Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: MAD106    13/05/2011    1 recensioni
Ciao,è la prima volta che scrivo su di un sito come questo,quindi sono un pò alle prime armi....Spero vi piaccia, ma spero anche in molte critiche e consigli. Questo è quanto: la mia passione per la carambola mi ha portato a scrivere di Jeremy, enigmatico ragazzo che si troverà immerso nell'intricato mistero di uno dei simboli più discussi del mondo del gioco: la palla n°8.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Allucinazioni,è di questo che vivo...Allucinazioni è quello che vedo,ma non so dove mi porteranno. Sono scosso da uno strano turbinio di emozioni tanto che molte volte non so dove mi trovo,chi sono,chi vorrei essere.

La porta si apre e "puff",sono di fronte ad un altro me,sempre sognatore ma una sorta di alter ego............
E' così che comincia...E' così che dovrebbe incominciare.
Mi chiamo Jeremy,un tipo che non notereste mai in una delle vie della città o in una piazza del centro,forse per distrazione o perchè troppo presi dalla vita quotidiana,o semplicemente perchè sono uno come tanti. Non ho segni particolari,tranne avere tratti orientali ma vivendo in una città nel Canada mi rendo conto che è un pò strano. La mia non è proprio una città, sono più palazzi messi uno parallelamente l'altro a formare due vie, con, all'inizio e alla fine di queste, due cartelli : "Benvenuti a" e "State lasciando Away".
 Il mio humor mi ha aiutato in molte occasioni nella mia vita,per esempio quella volta che sono andato a far visita ad un amico in prigione.Da lì ho capito che sono uno dei pochi a non sapere che a questo tipo di incontri si devono portare delle arance... che ne sapevo che portando dei limoni il mio amico avrebbe frainteso e avrebbe pensato a delle enormi lime per farlo evadere. Fu quello che capì anche la guardia e mi arrestarono,e al mio amico gli aumentarono la pena...Dissero che ero il complice. Mi feci tante di quelle risate quella volta!!!
La gente, ke persone strane!
A dire la verità un'altra cosa buona ce l'ho...sono un appassionato di carambola e sono abbastanza bravo siccome lo pratico già da alcuni anni......Ma da un anno a questa parte soffro di continui vuoti di memoria e quando mi riprendo mi ritrovo sempre accasciato sul tavolo da gioco fissato da una misteriosa palla N° 8. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: MAD106