Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    12/05/2011    1 recensioni
E, mentre si sentiva avvampare, sicura di aver assunto un acceso color melograno, maledì Mai che, nel suo stoicismo, non mutava l’espressione del viso, ostinandosi a contrarre le sopracciglia sottili in un cipiglio severo. E allora sorrise malevola e Mai tremò impercettibilmente.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Mai, Ty Lee, Zuko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cominciò a crollarsi mormorando.

 

 

Le passò una mano tra i capelli corvini e l’attirò a sé. Avvicinò il suoi viso a quello di lei e socchiuse le labbra, prima di lasciarsi scappare un languido sorriso.

I loro nasi si sfiorarono  e sussultò quando lei fece combaciare i loro corpi, schiacciando il seno piccolo contro il suo.

Strinse maggiormente la presa sui suoi capelli, annodandosi alcune ciocche color pece alle dita sottili e affusolate.

Mai le passò una mano dietro la schiena, arpionando un lembo della divisa verde e la costrinse a guardarla negli occhi tirandole la lunga treccia castana.

Ty Lee si lasciò scappare un mugugno di protesta, per poi spingerla contro la parete più vicina.

E, mentre si sentiva avvampare, sicura di aver assunto un acceso color melograno, maledì Mai che, nel suo stoicismo, non mutava l’espressione del viso,  ostinandosi a contrarre le sopracciglia sottili in un cipiglio severo. E allora sorrise malevola e Mai tremò impercettibilmente.

Ty Lee le mise una mano sul ventre piatto, avvertendo il piacevole tepore del suo corpo attraverso la pesante stoffa dello sfarzoso abito che indossava. La fece scendere verso il basso, in una lasciva carezza, fermandosi all’altezza dell’inguine. Senza smettere di sorridere la baciò con un po’ troppa foga. Infatti i loro nasi si scontrarono dolorosamente.

Le tolse il respiro ed esultò interiormente avvertendola fremere. Prese a muovere le labbra su quelle di Mai, con fare impacciato, andando così a disegnare tutta una serie di piccoli cerchi.

Poggiò le mani sulla parete, avvertendo la stoffa intrecciata del grosso arazzo che la ricopriva, mentre Mai abbandonò le braccia lungo i fianchi magri, inerti.

La maniglia della porta della stanza si abbassò e, lentamente, la porta si aprì.

Mai si mosse nel tentativo di scostare Ty Lee, avvertendo il suono di passi a lei ben noti, ma quella premette maggiormente le labbra sulle sue, approfondendo il bacio. Mai spalancò gli occhi avvertendo la lingua di Ty Lee intrufolarsi nella sua bocca e carezzare la sua, ma prima che riuscisse a realizzare cosa stesse succedendo, la castana fece pressione sulle braccia e interruppe il loro contatto.

Un po’ intontita, Mai si portò una mano alla bocca, sfiorandosi le labbra, mentre Zuko le si avvicinava, apparentemente ignaro.

Ty Lee gli mostrò un radioso sorriso e gli fece un profondo inchino, a metà tra la riverenza e l’ilarità, prima di rivolgere a Mai un’occhiata molto eloquente e poi congedarsi.

Zuko alzò un sopracciglio dubbioso e Mai scosse il capo come a lasciar intendere che era solo una sciocchezza.

Ma a Zuko non sfuggì il luccichio dei suoi occhi e il leggero sorriso che le inarcava le labbra sottili, ma preferì tacere e continuare a fingere.

 

 

 

Angolo autore:

Ebbene sono tornata a molestarvi!  Piccola e breve incursione – dato che probabilmente la scuola mi porterà alla morte prima che arrivi il fine settimana- per celebrare i miei tre anni come autrice di EFP – sì, campo qui, come una piccola e grassa sanguisuga bitorzoluta, dalla bellezza di tre anni! :D

Prima MaiLee, post serie, decisamente insensata. La mia compagna di banco mi ha stroncato con un “bah, non mi piace” e devo riconoscere che nn ha tutti i torti xD Che ne dite?
Sì, il titolo è assolutamente fuori luogo, ma San Dante mi perseguita di questi tempi xD

 

PS: i risultati del contest saranno on-line questo finesettimana, finalmente. Scusate, ci sono stati piccoli problemi tecnici -.-‘

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi