Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Skiba Winchester    13/05/2011    6 recensioni
La mia totale mancanza di inventiva nei titoli è sconcertante XD è una canzone degli Evanescence come tutti saprete mentre il titolo del capitolo è LORO XD i miei Adorati XD allora...non chiedetemi perchè ho messo un Roadies degli Avenged (cioè Danny) come ragazzo di Johnny u.u' chissà che mi passava per il cervello u.u' e poi...dedico questo chap.a lei...Two Dollar Bill...visto che entrambe adoriamo la coppia Zacky-Matt,Matt-Zacky XD
Grazie a chi legge,chi recesisce etc etc,queste boiate XD
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capisco che fa schifo ma la mia testa non suggerisce di meglio T.T prometto a coloro a cui piacciono le Synacky che farò al più presto una storia su di loro *-* m'incasino con l'html u.u'...Anyway un grazie infinito Two_dollar_bill,RoxyRoad (sono riuscita ad aggiornare oggi che genio che sono XD),Nana Scattinson,Josie 182...a coloro che seguono la storia oh sono così grata a voi me felice °-°...
Non scrivo a scopo di lucro,i personaggi non mi appartengono ed è frutto della mia mente.
Good Reading <3










Quella festa in teoria doveva essere privata ma,chissà per quale enigmatico motivo,loro cinque erano stati invitati,o forse si erano imbucati senza volerlo,spinti solo ed esclusivamente dalla voglia di far casino.

Casino rivelatosi poi in delusione totale.
Tutta gente che frequentava la loro stessa scuola,persone odiate all'inverosimile,ragazzi salutati a malapena,sciacquette morte di fame e chi più ne ha,più ne metta.
Matt,Zacky,Brian,Jimmy e Johnny facevano parte di un mondo tutto loro,nella quale solo un certo tipo di persone,attentamente scelte,potevano entrare a farvi parte.
Forse,riflettendoci un momento,li avevano invitati perchè incutevano un certo timore a tutti i ragazzi della scuola.In realtà le apparenze ingannavano più di quanto avessero potuto immaginare.
Matt era bello,il suo fisico statuario era capace di far cadere ai suoi piedi anche le ragazze fidanzate,peccato che nessuno sapesse che quel
figo stratosferico appartenesse al suo migliore amico,cioè all'apparente cucciolo tenero e gentile,Zacky Vengeance.
The Rev era ben voluto da tutti,nonostante la sua ostentata ossessione per il nero e lo spettrale.Synyster,legatissimo al suo Reverendo,non veniva avvicinato da nessuno,come del resto il nano più ignorato del mondo:Johnny Christ.
Il giorno seguente alla festa,la scuola era in fermento,tutti felicissimi di aver organizzato un party privato.Tutti tranne loro cinque.Erano seduti nel tavolo della mensa quando Matt sbuffò irritato dal troppo entusiasmo di quel giorno,-se quella era una
festa allora io sono Dio,e voi siete gli apostoli e qui...-si guardò attorno vistosamente schifato-...qui siamo all'inferno-,concluse.
-Siamo all'ultimo anno Matt,dobbiamo tenere duro-,lo incoraggiò Jimmy.
-Si ma cazzo!E dai guardali!Permettimi di esprimere tutto il mio ribrezzo contro questa gentaglia sfigata!Ho una totale avversione contro questo fottuto istituto-.
-Sono d'accordo col nostro
Sandy-,scherzò Brian.
-Ti prendo a calci
Junior-,lo fulminò il cantante.
-Ehi ehi stiamo calmi..preoccupiamoci del nostro Johnny-,propose Jimmy,che incitò gli altri ad osservare il bassista il quale,perso nei suoi infiniti e perversi pensieri,fissava il piatto stracolmo di cibo,con sguardo assente.
-
DinDon Johnny?!Are you with us?!-,Matt provava ad aiutarlo quando il nano lo degnò di un'occhiata,allora continuò,-welcome to the family bro.!Ehi Johnny che ti prende?-.
-Non ho chiuso occhio tutta la notte-,biascicò il piccoletto.
-Il motivo è Danny?-.
-Si il motivo è Danny-,ripetè senza entusiasmo,-e anche la mina che mi sono afflitto ieri alla festa come atto di masochismo-,risero tutti insieme riuscendo a trasportare anche il loro nanetto.
-Dovresti cercare di parlare con il tuo ragazzo Christ-,commentò Zacky addentando ferocemente una mela.
-Non mi guarda nemmeno in faccia-.
-Beh non è che tu abbia una bella cera-,Zee si riferiva agli occhi rossi e stanchi e alle vistosissime occhiaie del povero Johnny.
-Ah.ah.ah. non è divertente Zack-.
-Infatti non era una battuta lo penso sul serio-,sorrise sardonico.
Nel frattempo una ragazza bionda si avvicinò al loro tavolo,Brian la riconobbe subito,era la giovane ubriaca della sera precedente.Assunse subito un colore eccessivamente tendente al rosso per l'incazzo represso,Jimmy gli pestò un piede e lei accennò un sorriso,-voi ieri eravate alla festa vero?!-esclamò esaltata.
Synyster aprì la bocca per risponderle malissimo,ma fu prontamente tappata dall'enorme mano di Matt che salvò la situazione già improntata sulla via della catastrofe.
-Ciao bellezza-,Shadows le regalò uno dei suoi più brillanti sorrisi,dando sfoggio delle sue fossette.Prima che la ragazza perdesse i sensi,fuggì via imbarazzata.Brian gli morsicò un dito per riprendere il fiato che gli veniva a mancare a causa dell'abnorme mano del cantante.
-Ahi!Sei per caso impazzito?!-,e gli mollò uno schiaffo dietro al collo.
-Per poco mi soffochi!-.
-Sarebbe stato meglio visto che stavi esagerando!-.
Non rispose l'
iracondo Gates,si limitò a fare una smorfia.


*


-Vuoi qualcosa da bere,
my darling?-,chiese dolcemente Shads al suo Vee,una volta finito di studiare.
Già Matt e Zacky facevano i loro compiti scolastici in casa Sanders.
-No grazie
my love-,rispose il chitarrista che si spaparanzò sul divano chiudendo gli occhi.
Sentì subito il corpo possente e massiccio di Matt prendere posto affianco a lui,-che c'è Zacky?-.
-Oh no nulla stavo pensando-.
-E a cosa?-.
Zee riaprì gli occhi,incontrando quelli del suo amato cantante,che l'osservavano bramosi e vogliosi.
-Pensavo che saresti potuto venire a casa mia visto che...mio fratello se n'è andato chissà dove ad abitare con la ragazza-.
-Beh si è un'ottima idea ma...-.
-Ma?!-,chiese subito preoccupato Zacky.
-Ma prima voglio un bacio-,rise Shadows guardando l'espressione di Zack un pò troppo agitata.
-Sei un'idiota Matt!-,sbraitò il piccolo che preso da un attacco isterico provò a picchiare il suo ragazzo senza successo.La sua crisi finì quando le labbra di Shads incontrarono le sue.Succedeva quasi sempre così,ogni volta che tra loro due avveniva qualche
atto d'amore,partendo dal semplice bacio,Zacky veniva come disarmato,perdeva tutte le forze e la volontà intellettiva.
Si coricarono l'uno sopra l'altro sempre baciandosi,ma prima che la mano del grande si facesse largo tra gli indumenti del piccolo.....
"A living Nightmare asleep but still aware.The endless torture....".
-Mmmmh sempre nei momenti migliori cazzo!-,sbraitò Shadows innervosito.
-Aspetta Matt rispondo e...-.
-No no non rispondere-,il vocalist continuava a baciare il suo ragazzo in modo da non poter prestare attenzione al cellulare ma,-e se è...urge..nte?-,Zee cercava di parlare tra un bacio e l'altro.
-Va bene,guarda chi è,e
nel caso rispondi-,disse Matt seccato.Zacky fu liberato dalla morsa fatale del grande.
-Pronto?-.
-Zack?Ti disturbo?-,rispose Brian con tono che andava dall'agitato al curioso.
-No no non mi disturbi affatto.Dimmi-.
Shadows si piazzò a voci contro contro Synyster dall'altra parte del telefono.
-Come non hai interrotto niente?!Eccome se l'hai fatto!Potevi chiamare in un momento migliore visto che...-,Zacky lo interruppe proseguendo la conversazione,-scusa Bri,il mio ragazzo ti sta prendendo a voci,dice che ci hai disturbati-.
Le urla di Matt rimbombavano per tutto il salone,ma il piccolo Vengeance non gli prestò attenzione.
-Dunque mi dicevi?-.
-Johnny è a casa,indovina?-.
-E' ubriaco?-.
-Tombola!Si,è cotto perso,sta cantando sul divano-.
-Johnny è
sempre ubriaco Syn-,puntualizzò Zacky.
-Si ma questa volta è diverso-,il tono del ragazzo cambiò improvvisamente rattristendosi.
-Perchè che succede?-,anche Matt a quel punto si zittì di botto,incuriosito da ciò che Gates diceva a Zacky;si avvicinò al piccolo per sentire tutto.
-Danny ha sbattuto fuori di casa Johnny...-.
What the fuck?!
-Come?!Cioè vuoi dirmi che....-.
-Si Zee,Danny ha lasciato Johnny-.
Non ci furono commenti da parte di nessuno di loro tre,poi Matt prese il cellulare a Zacky e disse risoluto e severo,-Stiamo arrivando-.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester