Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: piperina    12/05/2011    7 recensioni
"Il nostro piccolo, solido gruppo basato su affetto e fiducia. È la cosa più importante che ho.
Ma in questi mesi mi sono chiesta… è anche la più bella?"
"Sei tu che mi dai questa nuova forza. Sono i tuoi occhi quando incontrano i miei."
One shot song-fic ispirata dalla canzone "Surrender" di Celine Dion. L'OOC è segnalato solo per la natura non-canon della coppia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Draco&Hermione -Leather&Libraries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

*Only Act*

Surrender

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

There's so much life
I've left to live
And this fire's burning still

 

Ultimamente mi interrogo spesso sulla mia vita. Su ciò che ho vissuto e che mi passa davanti agli occhi ogni giorno. Sul mio futuro.

Ascolto le aspettative dei miei genitori, i consigli e le speranze dei miei amici… i desideri del mio ragazzo. Vorremmo stare sempre insieme come in questi anni. Il nostro piccolo, solido gruppo basato su affetto e fiducia. È la cosa più importante che ho.

Ma in questi mesi mi sono chiesta… è anche la più bella?

Fin dalla prima volta in cui ho avuto queste parole nella mia testa si è accesso un fuoco. Era solo una scintilla all’inizio, ma giorno dopo giorno mi logorava e mi bruciava con fiamme sempre più alte, rosse e roventi.

 


When I watch you look at me
I think I could find a will
To stand for every dream
And forsake this solid ground


 

Harry e Ronald sono tutto ciò che ho, fin dal primo anno ad Hogwarts siamo sempre stati noi tre. Con tanti altri amici, sì, ma siamo sempre stati davvero solo noi tre.

Questo legame speciale mi ha rasserenata e fatta sentire al sicuro. Loro sono la terra sotto i miei piedi. Fondamenta solide della mia vita, della mia infanzia e della mia adolescenza. I gradini della scala che porta al mio futuro.

Ho sempre posato i miei occhi su di loro. Sul mio migliore amico, Harry. E su quello che è poi diventato il mio ragazzo, Ron.

Non li ho mai posati su di te, mai per davvero in tutti questi anni di finta conoscenza. C’era così tanto da scoprire e conoscere, ma non lo sapevamo, non ancora.

Adesso che so, io… io sento dentro di me una forza che non avevo mai avuto prima. Diversa da quella con cui mi applico in tutto ciò che faccio, diversa da quella che mi ha guidata e ancora mi guida in pericolose avventure, diversa dalla forza della mia mente che mi permette di ragionare lucidamente in ogni situazione.

Sei tu che mi dai questa nuova forza. Sono i tuoi occhi quando incontrano i miei.

Si crea un legame così intenso che mi fa bruciare e tremare insieme. Sento di potermi alzare da questo trono già costruito, sollevare i piedi dal terreno che ho sempre calpestato e innalzarmi verso qualcosa di sconosciuto, ma che so non mi farà cadere.

So di poter credere ai miei, ai nostri sogni, di poter allungare le mani e afferrarli perché saranno solidi e pronti a sostenermi.

 

 

And give up this fear within
Of what would happen if they ever knew
I'm in love with you

 

E sento davvero di poterlo fare, questo enorme salto nel vuoto.

“Andiamo via”, mi hai detto pochi giorni fa. Non ho risposto.

Una parte di me voleva accettare subito, un’altra invece era terrorizzata. Terrorizzata dal cambiamento, da quello che avrebbe significato, da quello che avrei perso… terrorizzata dalla fine di una vita e l’inizio di una nuova.

Ma adesso… ti guardo negli occhi, ignorando gli altri studenti che camminano o si fermano a parlare, e so che posso farlo. Non ho più paura di cosa succederà quando sapranno che sono innamorata di te.

 


'Cause I'd surrender everything
To feel the chance, to live again
I reach to you
I know you can feel it too
We'd make it through

 

 

Perché per te, per noi, posso abbandonare tutto, dimenticare chi ero e chi dovrei essere fra qualche anno. Una voce nel mio petto grida che se ti lascio andare ti perderò per sempre. Non ci sarà una seconda occasione.

So che hai capito che sono pronta, lo vedo dal tuo sguardo, dal lieve cambiamento di espressione che ho imparato a conoscere in questi mesi segreti.

Mi sento come se fossi già stretta nel tuo caldo abbraccio, come se le nostre mani fossero già unite… e so che anche tu provi la stessa cosa. Perché noi siamo legati da qualcosa che gli altri non possono vedere né comprendere. È sacro e antico, il nostro legame.

Ce la faremo, noi due, insieme. Ce l’abbiamo fatta in questi mesi durante i quali il nostro amore è nato e cresciuto con la forza e l’intensità di un uragano. So che ce la faremo, sempre.

 


A thousand dreams I still believe
I'd make you give them all to me
I'd hold you in my arms and never let go
I surrender

 

 

Hai acceso i miei sogni le mie speranze… so che posso affidarli a te, alle tue mani, e che li avvererai tutti. Ti terrò sempre stretto a me, e giuro che sarà per tutta la vita e oltre. Non ci sarà mai più un abbraccio spezzato dalla paura di essere visti, scoperti, dal tempo rubato ad altri.

D’ora in poi vivremo il nostro tempo.

 


I know
I can't survive another night away from you
You're the reason I go on
And now I need to live the truth

 

 

La consapevolezza di non poter stare lontana da te un giorno di più mi ha fatto capire che dovevo decidere, e farlo adesso. La verità è… è semplicemente che ti amo e voglio vivere accanto a te.

Sei la verità del mio cuore, ed è il tempo di viverla questa verità. Ne ho bisogno.

 


Right now, there's no better time
From this fear, I will break free
And I'll live again with love
And no they can't take that away from me
And they will see

 

 

E non c’è momento migliore di questo. Non so come faccio a saperlo, lo so e basta. Lo sento.

La stessa voce che mi ha detto di fidarmi di te, ora mi spinge a rompere il vetro spesso e resistente della paura che ha avvolto questi mesi passati e lasciarmi semplicemente andare all’amore.

Non importa quanto sarà difficile andare avanti giorno dopo giorno sotto gli sguardi accusatori di chi ci sta intorno da anni, ma non sa. Sei la mia forza, e io sono la tua.

Non potranno separarci, portarti via da me… e dovranno arrendersi all’evidenza che non esiste modo per allontanarci.


Every night's gettin' longer
And this fire is getting stronger baby
I'll swallow my pride
And I'll be alive
Can't you hear my call?
I surrender all

 

 

“Draco…”

Senti la mia voce che ti chiama? Mi arrendo… mi arrendo a tutto. A te, a noi, a questo sentimento più forte di qualsiasi altra cosa abbia mai conosciuto, più forte anche della vita stessa.

Mi sento così viva, mentre corro per raggiungerti, il braccio teso davanti a me per afferrare la tua mano.

 


Right here, right now
I'd give my life to live again
I'll break free
Take me, my everything

 

 

Sono tua, stringimi davanti a tutti come hai fatto in segreto finora. Non mi importa. È questo il momento giusto per correre tra le tue braccia, guardarti come si guarda un miracolo, o un angelo, o entrambi. Guardarti come so di non aver mai guardato nessuno finora.

Prendi il mio corpo, il mio cuore, la mia anima, il mio passato e il mio futuro, il mio presente e questo amore che batte così forte da farmi impazzire di dolore giorno e notte, ogni singolo minuto vissuto lontana da te.

E mi sento così libera, qui con te…

 


I surrender all to you


 

Non ho paura di niente. Né degli sguardi allibiti e accusatori dei nostri compagni, né di quelli stupiti e increduli dei nostri amici, che ci guardano come se fossimo due sconosciuti, o come se fossimo posseduti.

Io mi arrendo, amore mio, mi arrendo a te.

Sono sull’orlo di un precipizio. Non ne vedo la fine perché è avvolta dalle tenebre. Oh, ma non fanno paura… sorrido, chiudo gli occhi e faccio un passo avanti.

 

Sei il mio salto nel vuoto, per tutta la vita.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piperina