Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: lotta    15/02/2006    1 recensioni
Attenzione: Questa robba è completamente demenziale! si consiglia la lettura a persone già impazzite cioè che non potrebbero uscire di testa leggendo questa fanfic.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sfida pericolosa

Trè-yasha= Trè cool+ Inuyasha

Billie-maru= Billie Joe+ Sesshomaru

Miken=Mike+ Jaken

Fendeiga= Fender+ Tenseiga (spada di Billie-maru)

Adrinn= Adrienne+ Rinn

Keith Moon-isho= Keith Moon + Inutoisho

Avril Laviku= Avril Lavigne+ Naraku

Ramazzotsu= Ramazzotti+Bankotsu

Kagotta= Lotta (io) + Sagome

[if !supportEmptyParas] [endif]

Una sfida pericolosa!

[if !supportEmptyParas] [endif]

Cambio scena, è sera,Trè-yasha e Kagotta seduti davanti al fuoco, Trè-yasha come al solito rompe le scatole con la solita storia:

Trè-Yasha: VOGLIO DIVENTARE UN BATTERISTA COMPLETO!!!!

Kagotta: ( che ormai ha capito che da solo non si convincerà mai ) Ma dai!!! Su che a me piaci taaaaaaanto così!!!!!

Trè-yasha: Davvero? (lacrimoni agli occhi e sguardo…EmM..da cane bastonato.)

Kagotta: (intenerita) Ma certo che si!!

Trè-Yasha: Sai Kagotta,c’è una cosa che ti voglio dire da tanto tempo…

Kagotta: (speranzosa) Diiimmi!

Trè-Yasha: ..tu..

Kagotta : Siiiiiiiiiii !!

Trè-yasha : Pensi che un uomo possa mangiare cinquanta uova ?!?!

Kagotta: COOOOSA?! TRè-YASHA…A CUCCIA!!!!!!

Trè-yasha: Ma cos…( sdeng,bum,stash….è caduto addosso alla batteria)

Kagotta: Stupido!!!!!! (inizia a mettersi lo smalto)

I due ragazzi non hanno un attimo di pace però!!! Infatti il nostro mezzo-batterista aveva appena fatto in tempo a rialzarsi che si senti una schitarrata ( seguito subito dall’orrido rumore di una corda spezzata e da un’imprecazione)

Kagotta: (terrorizzata) No……non può essere lui,no lui no!!!!!!

Trè-yasha: (rassegnato) si,purtroppo si,è lui!!

Kagotta: Ma almeno non mi puoi consolare un po’ no?!?!?!?!?!?!?

Trè-yasha: No.

Ramazzotsu: Accidenti a voi due!!! Ora cosa diranno le mie fan!! Avete rovinato la mia entrata malefica!!!!! E in più ho anche rotto la mia inseparabile e mirabile ( da qualche parte Billie-maru annota anche questa rima) chitarra Renryu!!

Come vi permettete!!!

Kagotta: Noi ci permettiamo eccome visto che hai successo nel mio mondo solo perché il primo disco lo hai inciso con il raffreddore!!!

Ramazzotsu: Tzè!! Stupida donna!! Tu non capisci niente di musica!!!

Kagotta: Come ti permetti…. Trè-yasha,fallo fuori!!

Trè-yasha sguaina le sue bacchette.

Ramazzotsu: (spaventatissimo) no,no!!! Sono venuto qui solo in veste di messaggero!!! La mia grande padrona (zot,zot,zot) grande E PERFIDA padrona vuole sfidarvi in una lotta all’ultimo assolo! Sempre che tu non sia troppo fifone per venire, mezzo-batterista!!

Trè-yasha: ( mettendosi a piangere) Ma perché me lo rinfacciano tutti!!! Kagottaaaaaaa (annaffia la spalla di questa)

Kagotta: Dio mio!!!! Trè-yasha!!!!! Quanto a te brutto tizio che invece di cantare miagola riferisci alla tua pad….perfida padrona che accettiamo la sua insulsa sfida!!!( Trè-yasha continua a piangere)

Ramazzotsu: Tzè! Riferirò….misera!!! (non sa + che inventarsi!!!)

Il giorno della sfida, che il servo di Avril Laviku (zot,slash,zot)…ma che fai fulmini anche me?! Guarda che sono io che ti ho inventato!!! Ma guarda che personaggi ingrati!!! Cmq,della Perfida Avril Laviku… non aveva specificato giunse immediatamente!!! Come trascorsero le giornate Trè-yasha e Kagotta…bè,questa è un'altra storia.

Avril Laviku: Ma non è possibile!!! Ogni sfida che gli faccio arrivano sempre in ritardo! Inconcepibile!!!

Ramazzotsu: Già, inconcepibile!!!

Avril Laviku: Stupidi,ignoranti!!! Non sanno che non si fa aspettare una signora?

Ramazzotsu: Già, stupidi e ignoranti!!!

Avril Laviku: E tu, smettila di darmi sempre ragione capito?! Infimo e autistico!!!!

Ramazzotsu: Già,Infimo e autistico…..EH?!

Ma la discussione dei due….SUPER CATTIVI fu interrotta dall’ arrivo di Trè-yasha e Kagotta,che caddero letteralmente sui piedi della Perfida Avril Laviku.

Avril Laviku: AHIA!!!!!!!!!!!!! Indecenza, la sfida ancora non è iniziata!! Manca l’altro deficiente di tuo fratello!!!

Proprio in quel momento da qualche parte che io non vidi perché ero su un albero,si sentirono quattro colpi su un piatto e la caratteristica voce di Billie-maru,con in mano la sua inseparabile Fendeiga,avvolto nella cravatta-fluffy rossa,piena di spille:

Billie-maru: I'm the son of rage and love (tash,tash,tash,tash!) The Jesus of suburbia (continua a cantare).

Mike: Bravissimo padrone!!!! Esecuzione perfetta!!! Lasci che le metta una spilla sulla sua cravatta-fluffy!!!

Billie-maru:Fai pure Miken.

Miken si avvicina e fa per mettere la spilla,mentre gli altri guardano esterrefatti,ma appena la punta della spillina toccò la cravatta-fluffy,Billie-maru partì all’indietro con un sonoro PROOOOOOOOOOOOOOT,(Adrinn e Kagotta scoppiano a ridere)…ebbene si signori e signore…la cravatta-fluffy si era sgonfiata!!!noo,tragedia,sconforto!!!!! ( queste ultime parole erano solo per fare un po’ di scena!)

Billie-maru: (tuonando) MIKEN!!!!!!!!!! Quante volte ti ho detto di non usare la cravatta-fluffy gonfiabile!!! Dimmelo…quante volte!!!?

Miken:Troppe,Sommo Billie-maru.

Billie-maru: Stupido bassista che non sei altro!

Adrinn: Ah,ah! Mio Sommo marito! Sei troppo forte con la cravatta sgonfia!!! Ah,ah,ah!!!

Billie-maru: Tzè!

Kagotta: (si accende la lampadina sopra la testa ) ADRINN!!!!!!! Ho trovato lo smalto perfetto…EUREKA!!!!

Adrinn: Siii!!!! Finalmente anni e anni di ricerche si sono conclusi!!! Dimmi presto!!!

Kagotta: Nero con i brillantini viola!!!

Adrinn: è VERO!!!!!! ( le due iniziano a ballare,abbracciarsi,etc,etc)

Avrli Laviku: (si segna lo smalto ) UmM…queste due son dei genii!!!!

Trè-yasha,Billie-maru,Miken,Ramazzotsu: LE DONNE….CHI LE CAPISCE è BRAVO!!! (alzano gli occhi al cielo)

Ramazzotsu: Sua Stonatezza…la sfida!!

Avril Laviku: Giusto!!! Pensando allo smalto mi ero completamente dimenticata!!! Visto che la sfida l’ho lanciata io le regole le decido sempre IO!!! Ah,ah,ah,ah,ah,ah!!! Bene prima vi sfiderete voi due e il vincitore andrà contro di me…se non sarò scappata prima!

Trè-yasha: bene!!! Erano secoli che volevo fargli sentire come si suona davvero la batteria!

Billie-maru: Vediamo che sai fare stupido mezzo batterista!!…YOU wanna be the American Idiot!!!..(canta)

Miken: Forza sommo!!! Lei è il mio American Idiot!!!!

Tutti si girano esterrefatti ha guardare il bassista che si nasconde dietro un sassolino…intanto Billie-maru fa una faccia non poco incazzata e in lontananza si vede apparire ( così dal nulla…ha fatto proprio poff!!!) l’uragano Katrina.

Miken: NOOO!!! L’URAGANO NO!!! VOLEVO DIRE IDOL,IDOL NON IDIOT!!! SCUSI SOMMO!!!

L’uragano scompare sempre facendo poff.

Trè-yasha: Don’t want a nation under YOUR mania. ( stum,stash,tum)

E così iniziò la tremenda battaglia fra i due punkettoni e la poser...ma la domanda è questa....come andrà a finire?

Lo scopriremo solo nella prossima puntata!!!

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

Ringrazio tanto:

white ,Kuki, shikon, Elychan, greendayna89

Che mi hanno fatto I complimenti su questa fic,completamente demenziale e senza nessun filo logico….. GRAZIE!!!! Ma mi sono cmq divertita a lasciarvi (riprendere fiato + che altro) con il fiato sospeso,Avril Laviku scapperà si o no?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: lotta