Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: sara_sessho    12/05/2011    3 recensioni
Evelyn è una normale ragazza di 17 anni che ha appena perso i genitori. Si ritrova così a vivere ad Atene con sua zia Namie e lì ricomincerà la sua nuova vita e conoscerà tante persone nuove e forse anche l'amore.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                      IL RISVEGLIO DELL'ANIMA

La pioggia continua a cadere incessantemente, mentre io ho finito le lacrime. Mi è bastato dire la parola  Addio per farmi crollare nel dolore. I miei genitori non vorrebbero vedermi così, ma come la ragazza forte che mi sono sempre vantata di essere. Dovrò trovare il coraggio e la forza per andare avanti, per rinascere e ricominciare di nuovo, ma per ora il mio futuro lo vedo vuoto.

Vuoto. Come i miei occhi che non trasmettono più allegria. Vuoto. Come il mio cuore che non ha più ragioni per pompare sangue. Vuoto. Come la mia anima totalmente privata della sua linfa vitale. Mi sento un fantoccio di carne e ossa, che ormai si muove per inerzia.

Con grosso sforzo mi alzo dal letto e mi vesto per andare a scuola. Che cosa stupida pensare che andarci sia una sofferenza, quando in realtà non provoca alcun dolore. Ma d'altronde io stessa poco tempo fa, la pensavo allo stesso modo.

Esco di casa senza parlare con nessuno e, dopo aver aperto l'ombrello, con lo sguardo rivolto a terra, mi dirigo a scuola. Cammino lentamente, consapevole di rischiare di arrivare in ritardo, infatti, appena arrivo nel cortile, non c'è nessuno.

Raggiungo la mia classe, lasciando poi, nell'apposito cestino, l'ombrello.

- Le sembra questo l'orario di arrivare, signorina? - mi domanda la professoressa di matematica.

- Scusi - rispondo indifferente, sedendomi accanto a Marin. Lei mi guarda e capisce come mi sento, infatti evita di farmi qualsiasi domanda che potrebbe peggiorare la situazione.

Dopo un po' mi sento osservata e, voltandomi, vedo una chioma rossa e due perle blu guardarmi intensamente, come se fossi un esperimento scientifico. Non ho sufficiente voglia per darci peso, così torno a seguire la lezione.

Le lezioni finiscono più in fretta del solito così, dopo aver cercato invano Marin per poterla salutare, mi incammino a casa insieme alla pioggia. Oggi mi sento strana come se improvvisamente stessi iniziando a cambiare, ma non ho la minima idea cosa ciò può significare.

Arrivo a casa e inizio a preparare la tavola - Zia, che cosa mangiamo stasera? -

- Non lo so, prova a guardare nel frigo se c'è qualcosa che ti va - mi dice Namie dal bagno.

Apro il frigo e sospiro - non c'è nulla, a parte un barattolo con uno strano contenuto nerastro -

- E' il mio paté di olive - dice raggiungendomi - vado al ristorante giapponese a prendere qualcosa - continua avviandosi verso la porta - ah, quasi mi dimenticavo, Hiro non c'è a cena.

- Sempre in giro quello - dico a bassa voce - ricordati gli spaghetti di soia - 

- Sì, a dopo -

Intanto che aspetto il suo ritorno, mi prodigo nello scegliere un Dvd da vedere a cena. Dopo una ricerca estenuante, che mi ha provocato oltretutto un dolore alla schiena, scelgo ''Australia''. Uno tra i miei film preferiti.

************************

I Gold Saints sono tutti riuniti al Grande Tempio, insieme ai Bronze Saints, al cospetto di Saori.

- Dunque è lei? - chiede la dea.

- Sì, ne siamo certi è identica, la somiglianza è impressionante - risponde Shaka.

- Non avete una foto? -

Camus si avvicina a Saori porgendogliela - E' identica a come è dipinta sulle pergamene antiche -

- Camus si è fatto subito avanti con lei - commenta Aioria, ricevendo poi uno sguardo fulminato di Camus.

- In realtà ci ho discusso, perché dopo averle evitato una caduta sulle scale, lei non mi ha ringraziato - continua il rosso.

- Che cosa le hai detto, dopo averla salvata?-

- Le ho detto ''guarda dove metti i piedi, ragazzina'' -

- E ti sorprendi che non ti abbia ringraziato? - domanda ironico Aldebaran.

- Basta - dice Saori, ripristinando ordine - sapete se si è già svegliata? -

- Non ancora, comunque dovrebbe accadere presto -

- Bene, nella guerra che sta per iniziare ci servirà il suo aiuto - commenta a bassa voce la dea.

************************

Dopo aver passato l'intera serata a elogiare l'avvenenza di Hugh Jackman, vado a dormire. Rispetto al mattino mi sento un po' meglio, credo che la compagnia di Marin, di Namie e il film mi abbiano aiutata.

Faccio appena in tempo a puntare la sveglia per il giorno seguente, che il sonno mi prende all'istante. Nel sonno sento una voce femminile parlare. Non è cattiva.

- Evelyn è il momento che tu permetta alla tua anima di svegliarsi completamente -

- Svegliarsi? Di cosa stai parlando? -

- Una grande guerra sta per iniziare e tu dovrai giocare un ruolo decisivo -

- Che guerra? Quale ruolo decisivo? -

- Contro il Dio Marte, tu dovrai portare tutta l'umanità alla salvezza -

- Il Dio Marte? Cosa credi che possa fare io? -

- Te l'ho già detto, devi svegliare la tua anima, permettendomi così di rinascere a nuova vita -

- Rinascere? Per quale motivo io? -

- Tu sei la mia doppelgagger -

- Doppelgagger? Sarei dunque la tua discendente identica? Ma chi sei? -

- Sono Elpìda, la dea della vita e della speranza -

Mi sveglio di soprassalto. Il sogno più realistico che abbia mai fatto. Ma era davvero un sogno?

 

 

 

Angolo Autrice:

Adesso si è scoperto chi realmente è Evelyn... Il nome Elpìda l'ho preso dal greco speranza... Non è una dea realmente esistita.

Ringrazio tutti color che hanno messo questa storia nelle preferite/ ricordate/ seguite e anche chi legge soltanto, ma soprattutto chi recensisce.

Alla prossima,

sara_sessho.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sara_sessho