Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Reghina    12/05/2011    6 recensioni
[RoyxEd]
Parte da poco prima della conclusione del manga, narrando le avventure dei nostri eroi una volta separatisi. Edward è a Creata, a Ovest, mentre Alphonse è a Xing, a Est. Qui, Al viene a sapere che Ling ha dichiarato guerra ad Amestris senza motivo apparente e decide di andare dal fratello che, nel frattempo, ha incontrato Mustang e scoperto un modo per riavere la sua Alchimia.
I commenti, le critiche e – perché no – i consigli su come continuare sono ben accetti.
È la prima storia che scrivo su Full Metal Alchemist, quindi non sono sicura del risultato, ma ci tengo parecchio, quindi spero che mi facciate sapere!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Ling Yao, Pride, Roy Mustang
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Full Metal Alchemist Return.

 

45. Special chapter, ovvero: Come l'ha presa Alphonse?

La campagna era tranquilla, come sempre.
Il sole splendeva alto nel cielo azzurro, ornato qui e la da piccole nuvolette bianche che non turbavano affatto quello splendore.
Faceva un bel caldo, infondo era quasi l'ora di pranzo di una mattina estiva.
Il minore degli Elric teneva tra le mani un foglio spiegazzato, scritto in maniera frettolosa sebbene con la calligrafia precisa e curata tipica di Edward.

Caro Al,
Novità con l'Alchimia? Io ormai con quella del Taisa me la cavo alla grande – meglio di quello stronzo di certo, comunque.
A te come va? Hai novità?
Winry come sta? E May? A Xing tutto risolto?
Fammi sapere otooto.
Un saluto da

Nii-chan

P.S. Mi sono messo con il Taisa di merda.

 
“Al?Cosa leggi?” Winry si affacciò da dietro al più giovane degli Elric, il quale chiuse subito la lettera che stava nuovamente rileggendo.
”Nulla Winry! Non è ora di pranzo?” svicolò il ragazzo, sorridendo solare e dirigendosi nella cucina senza attendere risposta.
La ragazza fece una smorfia perplessa, prima di seguire il suo fidanzato.


Edward stava seduto scompostamente sulla poltrona in camera da letto.
I piedi poggiati sul comodino, senza preoccuparsi neanche di stare attento a non sporcare con le scarpe, teneva tra le mani la lettera ordinata del fratellino.

Caro Nii-chan,
Nessuna novità importante, lo sai che io sono più lento di te.
A Xing è tutto risolto, fortunatamente hanno molte risorse e il paese si sta risollevando grazie a Ling.
Stiamo tutti bene.
Dammi tue notizie più spesso però!
Un saluto da

Alphonse.

P.S. Cercate di non uccidervi a vicenda.

 
Edward sogghignò, chiudendo nel cassetto del comodino la lettera di Alphonse.
Scese di sotto, dove Roy leggeva il giornale.
“Colonnello di merda!”.
L'ennesima litigata, come sempre.
Nulla stupiva i fratelli Elric, ormai.



Fine!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Reghina