Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    12/05/2011    0 recensioni
A volte l'amore nasce anche con chi non ti saresti mai aspettato...
Spero che vi piaccia.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Another summer day

has come and gone away

in Paris and Rome

but i wanna go home...

 

Trascinai la mia valigia e salii i tre scalini che conducevano alla veranda e alla porta d'ingresso, zia Cathy stava armeggiando con la serratura cercando di trovare la chiave giusta, appena la trovò aprì la porta ed entrò tirando con se la sua enorme valigia gialla; mi affacciai dentro la casa illuminata dai raggi del sole, era davvero bella in stile rustico e con tutti i mobili in mogano. Entrai tirando la mia valigia e mi guardai intorno davvero bella non c'è che dire, la scala era a chiocciola anch'essa di legno; salii la scala e mi ritrovai al piano superiore dove c'era la mia camera, quella di zia Cathy e un enorme bagno provvisto di idromassaggio. Seguii il lungo corridoio fino ad arrivare ad un enorme camera aprii la porta e spalancai gli occhi, era la camera più bella che avessi mai visto; il letto era matrimoniale, i mobili erano di legno di un colore scuro, le pareti erano blu e la tv era a schermo piatto, c'era persino il computer sulla grande scrivania; wow veramente bellissima, appoggiai la valigia contro il muro e saltai sul letto, era morbido proprio come piaceva a me. Sentii i passi della zia che saliva le scale e andava verso la sua camera, poggiò la sua valigia a terra producendo un sonoro tonfo, andai verso la mia valigia e la aprii tirando fuori i vestiti e mettendoli sul letto aprii il grande armadio e inizia a sistemare gli indumenti; appena ebbi finito mi affaccia alla finestra, si riusciva a vedere il mare e tutte le persone che lo affollavano. Decisi di mettermi il costume e poi mi guardai allo specchio, la mia pelle color nocciola risaltava con quei pantaloncini azzurri mentre i miei capelli castani incorniciavano perfettamente i miei lineamenti delicati e gli occhi azzurri. Indossai una camicia e un paio di pantaloni poi scesi, zia Cathy stava sistemando le ultime cose.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93