Maghi)


Caro Signor Potter,
siamo lieti di informarLa che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie. I corsi avranno inizio il 1o settembre. Restiamo in attesa della Sua risposta via gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v.
Con ossequi,
Elenoire Mc Posy"

Il padre di warren rimane sbalordito, mentre la madre lo fissava e dicendo
"w...w..warren dovremo andare a prendere delle cose per scuola non credi? Io ho sempre desiderato andare a comprare questo materiale, ma mio padre non aveva poteri e allora nemmeno io c'è l'ò.....CI DIVERTEREMO A FARE SCIOPPING A DIAGON ALLEY!!!!"
Il padre ormai sconvolto si butto sulla poltrona e con lo sguardo fisso disse con tono piagnucolante
"voi andate pure, io resto qui e mi tranquillizzo.......o Dio mio che botta che ho preso..lylyan come hai potuto non dirmi niente....uff comunque non importa, ora andate a comprare le cose che servono...se mio figlio deve essere un mago almeno deve essere un bravo mago (risatina isterica)"
Lylyan prese il cappotto e apriì la pota, anche warren si mise il cappotto, e uscirono. Dopo una lunga camminata Lylyan entrò in un bar e uscì dal retro sempre con warron attaccato a lei, spinse un mattone e ad un certo punto il muro si diradò e davanti a loro c'era una città piena di maghi e streghe piccole e grandi.


Salve a tutti! Questa è la mia primissima FanFiction! Spero vi piaccia commentate in tanti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Deia