Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |      
Autore: Dilettascrittrice    13/05/2011    1 recensioni
Testo narrativo, avviso questo è sotto c non si ruba è una prova scritta universitaria, il tema è una donna entra in garage sotteraneo
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie 'Storie originali '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 20 del ventidue giugno 2010, una donna entra in garage sotteraneo del suo condominio.
Ha 40 anni , bruna, occhi azzurro cielo, labbra carnose, naso piccolo,prosperosa, insomma una donna di bella presenza.
È vestita con un vestito a ruota rosso a pois bianchi con le maniche a pallincino, borsa bianca, decolletè rosse con bordino bianco, e per finire orecchini a pedenti con brillantini, collana a forma di cuore tempestata di diamanti.
Sta camminando verso il box della sua auto, per andare a un incontro con il suo cliente, affinchè lo informasse del giorno e ora del processo;voleva che una sera fosse diverso niente cene di lavoro , solo uscite con amici e perchè no trovare l'amore della sua vita,ma è un pò scocciata di tutto questo.
A un certo punto sente di essere presa da un fianco mentre un'altra mano le spunta da sotto i capelli con un panno che odora di qualcosa, sembra cloroformio,sente che le sue palpebre sono diventate pesanti e sviene.
L'uomo che è dietro di lei la sorregge ma è un po pesante per lui e:-Joe vieni qui ho bisogno di una mano pesa!- chiama il uo compare piano,-Arrivo!- grida l'altro scende dal fuorgone e prende la donna dalle gambe entrambi dicono:-Mazza quanto pesa!- La caricano sul forgone dopo averla imavagliata,legata e incappucciata sgommano a tutta velocità.
Ma non si sono resi conto che quattro occhi li hanno visti. I due testimoni escono da dietro l'angolo dopo che gli altri siano andati . Prendono il telefono e chiamano il 113.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Dilettascrittrice