Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: micRobs    12/05/2011    4 recensioni
Alcuni pensieri di Remus dopo la morte di Sirius.
Storia classificatasi Quinta al "Jewel contest" indetto da Jules Black sul Forum di Efp. A me piace decisamente poco, spero voi possiamo apprezzare e lasciarmi un minuscolo parere!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Wolfstar'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le stelle non cambiano nvu

Nick Autore (sul forum e su EFP):  Lady_Thalia
Titolo:
 “Le Stelle non cambiano”
Personaggi: 
Remus Lupin
Pacchetto scelto:
Lapislazzuli
Genere:
 Triste/ Malinconico
Rating:
 Verde
Avvertimenti: 
Nessun avvertimento
Introduzione:
Alcuni pensieri di Remus dopo la morte di Sirius.
NdA (eventuali):
Fa schifo. Non ho mai scritto niente di più terribile e ne sono consapevole. Il risultato più grande che posso ottenere a questo contest è che tu riesca a finire di leggerla senza lanciarmi nulla dietro!

 

 

 

Storia classificatasi Quinta al "Jewels Contest" indetto da Jules Black sul Forum di Efp 
Considerando che mi fa piuttosto pena, è un risultato più che accettabile!  
Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate.

Per la mia Roe, 
insieme al mio affetto 
e a tutti i "lapicosi" del mondo.

Le Stelle non cambiano

 

Le stelle non cambiano.
Osservi il cielo, scrutando quei piccoli puntini che, eterni e lontani, sono come li hai sempre ricordati.
Chiudi gli occhi, lasciando che il vento ti sferzi il volto, spazzando via le tracce di quella velata malinconia che ti accompagna da giorni, settimane, mesi. Impossibile stabilire quanto tempo sia trascorso esattamente.
Ti sei ritrovato improvvisamente solo. Solo sotto un cielo divenuto troppo pesante per essere sorretto. Solo, schiacciato dalla ferocia dei ricordi che ti assalgono letali, mentre richiami alla mente gli ultimi attimi trascorsi con lui.

 La vita è stata crudele con voi. Ingiusta, si potrebbe dire.
Si è divertita a prendersi gioco di voi, unendovi e allontanandovi, riavvicinandovi e separandovi per sempre. Vorresti chiederne il motivo, ma realizzi che, a conti fatti, servirebbe davvero a poco, se non praticamente a nulla.
Il vento cancella i tuoi tormenti, portando via i tuoi ricordi, asciugando quella lacrima solitaria che ti inumidisce il viso e liberando il tuo cuore da quell’opprimente magone di incalcolabile dimensione.

Li senti andare via, scivolare lentamente dal tuo corpo e perdersi nella notte stellata.
Uno dopo l’altro. Ed ognuno di essi è una spina che, dolorosamente, libera il tuo petto.
Al suo posto lascia una ferita sanguinante. Una ferita che, presto o tardi, si rimarginerà.
Ma l’ultimo no. L’ultimo lo afferri, tenendolo stretto a te, incapace di lasciarlo andare, incapace di separartene. Una dolce spina che sopportare non costa nulla. Lo tieni al sicuro lì, in quell’angolo di cuore che da sempre gli è appartenuto e che per sempre gli spetterà. Incastonato nell’enorme tela della tua vita, un diamante, un lapislazzulo, un minuscolo puntino luminoso che, come le tue stelle, non cambierà mai.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: micRobs