Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Chan    13/05/2011    4 recensioni
Koenigsberg non ha nulla di speciale, per cui valga la pena alzare il suo magnifico fondoschiena dalla poltrona e abbandonare i suoi affari. Eppure ha costretto il magnifico lui a spostarsi, solo per questa città portuale.
A Koenigsberg vive un uomo come lui, magnifico
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Die Nation und der Philosoph'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Koenigsberg non ha nulla di così speciale per cui valga la pena alzare il suo magnifico fondoschiena dalla poltrona e abbandonare i suoi affari.
Eppure Gilbert ha costretto il magnifico lui a spostarsi, solo per visitare questa città portuale. 

Perché a Konisberg vive un uomo come lui, magnifico.
Il suo nome è Kant ed è stato un fulmine nel tranquillo cielo della filosofia.

Violento come Gilbert in battaglia.

A vederlo è un uomo comune, eppure Prussia sente che possiede qualcosa di speciale.
Dicono che Passeggi ogni giorno, sempre alla stessa ora, preciso come un orologio.

O eccentrico, secondo Gilbert.

E odia la birra.
Pazzo, splendidamente pazzo.

Proprio come lui.

Note: il mio primo tentativo di drabble, dedicato a Gilbert e al grande filosofo prussiano Immanule Kant con il quale ho sviluppato un rapporto d’amore e odio. Il suo pensiero è complicato, diciamo pure uno scoglio contro cui ogni studente finisce per scontrarsi, eppure è uno dei filosofi che preferisco, il “passeggiatore pazzo di Koenigsberg”.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan