Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: ichijou_amour    12/05/2011    4 recensioni
Sono Misaki Fumika... Ho 18 anni, sono alta 1.65 m ho capelli neri con menches color caramello, ed occhi color castano. I capelli sono corti ed ondulati. Provengo da una famiglia un po' particolare, ma svelerò in seguito questa cosa. Il mio passato è triste e doloroso, per questo evito spesso di parlarne. Ho un cugino che ho visto solo una volta, ma so per certo, che frequenta la scuola a cui mi sono iscritta, ovvero la Cross Academy.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new love in the cross academy - vk 12° cap

Appena lui se ne torna in classe, vado da Rika a dire che ritorno in stanza. Lei mi dice che va bene e rientro nella mia stanza, prendo il telefono e compongo il numero di mio padre... In fondo è un vampiro, quindi dovrebbe essere sveglio nonostante siano già le 4 del mattino.



Si, pronto figlia?”

Mi rispionde mio padre, vedendo il mio numero

Papà... Scusa se ti chiamo a quest'ora... Ti disturbo?”

Chiedo in un tono basso

Nono tranquilla piccola mia... Mi vuoi chiedere qualcosa?”

Chiede in un tono gentile

Beh... Mi stavo chiedendo... Visto che si stanno avvicinando le vacanze natalizie e ci è concesso tornare a casa, posso tornare e passiamo assieme il Natale!?”

Chiedo, anche se m'immagino già la risposta quale sarà

Piccola... Sarebbe stupendo, ma non è possibile. Siamo invitati fuori... Mi dispiace”

Dice in tono dispiaciuto

Vabbèh pazienza...”


Nascondo la mia delusione, poi lo saluto e chiudo la chiamata sospirando.



Perchè ci sto così male, anche se ero sicura che avrebbe risposto così!? Era ovvio che non avrebbero avuot tempo per stare un po' con me... Non l'hanno mai avuto. Ormai sono altamente convinta che forse la cosa migliore, sia troncare tutti i rapporti con loro. Lo so che non dovrei pensarla così, ma sinceramente mi sto stancando... Vabbeh appena rivedo Ichijou gli dico che accetto la sua offerta.



Mi vado a stendere sul letto, mettendomi il pigiama e mi addormento. Fortunatamente domani è domenica, quindi possiamo svegliarci tutti più tardi. Dormo tranquillamente e beatamente, più o meno fino alle 10. Quando mi risveglio, mi stiracchio alzandomi e mi metto la divisa, poi esco dalla mia stanza uscendo poi anche nel parco. La giornata è stupenda... Il sole splende di già, alto nel cielo e non ci sono nuvole. In giro non c'è ancora nessuno, sicuramente dormono tutti approfittando del fatto che è domenica. Vago tranquillamente nel parco, persa nei miei pensieri e senza accorgermene arrivo davanti al dormitorio Luna.



Di sicuro adesso starà dormendo... è meglio se non vado a svegliarlo. Anche se sarebbe bello osservarlo mentre dorme. Ma non so nemmeno quale sia la sua stanza... Rischierei di svegliare tutti e non mi va. Tornerò qui stasera.



Mentre me ne vado, sento qualcuno che mi chiama. Riconosco subito la sua voce inconfondibile, quindi mi giro, torno verso il suo dormitorio e lo vedo affacciato ad una finestra... Mi fa cenno di tornare lì e poi si allontana dalla finestra per scendere ad accogliermi. Appena arrivo, lui mi apre la porta e mi fa entrare velocemente. Mentre entro e lui richiude la porta, io mi scuso.



Scusami... Non volevo disturbarti...”

Dico un po' rossa in faccia

Tranquilla. Facevo fatica a dormire, per questo ero sveglio.”

Sorride molto dolcemente

Mi dispiace... Beh sono venuta qui per dirti una cosa”

Faccio una faccia molto sorridente e felice

Dimmi tutto principessa mia”

Mi stringe dolcemente a se e mi posa un bacio sulla fronte

Accetto la tua offerta di prima... Vengo con te durante le vacanze”

Sorrido baciandolo ed arrossisco un po' per quel nomignolo

Perfetto!!! è una notizia stupenda”



Ricambia il mio bacio, molto felice... Io intanto appoggio la testa al suo petto. Mi porta al divano facendomici sedere soprae poi viene a sedersi vicino a me. Mi sento un po' a disagio, non per il fatto di essere così vicina a lui, ma semplicemente per il fatto di essere in quel dormitorio così grande e bello. Inizio lentamente ad accarezzargli il petto mentre lui appoggia la sua testa tra i miei capelli sussurrandomi che mi ama, io poi gli sussurro a mia volta che lo amo. Mi accoccolo a lui ed a un tratto, sento che inizia a spostarmi delicatamente i capelli dal mio collo... Alzo lo sguardo, verso il suo viso perfetto, quel solito colore verde è sostituito adesso dal rosso cremisi... Non ho paura, mi fido di lui, perciò lo lascio fare...



S-se esagero fermami...”

Mi prega, capendo che io desidero che lui mi morda

Tranquillo, lo farò... Non preoccuparti.”

Gli sorrido, rassicurandolo

Va bene”



Sospira e poi inizia a leccarmi il collo. Intanto gli accarezzo i capelli e dopo un po' lui affonda delicatamente i canini nel mio collo. Mi mordo il labbro inferiore, sentendo dolore che poi si trasforma in piacere. Appoggio la testa all'indietro sulla sua spalla , facilitandogli il “compito”. Dopo un po' si stacca da me, dissetato...



Come ti senti?”

Mi chiede in tono preoccupato

Bene... Mi gira solo un pochino la testa”

Gli sorrido dolcemente

è normale le prime volte”

Dice con un sospiro di sollievo

è buono il mio sangue?”

Chiedo quasi maliziosamente togliendogli via il sangue che gli rimane ai lati della bocca

Si molto... Ed è anche molto dissetante”

Sorride da furbetto

Beh dai almeno è buono”


Inizio a ridere e poi lo fa anche lui... Intanto Kain si era svegliato a causa dell'odore di sangue. Aveva riconosciuto subito che era quello della sua cuginetta. Si alza velocemente dal letto cambiandosi e poi senza fare troppo rumore, viene a vedere... Ci trova nella hall seduti sul divano, io appoggiata al suo petto e lui che mi accarezza la scheìiena... Si avvicina a noi e va a sedersi sulla poltrona che c'è vicino al divano. Poi mi squadra da capo a piedi, notando i forellini sul mio collo. Io sono la prima a rompere quel silenzio innaturale.



Ciao cugino...”

Dico vedendolo arrivare

Ciao cuginetta ^^ Ichijou...”

Ci saluta appena si è seduto sulla poltrona.

H-hai sentito l'odore del mio sangue?”

Gli chiedo osservandolo... Non so perchè ma ho paura della sua reazione...

Si... Ma tranquilla non sono arrabbiato”

Dice in tono calmo accennando un leggero sorriso... Ha capito che sono un po' tesa per la sua reazione

Ah bene...”

Accenno un lieve sorriso rilassandomi un po'...

Cosa farai durante le vacanze!? Tornerai dai tuoi?”

Mi chiede gentilmente...

No... Come al solito non hanno tempo... Ormai c'ho fatto l'abitudine...”

Dico accoccolandomi ancor di più contro Ichijou

E allora rimani qui a scuola!?”

Chiede sempre gentilmente

No... Io... Vado con Ichijou... Mi ha invitata e... Dopo aver saputo che non avrebbero avuto tempo per me, ho accettato la sua proposta...”

Arrossisco come un peperone... Non l'ho detto nemmeno a Rika...

Bene ^^ beh allora buon divertimento mi raccomando... E fai la brava”

Sorride calorosamente e poi ride

Ehi... Io faccio sempre la brava u.u”

Metto il muso ma poi scoppio a ridere


Nota: bene ecco il 12° capitolo ^^ lo so la fine fa schifo ma non volevo iniziare le vacanze qui u.u spero vi piaccia ^^ grazie a quelli che leggono e a quelli che commentano ^^ scusate non ho voglia di stare qui a scrivere tutti :P vabbeh al prossimo cap ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: ichijou_amour