Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Valery    15/02/2006    1 recensioni
Immaginate il matrimonio di Bunny e Marzio...come potrebbe essere? Romantico e normale o divertente e pieno di imprevisti????
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EVVIVA GLI SPOSI

EVVIVA GLI SPOSI!!

 

Ultimo atto (VI°) “Evviva gli sposi!!

 

 

Le prime due orette passarono abbastanza velocemente e , tra antipasti , risotti , paste in salsa rosa , brindisi e contorni fritti , era arrivato quasi il momento del dolce , ma prima gli sposi avevano chiesto un attimo di tregua per poter digerire quello appena mangiato .

Così erano usciti tutti per fare una passeggiatina nell’enorme cortile della corte .

Amy si era diretta in un posto isolato , senza dire niente alle altre , per stare da sola .

Precisamente si era rifugiata dietro alla costruzione , dove c’erano i box di alcuni cavalli .

, si era seduta su un masso e con sguardo truce guardava il paesaggio .

“Oggi è una giornata del cavolo!” sbottò dopo diversi minuti .

“Perché quei tre sono venuti sulla Terra?! Non potevano restare nel loro pianeta remoto a farsi i cavoli propri?!” urlò , spaventando un paio di cavalli .

In quel momento sentì dei passi ed allora si rizzò in piedi . Da dietro l’angolo , apparve Morea con il suo delizioso vestitino color verde pastello . Quando vide Amy le andò incontro sorridendo .

“Ehi , Amy! Perché sei qui tutta sola?” le domandò , battendole una pacca sulla spalla .

Per tutta risposta , Amy si voltò dall’altra parte . Questo gesto stupì molto Morea , ma la ragazza non si arrese .

“Non trovi che oggi si proprio una bella giornata per organizzare un pranzo in compagnia?” buttò lì per lì la castana .

-Oh , ma adesso fa anche la finta tonta!!- pensò più stizzita che mai Amy .

“…ed è anche la giornata giusta per ballare all’aperto! Non trovi?” continuò Morea , che non si era accorta di niente . A quel punto , Amy si girò verso di lei , rossa in volto .

“Senti un po’! Ma chi ti credi di essere per venire a dirmi questo?!” esclamò inviperita .

Ma- ma Amy! Che ti prende?” domandò l’altra abbastanza sorpresa .

Che mi prende? E me le vieni a chiedere?! Chi era quella che faceva gli occhi dolci a Taiki , eh?!” disse di rimando .

“Io gli occhi dolci a Taiki? Ma che stai dicendo?! Io non ce l’ho neanche in mente Taiki!” rispose Morea .

“E allora chi stavi guardando?” domandò Amy . A Morea le si arrossarono le guance .

“Beh…io…” balbettò confusa .

“Allora ho ragione! Ti piace Taiki!!” urlò Amy , spaventando quasi tutti i cavalli .

Ma no! Io stavo guardando Moran! Ecco , adesso lo sai!” confessò sempre più rossa .  

“M- Moran hai detto?” chiese leggermente in imbarazzo la moretta .

“Sì , ma non dirlo alle altre! Loro pensano che mi piaccia un altro tipo!” supplicò Morea che ormai si stava estendendo al violetto .

“Un altro tipo? E chi è l’altro di cui ti sei innamorata?” chiese Amy che aveva completamente cambiato tono di voce . 

“Non sono innamorata di questo tipo! Mi piace solo Moran!!” urlò Morea , che sembrava aver scambiato il ruolo con Amy  .

“Ok . Non agitarti! Comunque , cosa mi dovevi dire?” disse Amy per cambiare discorso .

“Io? Oh , giusto! In cortile stanno organizzando una gara di ballo e sono venuta a cercarti per poterti avvisare . spiegò la castana .

Un gara di ballo? Non so se è il caso…” rifletté .

“Su , non farti pregare! Vuoi vedere Taiki attaccato ad un’altra ragazza?” le chiese Morea in tono malizioso .

Che?! Certo che no! Andiamo Morea , qui dobbiamo vincere!” esclamò trionfante Amy , sotto gli occhi stupiti dell’amica .

Insieme tornarono in cortile , per la felicità dei cavalli^^ .

Intanto Bunny , che no ne poteva più di tutta la confusione che facevano insieme suo padre e sua madre   intenti a discutere su Marzio , si era allontanata da loro , ma era stata presa d’assalto da Marta . Quest’ultima l’aveva porta al tavolo dove sedevano Heles , Milena , Sydia , Ottavia e ChibiUsa .

“Ecco qui la nostra Bunny .” annunciò allegra Marta alle cinque ragazze . Bunny si sedette al tavolo controvoglia .

“Oh , Bunny ; tipa simpatica tua madre . Anche lei se ne intende di esperimenti culinari .” le disse Sydia .

“Mia madre? Ah , sì . Mi ha accennato della vostra conversazione durante il rinfresco . borbottò acida .

“Non sembri molto felice di esserti sposata . le fece notare divertita Heles .

“Non è questo il punto . Il problema è che qui tutti si stanno divertendo , tranne che io .” spiegò Bunny mogia .

“Beh , allora buttati in pista .” le propose Ottavia .

“In che senso?” chiese la sposa stupita .

“Nel senso che stanno organizzando una gara di ballo , e tu e il tuo Marzio potete partecipare insieme .” disse Milena , indicandole un volantino giallo appeso ad una colonna . Bunny gli diede un’occhiata veloce . Subito dopo si alzò in piedi e si voltò verso le ragazze , porgendo a Marta il suo bouquet di fiori .

“Ragazze , ci vediamo più tardi!” disse prima di ‘volatilizzarsi’ . Heles , Milena , Ottavia , Sydia e ChibiUsa rimasero a guardare il punto in cui c’era prima Bunny e poi si guardarono negli occhi .

Marta , invece , aveva seguito l’amica bionda .

“Chi la capisce è bravo .” sentenziò ChibiUsa , dopo una lunga pausa .

Marta era tornata da Rea che stava conversando con Yuri , l’aiutante del tempio .

“Salve gente!! Di che cosa parlate?” chiese sempre in tono allegro Marta .

“Niente .” rispose Rea noncurante . Marta guardò entrambi con volto perplesso .

“Beh , in tal caso…partecipate alla gara di ballo?” domandò la bionda .

“Sì/No!” risposero contemporaneamente Yuri e Rea .

“Ah , allora è di questo che stavate parlando! Beh , vi lascio alle vostre discussioni . Ciao-ciao!” li salutò Marta .

Intanto Amy e Taiki erano in pista pronti a ballare . Vicino a loro c’erano Moran e Morea , tutti e due intenti a provare passi di danza .

Marta giunse anche lì , ma siccome si sentiva di troppo , decise di andarsene e si sedette su una panchina situata vicino al lago .   

Cominciò a giocherellare con l’acqua , ma si stufò subito .

“Uff…perché non ho il ragazzo!” Pensò esasperata .

“Forse perché non sai farti accettare dalle persone . rispose una voce dolce alle sue spalle . Marta si girò per vedere in faccia il suo scocciatore , e si ritrovò davanti il viso di Yaten!

“Yaten…che ci fai qui?” domandò stupita la bionda . Il ragazzo si sedette vicino a lei .

“beh , alla gara mi sentivo di troppo , così ho deciso di venire qui . A quanto pare , anche tu hai avuto la mia stessa idea .” disse rivolto a lei .

“Già! È una scocciatura essere single!” protestò la ragazza incrociando le braccia .

“Meno male che eri tu quella che aveva il ragazzo . le fece notare Yaten . Marta arrossì violentemente .

“beh…ecco…saiiiiii…iooo…” balbettò la ragazza , notevolmente confusa . Yaten le porse la mano .

“Dai , andiamo a ballare!” le propose il ragazzo .

“A ballare? Ma dopo tutto quello che ti ho detto , tu vuoi ballare con me?” gli domandò Marta , sempre più confusa .

Che c’è di male? Un ballo è un ballo , non è nient’altro!” disse Yaten .

“Beh , se per te va bene , balliamo!” esclamò Marta trionfante .

Dopo qualche minuto che Marta e Yaten si furono aggiunti alla gara , erano tutti in pista pronti a scatenarsi . La prova fu un vero spasso e vinsero Amy e Taiki per il miglior tango della giornata^^ .

Dopo circa due ore , tornarono tutti dentro , ad eccezione delle femmine che stavano attendendo il lancio del bouquet .

Marta , Rea , Amy e Morea erano in prima posizione .

“Fatevi da parte . ho la vittoria in punto!” disse Amy sorridendo malignamente .

“Non cantare vittoria .” le fece eco Morea , restituendole lo stesso sguardo perfido .

“Ehi , Marta! Non hai caldo vestita così?” le domandò Rea , piuttosto curiosa .

“Sì , effetti fa caldo .” rispose la bionda , cominciando a sbottonarsi qualche bottone della sua giacca .

“Sai , per tutta la giornata mi sono chiesta perché tu non te lo si tolto .” esclamò Bunny che era giunta in quel momento con in mano il bouquet . In quel momento Marta si tolse completamente la giacca , e gli interrogativi delle ragazze trovarono una risposta : in poche parole , il corpetto del vestito comprendeva un top che lasciava i fianchi semiscoperti senza spalline agganciato dietro alla nuca . Scoperta era anche la schiena .

“Marta! Ma come ti sei conciata?!” la rimproverò Amy . L’interpellata alzò le spalle e si rimise in postazione . Anche Bunny fece altrettanto e si mise di schiena , portando le braccia sopra la testa .

“Bene : siete pronte?!” domandò a le invitate . Un coro di Sì si levò dalla folla .

“Ok! 5…4…3…2…1…VIA!!” urlò Bunny , lanciando il bouquet più lontano possibile . Subito ogni ragazza iniziò a saltellare e a spingersi a vicenda per guadagnarsi il mazzo . Ma in bouquet , al posto di finire tra le mani di qualche ragazza , volò troppo in avanti e finì dritto- dritto nella vasca di una delle fontane che costeggiava la corte . Una ad una , le ragazze si voltarono verso la vasca .

“Complimenti , Bunny! Ottimo lancio!” commentò Rea acida . Bunny stava per ribattere , ma la voce di Marta la sovrastò .

“Ragazze! Chi raggiunge per prima la fontana , si aggiudica il mazzo di fiori!”  In breve , tutte le invitate iniziarono una corsa ad ostacoli che comprendeva slalom , salti e spinte . Alla fine , a prendere il bouquet fu nientemeno…ChibiUsa!

“Non è giusto!” protestò Amy . Ma ora non era tempo di lamentarsi , ma di mangiare .

Le ragazze tornarono deluse nella sala da pranzo , eccetto ChibiUsa , che sorrideva felice .

Bunny e Marzio furono circondati dagli invitati che facevano ressa intorno all’enorme vassoio della torta nuziale .

“Bene . La taglio io?” propose Marzio .

“Perché tu?” le domandò offesa Bunny . Marzio per tutta risposta , preso in mano un coltello .

“Perché il coltello ce l’ho io .” rispose il ragazzo maliziosamente , facendo sorridere la sua sposa .

Tutti preso dei calici di vetro , mentre Seiya era pronto per stappare una bottiglia di champagne . Tutti alzarono i bicchieri ed esclamarono “EVVIVA GLI SPOS…”

 

 

BOOOOOOM

 

 

Unesplosione circondò la stanza , e tutti gli invitati si ritrovarono la faccia sporca di panna .

“Ma…che è successo?” domandò ChibiUsa .

“Qualcuno ha fatto esplodere la torta .” rispose Ottavia guardandola .

“La mia torta!!” urlò Bunny esasperata , per poi rivolgere uno sguardo truce verso la sua futura figlia .

“TU! Come hai potuto?!” esclamò inviperita .

“Ehi , guarda che io non centro!” si giustificò ChibiUsa .  

“Ma allora chi è stato?!” domandò con tono rovente . Marta si fece scappare un risolino che non sfuggì a Bunny .

“Marta!!! Sei stata TU?!” la ragazza non riuscì a trattenersi dal ridere  .

“Ahahahaha! Dovresti vederti Bunny! Sembri un pupazzo di neve!” disse con le lacrime agli occhi . Bunny non ci pensò due volte e si mise a rincorrere la ragazza per tutta la sala , sotto le risate di tutti .

Nel frattempo Rea era accovacciata al tavolo , in cerca di un pacchetto bianco .

“Rea! Cosa stai cercando?” le domandò Sydia . La mora si rialzò con in mano un pacchetto .

“Questo . è un regalo per Bunny e Marzio , ma mi sa che glielo darò più tardi .” rispose . Sydia sorrise guardando Bunny che veniva bloccata da Marzio , mentre Marta si nascondeva dietro a Yaten .

Ora era proprio giunto il momento di fare un brindisi , quindi : in alto i calici! In alto la bottiglia di champagne! Ed infine….

 

 

EVVIVA GLI SPOSI!!

 

 

 

Fine

 

 

Ed ecco la fine di questa breve fanfiction . Spero che possa essere piaciuta a tutti e che possa piacere a quelli che la leggeranno in futuro .

Vorrei ringraziare quelli che hanno recensito :

 

Xstellaluna

Kirby

Hotaru’91

Lore

Dolce Bunny

Enigma

 

Ci sentiamo presto!! Valery

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Valery