Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Starsshine    12/05/2011    2 recensioni
Una bugia può cambiare una storia d'amore?
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi!

Scusatemi se vi ho fatto aspettare così tanto,ma, in queste settimane sono impegnate con gli esami di qualifica di terza superiore, quindi do spazio allo studio.

Ringrazio la nuova new entry Pilly (benvenuta!) , Marty e Caroline che scrivono e scrivono e scrivono cose belle nelle recensioni. Grazie!!!

Ringrazio, ovviamente, anche gli utenti che leggono ,ma, non commentano. Grazie!

Bene.... spazio alla lettura!

Alla prossima!

Baci.

Fede xD

 

Dal punto di vista di Shannon.

 

Portai le mani dietro il collo e chiusi gli occhi.

Ripercorsi con i ricordi i momenti trascorsi con lei, tornai indietro, molto indietro.

 

“Shannon, due minuti e poi siamo sul palco!” urlò Jared dal corridoio.

Smisi di picchiettare il muro bianco davanti a me, misi le bacchette in tasca .

Uscì dal camerino.

Stranamente quella sera mi sentivo inebriato da qualcosa, qualcuno presente tra il pubblico, o forse il mio buddha dentro me era stranamente tranquillo e non agitato come in questi giorni.

Raggiunsi Jared, Tomo e Matt.

L'atmosfera al Blue Club si era fatta molto calda quella sera, il pubblico era fantastico e come sempre ci trasmetteva forza e calore per continuare.

Sapete non è facile, il primo album è appena uscito,siamo una band fresca di stampa e recensioni e non facile guadagnarsi la stima del pubblico.

Tomo era stato fantastico, quella sera era presente Vicky, la sua ragazza e l'avremmo conosciuta dopo lo show, Matt come sempre era stato magnifico ,mentre di Jared, beh... di mio fratello non ci si può mai lamentare. Sempre il solito perfezionista.

Jared concluse con “Capricorn”, salutò il pubblico e se andò nel backstage.

Matt e Tomo tirarono i loro plettri ai ragazzi nelle prime file.

Presi la bottiglia appoggiata davanti alla grancassa e anch'io come il moro e il biondo feci la stessa cosa.

Tirai l'ultima bacchetta quando la vidi.

Indossava una maglia nera a maniche corte e i suoi lunghi capelli castani erano legati da una coda di cavallo.

Mi sorrise e ricambiai anch'io il sorriso porgendoli una bacchetta.

“Grazie!” mi urlò

“Prego!”

 

“Shannon tutto bene?” mi domandò Jared che era seduto vicino a me.

Aprii gli occhi di colpo.

“Sì”

“Come sta Sara?”

“Non lo so. Non lo so, Jared. Non è ancora uscito nessuno dalla sala. ”

Sentì la mano di mio fratello scivolare dalla schiena alla spalla.

“Stai tranquillo”

Mi alzai di scatto.

“Cazzo Jared mi dici di stare tranquillo! Sai cosa vuol dire per me in questo momento?! Lì dentro c'è la donna che amo che è in pericolo di vita! E se non dovesse salvarsi?! Se dovesse lasciarmi qui?! Sai che non sono capace di andare avanti senza lei!”

Jared e Tomo si alzarono di scatto e mi abbracciarono.

Mi lasciai cadere tra le loro braccia, piangendo, lasciando le lacrime rigare il mio viso, sentendo tutta la disperazione, la paura, la tristezza affiorare da sotto terra e portarmi via con sé.

“Se va via lei, vado via anch'io” sussurrai, staccandomi dal loro abbraccio.

“Shannon non dire così, ti prego. Pensa come ci potremmo sentire io e tuo fratello. Tu non devi farlo, non devi” mi disse Tomo prendendomi tra le sue braccia.

Ritornai a sedermi.

Guardi il grande orologio che svettava imponente davanti a me.

Ore 18 e 30.

Torna indietro insieme a me.

 

Ore 20 e 30.

 

Aprì gli occhi di scatto, non appena sentì le porte aprirsi.

Mi voltai di scatto.

“Chi sono i parenti di Sara Mc Howen?” domandò il dottore davanti a noi.

“Siamo noi” risposi.

Mi schiarii la voce.

“Salve sono il Dottor Green, il primario del reparto”

L'uomo in camice bianco allungò la mano verso di me.

La strinsi con le poche forse rimaste.

“Salve, io sono Shannon Leto il fidanzato di Sara, mentre loro sono Tomo e Jared, cioè il mio migliore amico e mio fratello”.

“Salve”.

Porse la mano anche a Tomo e a Jared, che ricambiarono il gesto.

“Come sta Sara?” domandai spaventato e impaziente di ricevere qualche notizia.

“Sara sta bene. Dobbiamo farle ancora dei controlli,ma, la notte la supererà facilmente.”

“Sapete cosa gli ha provocato lo svenimento?”

“No, quello non ancora. Molto probabilmente lo stress,ma, non ne siamo sicuri”

“Possiamo vederla?” domandò Jared.

“Sì, anche se in questo momento sta dormendo ed è sotto farmaci”

“Ma è in coma farmacologico?” domandai schietto e freddo,mentre camminammo lungo il corridoio che portava alla camera.

“Sì” rispose freddo il dottore.

Ci fermammo davanti alla porta.

Era lì.

Ferma.

Sdraiata su un letto.

Immobile.

Bianca.

Pallida.

Era lì.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Starsshine