Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: magica3000    14/02/2006    5 recensioni
Ecco a voi la versione riveduta e corretta di uomini e donne con protagonista una sola coppia:Herm e Draco una coppia davvero scoppiata.!!!!!!!!!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 1 presentazioni e incomprensioni…

.

Ecco a voi la versione riveduta e corretta di uomini e donne con protagonista una sola coppia:Herm e Draco una coppia davvero scoppiata.!!!!!!!!!!!

-Ben venuti ben venuti a tutti!!!io sono Potter Harry Potter e vi do il benvenuto!!!!!!!!

Bene mi hanno ficcato qua dentro per condurre uno spettacolo di cui ora mi sfugge il nome e di cuoi tra poco vi presenterò i protagonisti.

Si sono offerti di partecipare al nostro programma”realizza la coppia perfetta di persone che si odiano come serpenti e rospi” due volontari.Alla mia destra Hermione Granger..avanti Herm non essere timida vieni pure…-

(entra Hermione con la camicia di forza fatta di calmanti e psicofarmaci con la maschera di Annibal The Cannibal e un filetto di bava verdastro penzolante dalla bocca)

-bene Hermione vuoi dirci qualcosa della tua vita?-qualcuno può togliere la maschera a quella disgraziata?-

-allora Herm illuminaci pure-

-vedi sono nata con una malformazione alla mascella e per questo porto la maschera di bellezza,mia madre è crepata non so quando dopo di che ho affogato i mie dispiaceri nel fumo che però non ha funzionato a causa di idrante Cho che ogni volta mi spegneva la canna con una cascata .Mi sono incazzata come un cavallo così yo staccato il rubinetto per non farla piange come una lumaca ed ora mi ritrovo così..

(sorriso finto da parte del conduttore si sa come va……..)

-bene grazie Herm- Potter pensa(prima mia madre e il lattaio ed ora questo….a me misero!!! Poveraccia)

-Vediamo il nostro secondo concorrente..si tratta niente popò di meno che…………(tan tan tan)..Draco Malfoy il biondino strafico che frequentava le lezioni di Piton nei sotterranei..

(perché non è mai entrato nei miei di sotterranei!!!!!!!) cmq Draco puoi entrare……

entra Draco con la fascia alla Eminem look gangster e una maglietta di winnie the Poh con scritto “Honey”in rosa

-Dracuzzolo!!!!!Per favore raccontaci qualcosa della tua vita siamo tutti curiosi di sapere cosa ti è capitao?!ù

- vedi Pottusso,dopo il mio 5°anno ad Hogwarts sono finito ad Azkaban dove ho scoperto me stesso.Lì ho incontrato Eminem che scontava la pena per aver venduto un suo sputo illegalmente su internet ad un prezzo esorbitante con un paio di sue mutande in omaggio.Lì mi ha insegnato a sputare a dire ti odio brutto bastardo in 13 lingue diverse e a cantare “just lose it “con i rutti!!Mi ha insegnato a vivere!!!!

Così quando sono uscito sono diventato come lui e sono felice…purtroppo però i guadagni sono scesi e la mia carriera è morta!!Non avevo più soldi nemmeno per comprarmi un paio di mutande che a proposito non mi cambio da 2 settimane!!Così ……mi è capitata l’opportunità di guadagnare un centesimo al giorno e,fatti i calcoli,con un bel po’ di mesi di questo lavoro riuscirò a comprarmi 2 paia di boxer!!!

-Pottusso pensa( che schifo è antigenico persino pensare di combinarci qualcosa povera Hermione!!!-

-Bene vedo che entrambi siete messi bene !!!!!!-

-ora vi spiegherò in cosa consiste questo programma:

voi due dovrete frequentarvi…Draco scieglierai tu i posti dove portare la tua bella..sarà tipo “nasce una storia “…commenterete alle telecamere le vostre impressioni ed eventualmente le vostre notti focose……..Draco tu 6 pazzo di Hermione e dovrai fare in m odo che lei lo sia di te..tutto chiaro?

-eheheh?Stavi parlando con noi?

-no sono uno stronzo che si diverte a parlare da solo davanti ad una telecamera

-pensa che coyone!!!!!!!!-

-Stavo dicendo che Draco deve conquistarti…portati in posti fichi e sembrare strafico come se non fosse se stesso..come se fosse in trans!!

-lui è un trans!!Draco è un trans !!In effetti era strano che mi chiedesse i reggiseno imbottiti per fare incantesimi quando eravamo a scuola!!

-non non hai capito!!(mi fa quasi pena sto Pottusso nd magica)…tu e lui dovete uscire lui sceglie il posto e tu devi fare la leccapiedi…e ciliegina sulla torta ti dovrai innamorare……ok?

-AHAHA!C’è un torta ?

-nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Brutta coyona sta zitta !!!Non c’è nessuna torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è un modo di dire..una specie, di detto..

-eheheh?Cosa? hai detto un detto detto che non hai detto ma io ho detto che lo hai detto quindi in pratica lo hai dettoi?

(sguardo interrogativo alla Pottusso)

-scusa credevo fosse un gioco di parole!!

…Per favore mandate la pubblicità…..

ci vediamo tra pochissimi minuti…………….

(ma non potevano farmi crepare per mano di Voldemort!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

……………..spot pubblicitario………………..

guardare la tv con l’immagine di Potter dentro non ti fa venire da vomitare?

Guardare il suo sorriso di merda non ti fa venire il mal di testa………la ditta Hogwarts e co. Ha quello che ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bellissimo ed economico ARRESTAVOMITOCAUSAPOTTER!!!

È un prodotto esclusivo economico e facile da usare si tratta di una bomboletta che fa apparire un’immagine di Dracusso nudo…..i gioielli del biondino scacceranno la faccia amorfa di Potter fracendoti passare la nausea….ricordate ARRESTAVOMITOCAUSAPOTTER costa solo 12345678901234567890 galeoni è economico e facile da usare chiamate ora il numero in sovrimpressione e ricordate :

La nausea vi assale?

ARRESTAVOMITOCAUSAPOTTER devi comprare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo di nuovo in onda perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

-siamo riusciti a spiegare alla signorina ottusa di mente quello che deve fare !!

-i nostri protagonisti sono andati a farsi fotte…cioè..a farsi i cavoli loro e a prepararsi per il loro primo appuntamento…Chissà quella mente applicata di Dracusso dove deciderà di portare Herm

come si dice i stupidi vanno sempre in coppia…..ma sara una coppia stupida di stupidi oppure una coppia deficiente da deficenti?????????????’’

se volete sapere dove Draco porterà Hermione e farvi 4 risate non perdete il prossimo capitolo..vi aspetto con le recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAGICA3000!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magica3000