Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    12/05/2011    0 recensioni
A volte l'amore nasce anche con chi non ti saresti mai aspettato...
Spero che vi piaccia.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

From London, to Paris

from Berlin, to Rome

you're searching for something

a place to call home...

 

California, 25 luglio 2008. Così iniziava il giornale che presi in mano quel giorno assolato.

Thomas è ora di andare ti sto aspettando.” ecco la voce di mia zia che mi fa staccare gli occhi dal mio libro. Sbuffai ma scesi in cucina, non prima di aver segnato la pagina e aver messo il libro nella borsa da mare.

Era ora pensavo non venissi più!” mi disse la zia.

Sta tranquilla zia Cathy ora sono qui.” dissi io forzando un sorriso.

Prendemmo l'occorrente e andammo alla macchina, la vacanza ci aspettava. Il mio nome è Thomas Dumas, ho 19 anni e attualmente vivo con la mia eccentrica zia, i miei genitori non mi hanno voluto quando sono nato, dicono che sono stato il loro più grande errore e dalla mia nascita mia zia si prende cura di me. Stiamo partendo, andremo a Miami in Florida dove ci aspettano spiagge, sole e relax. La zia mise in moto e partimmo il viaggio sarebbe durato all'incirca due ore e per fortuna avevo il mio MP3 con me altrimenti sarei morto di noia. Mi appoggiai contro il finestrino e poi lasciai partire Love is noise dei Verve. Chiusi gli occhi cullato dalla musica che mi suonava nelle orecchie e dopo poco mi addormentai.

Hey bel addormentato? Hey? Thommy? Thomas!” la voce di zia Cathy era squillante e decisa.

Emisi un grugnito mentre aprivo gli occhi ancora impastati dal sonno.

Siamo arrivati, hai dormito per tutto il viaggio.” La zia sorrise e si spostò prendendo le sue valige.

Uscii dalla macchina e mi guardai intorno, wow questo non era sicuramente la California; presi le mie valige e guardai l'enorme casa davanti a noi. Una casa in legno con una veranda attrezzata di dondolo.

Adoro Miami” sussurrai tra me e me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93