Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MissMess    16/02/2006    6 recensioni
Tutti amano Harry Potter. Tutti voglio baciare Harry Potter. Tutti vogliono farlo con Harry Potter. Ma qual'è l'opinione di Harry su ciò? Chi ama Harry veramente? Chi vuole veramente baciare? Con chi vuole farlo veramente? Con le brillanti coppie quali; Harry/?????, Harry/Cho, Harry/Pansy, Harry/Ginny e Harry/Hermione.``*Warning* Harry canta (Horror).
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Do It With A Mystery


Ecco qui una fanfiction, demenziale, ma quando l’ho letta non ho potuto fare a meno di tradurla!
L’autrice è me_ladie, io non c’entro nulla, l’ho solo ed esclusivamente tradotta.

Do It With A Mystery

*~Venerdì Sera~*

“Chi è?”Cho Chang domandò nella profonda oscurità circostante. Era uscita per stare da sola, e pensare alla vita senza il suo prezioso Cedric. Cedric era la sua vita, e adesso lui era stato preso. Si sentiva come se qualcuno le avesse preso un enorme pezzo dal cuore e l’avessero schiacciato.

“Sono solo io, Cho, piccola” Replicò una voce profonda e sexy.

”Forse è Cedric!”Pensò Cho tra se. Ma la deliziosa figura di Harry Potter le apparve di fronte.

”Harry,”Esclamò Cho. “Che cosa stai facendo qui?”

“Sono qui per te, piccola!”ringhiò Harry, spalmandosi ai delicati piedi di Cho.

 “Oh, Harry,” Pianse Cho, la sua voce colma di lussuria. Cho non poté aspettare ancora; sbatté le proprie labbra contro quelle perfette, morbide e lucide di Harry. Un basso gemito uscì dalla sua gola.

Cho sentì le sue dita vagabondare sopra il corpo muscoloso e scolpito di Harry. Lui sembrava che lo apprezzasse così tanto che lei decise di andare decisamente oltre i suoi pantaloni…

Cho si svegliò, il petto che si alzava e si abbassava velocemente. Era un sogno! Perché stava sognando una cosa del genere su Harry? Harry!

Harry era l’unico ad aver distrutto il suo prezioso Cedric, a era così carino, e sognante e oh, così muscoloso!

”Lo so, scriverò una lettera ad Harry chiedendogli di incontrarmi sulla torre di astronomia alle 10:30 domani sera” Pensò tra sé. ”Almeno aveva una cotta per me, magari ce l’ha ancora…”

*~-~*

Pansy Parkinson era avvolta nella larga foresta verde del divano nella sala comune di Slytherin, vestendo un sensuale corsetto viola. Vincent Tiger and Gregory Goyle, i due più brutti, e anche i  più stupidi , ragazzi di Slytherin avevano deciso irritantemente di trascinarsi sopra dove lei era seduta.

 "Uh Pansy?" Mormorarono insieme in una bassa e ronzante voce. "Pensiamo che tu sia davvero sexy..."

"Continuate." Pansy amava davvero I complimenti ma non ne riceveva molti dalla gente.

 "Possiamo..." Continuò Tiger. "Possiamo per favore avere una cosa a tre con te?"

Pansy era sul punto di urlare “No!” disgustata, ma qualcuno lo fece al suo posto.

 "No," Urlò la voce. "Lei è mia!"

Allora, il famoso Harry Potter la trascinò via dal divano e pomiciando furiosamente. Pansy, avvolgendo le braccia intorno al suo collo, fece uscire un profondo gemito, mentre Harry tentava di slacciarle il corsetto.

"Andate via, idioti," Strillò Pansy a quei due pervertiti di Tiger e Goyle. “Sono stata presa!”

Si trascinarono di sopra per cercare qualcos’altro da fare.

"Oh, Harry!" Mormorò Pansy tirando giù I pantaloni di Harry per rivelare così dei boxer colorati bordeaux…

"Oh mio Dio!" Disse Pansy mentre cadeva a terra. Dov’era andato Harry? Pansy si guardò intorno e realizzò che era nella sua camera.

'Era tutto un sogno!' Pensò Pansy. Ma sembrava così reale, così perfetto.

Pansy tolse via la sua rivista (che aveva sulla copertina L’Onorabile Lady Posy) guardò il suo orologio e cominciò a scrivere.

Cara Posy

Alle 2:46 di mattina ho avuto un gran sogno su Harry Potter. Devo averlo, Posy, devo portarlo via dalla sua stupida fidanzata Mezzosangue.

Bene, un nuovo piano. Invece di cercare di impressionare Draco, girerò tutto il aggraziato fascino per impressionare Harry. Quando vedrà quanto sono bella e brillante, capirà che è innamorato di me.

Dalla Tua Migliore Amica, Pansy

'Piano perfetto, Parkinson,' Pensò Pansy tra se. 'Lo so, scriverò una lettera a Harry chiedendogli di incontrarmi sulla Torre di Astronomia alle 10:30 di domani notte. ' Pansy scrisse velocemente la lettera prima di saltare nel letto e sognare ancora Harry.

*~-~*

Harry James Potter sedeva con le braccia avvolte intorno al suo amore.

 "Pensi che dovremmo dirlo a qualcuno di noi?" Domandò Harry trascinando le sue mani in basso alla vita snella di fronte a sé.

 "Harry," Harry sentì il suo amore scivolar fuori dalle sue braccia, trovandosi a fissare due bellissimi occhi. "Voglio trovare un modo in cui poterlo dire all’intera scuola. Non voglio che la gente lo scopra per caso."

Harry ci pensò quando il suo orologio emise un beep. Erano le tre del mattino.

"Dobbiamo andare adesso," mormorò, baciando la bellissima faccia davanti a lui, desiderando che potesse durare per sempre.

Quando raggiunse la porta, Harry si giro verso il suo amore.

"Io ho un idea..."

*~-~*

Ginny Weasly stava cucinando un arrosto per il pasto per il quarantaseiesimo compleanno di sua madre. Mentre un delizioso profumo usciva dalla cucina, qualcuno bussò alla porta.

 'Oh Dio,' pensò. 'Ho detto alla mamma che avrei potuto cucinare questo da sola! '

Ginny tolse i suoi guanti da forno e andò alla porta.

"Mamma," urlò lei aprendo la porta d’ingresso della Tana."Ti ho detto che avrei cucinato l’arrosto da sola! "

Ma non era sua madre. Era Harry.

"Ci avrei scommesso che l’avresti fatto"Scherzò  Harry, auto-invitandosi all’interno..

"Oh, mi dispiace, Harry," Mormorò Ginny, rimettendo le pentole sui fornelli. "Pensavo che fossi mia madre."

Ginny aprì il forno e tirò fuori l’arrosto, perfetto come sempre; quasi perfetto come il sodo petto di Harry. Mentre poneva il grosso arrosto sul davanzale per raffreddare, sentì un paio di braccia forti serrate intorno ai suoi fianchi. Un paio di morbide labbra le accarezzavano il collo.

"Oh, Harry," mormorò lei. "Non ti fermare, non ti fermare mai!"

"Oh, Ginny" mormorò Harry in risposta. "Non mi fermerò, non mi fermerò mai! "

Harry sbatté Ginny sul tavolo della piccolo cucina. Lei sentì le sue forti mani da Quidditch vagare sul suo corpo. Lentamente,  stuzzicando e sbottonando il suo top preferito mentre le mani di lei abbassavano la zip dei suoi jeans neri e si addentravano nella sua biancheria intima...

"Ginny," una morbida, voce femminile la svegliò.

"Co-Cosa!" Mormorò Ginny. "Oh, sei te, Veronica."

Ginny si alzò e guardò gli occhi verdi della sua amica. 'Così tanto più luminosi di quelli di Harry' pensò.

"Ginny, questi sogni su Harry Potter devono finire!!" Si lamentò Veronica.

"A te va bene," Protestò Ginny. "Tu hai Colin!"

"Lo so, ma ci sono così tanti altri bei ragazzi del nostro anno," Insistette Veronica. "Che ne dici di Steven di Tassorosso? O James di Corvonero? O Sydney di Serpeverde? Avanti Ginny, scegline uno!"

"E’ solo che non posso, Veronica," Guaì Ginny. "Io voglio solo una possibilità con Harry."

Ginny guardò la faccia di Veronica accartocciarsi come faceva sempre quando stava pensando.

 "Ginny!" Esclamò Veronica afferrando la mano di Ginny con la propria. " Dovresti chiedergli di incontrarti direttamente. Se lui viene, saprai di avere una possibilità. Se non lo fa, mi devi promettere che uscirai con un ragazzo intelligente e sensibile. Kay?"

Ginny guardò in alto e incontrò gli occhi della sua migliore amica. Tirò un profondo respiro.

"’Kay, Veronica," Disse Ginny più in fretta che poté. "Scriverò una lettera a Harry chiedendogli di contrarmi sulla torre di Astronomia alle 10.30 di domani sera. Così sapremo che gli piaccio in questo modo."

*~-~*

Incantesimo di Bellezza

Per rendere più belli I tuoi capelli o se il tuo naso è troppo grande, o se hai delle fossette inimmaginabilmente grandi, usa quest’incantesimo per coprire tutto ciò che è indesiderato.

Cosa fare

1)Alza la bacchetta, e mentre stai facendo il gesto Aei  in cerchio (@), dì le parole

'Venesine Edbeautia'.

2) Allora punta la bacchetta verso il tuo viso (assicurati che stia sul punto giusto usando uno specchio) e fai un gesto in questo modo ( / ).

3) Guarda il tuo riflesso allo specchio più vicino (sperando che tu l’abbia già davanti nel caso, perchè qualcosa può andare storto). La tua faccia dovrebbe essere pulitissimo e ogni segno indesiderato sarà scomparso.

 ( Se il problema persiste vai dritta dal più vicino Guaritore o Guatrice)

Hermione chiuse il suo libro. Perchè stava guardando incantesimi di bellezza?

Una vocina avanzò quatta quatta nella sua testa. 'Lo stai facendo per lui..'

Hermione si rifiutò di ascoltare la voce. Harry era suo amico… suo amico…

"Hey, Hermione,"una voce arrivò da dietro di lei.

"Oh, ciao, Ron," Rispose Hermione riconoscendo la voce rauca di Ron.

"Hermione," Mormorò Ron. "Harry ti vuole vedere, è dietro la statua della Strega Orba"

Hermione ringraziò e si affrettò a raggiungere Harry.

*~-~*

"Harry," Chiamò Hermione.* "Volevi vedermi?"

"Sì," la voce di Harry le arrivò da dietro.

Sentì il suo braccio passarle un pezzo di stoffa intorno alla testa, in modo da coprire gli occhi

"Harry, che stai facendo?" Domandò
Hermione ridacchiando.

"E’ una sorpresa," sussurrò lui al suo orecchio.

Hermione sentì la mano di Harry stringere delicatamente la sua e guidarla lungo i corridoi di Hogwarts.

"Ci siamo vicini?" Guaì Hermione.

Girarono un altro angolo e poi si fermarono. Harry le tolse dagli occhi la benda e la guidò attraverso il corridoio di fronte a loro. Era una sauna. Hermione si girò per guardare Harry; era nudo. Guardò in basso, e scoprì che anche lei lo era.

"Oh mio Dio!"Sussultò  Hermione, i suoi occhi si trascinavano avidamente lungo il corpo di Harry…

Gli occhi di Hermione si aprirono bruscamente. 'Oh diamine,' Pensò Hermione tra se, 'Non ancora!'

Da un po’ di mesi faceva questi sogni su Harry. All’inizio era una cosa occasionale, uno o due a settimana, ma adesso ne faceva ogni notte. Hermione sapeva che presto avrebbe dovuto ammetterlo con Harry, prima che distruggesse la loro amicizia.

'Lo so' pensò Hermione. 'Scriverò ad Harry una lettera per chiedergli di incontrarmi a.. sulla... be’, sì, sulla Torre di *Astronomia* alle 10:30 di domani sera!'

Hermione scrisse velocemente il biglietto è andò alla Guferia per spedirlo.

*~-~*

*~Sabato Mattina - Colazione~*

"Passa le uova strapazzate, Harry!" Richiese Ron ficcandosi altro cibo in bocca. Harry gliele passò.

'La notte scorsa è stata fantastica,' Pensò Harry mentre ricordava la sua serata romantica la notte precedente.

"Ooh, la posta è qui," pigolò Hermione, sembrando più interessata del solito

Un gufo volò sulla tavolata e consegnò la Gazzetta del Profeta e un mazzo di fiori ad Hermione.

"Oh Dio!" esclamò annusando i fiori. "Sono adorabili!"

Harry guardò lungo la tavolata. Vide Neville guardare Hermione, arrossendo. Poi quattro grandi gufi atterrarono di fronte a lui. Tutte gli erano indirizzate e avevano sopra un piccolo cuore. Harry guardò il suo Amore, il quale stava fissando Edvige.

 "Harry, tu hai quattro ammiratrici," Ron ridacchiò.

Harry si limitò a fissarlo mentre iniziava ad aprire la sua posta. La prima lettera veniva di Cho Chang.

Caro Harry,

Stavo pensando se vorresti incontrarmi per una piccolo discussione sulla Torre di Astronomia stanotte alle 10:30. Per favore, vieni. C’è qualcosa del quale dobbiamo assolutamente parlare

Dalla tua Cho.

'La mia Cho?' Rifletté Harry. 'Cho deve davvero voler molto parlare con me.'

Harry aprì velocemente la seconda busta. Era da Pansy Parkinson.

Dolce Harry,

Per favore, perdonami per tutto e incontrami stanotte sulla Torre di Astronomia alle 10:30

Con amore, Pansy

'Ewww!' Pensò Harry. Velocemente, cambiò il nome sulla lettera e sulla busta con quello di Ron e gliela diede.

"To, Ron. Ne ho presa una delle tue per sbaglio," Disse Harry di nascosto. Guardò Ron aprire la lettera e leggerla.

"Molto divertente Harry," Disse Ron sarcastico. "Ho letto la lettera nello stesso momento in cui l’hai letta tu."

Harry lo ignorò semplicemente e prese la busta dopo, stando ben attento a non farsi vedere da Ron.

Caro Harry,

Lo so che pensi che debba essere stupida per mandarti una cosa del genere, ma devo parlarti di una cosa. Non chiederlo a Ron. Incontrami stanotte sulla torre di Astronomia alle 10:30, PER FAVORE!!!

Per sempre tua, Ginny

Harry nascose velocemente la lettera di Ginny nella tasca e afferrò la prossima. Era la calligrafia di Hermione.

Harry,

C’è qualcosa che ho bisogno di dirti. Ron non deve saperlo!!!

Per favore incontrami stanotte, 10:30 sulla torre di Astronomia.

La tua affezionata, Hermione.

Harry raccolse le lettere e se le infilò tutte nella stessa tasca in cui c’era già quella di Ginny. Aveva iniziato a mangiare le salsicce quando Edvige scese in picchiata su di lui, tenendo nel becco un singolo pezzo di carta.

Amore mio,

Incontrami sulla Torre di Astronomia alle 10:30 di stanotte. Ti amo.

Il tuo amore.

Harry baciò la lettera e la infilò nel taschino della camicia. Era strano che tutti volessero incontrarlo sulla Torre di Astronomia. Un posto dove, come molte altre volte, aveva incontrato i suoi amori.

'Aspetta un minuto!' Pensò Harry. 'Mi vogliono tutte incontrare alle 10:30!Lo so! Adesso, ho la situazione perfetta per dire a tutti della mia relazione e dire a Cho, Pansy, Ginny ed Hermione che non voglio uscire con loro!'

*~-~*

Cho, Pansy, Ginny ed Hermione guardarono tutte Harry andare verso il professor Silente. Bisbigliò qualcosa al suo orecchio e le ragazze si piegarono in avanti allo stesso tempo. Silente annuì e disse qualcosa ad Harry. Mentre Harry tornava al Tavolo di Grifondoro, nessuna delle ragazze poté togliergli gli occhi di dosso. Ma non erano le uniche

Dal tavolo di Serpeverde, Draco Malfoy aveva osservato Harry Potter ricevere le leggere delle sue 'fan' e compatito le ragazze perdersi dietro a lui. Mentre Harry prendeva nuovamente posto al tavolo di Grifondoro, Draco si domandò che cosa avesse in mente di fare quel giorno.

*~-~*

Harry guardò l’ora per la quinta volta in venti minuti. 'Avanti, Silente!E’ ora! '

Non appena l’ebbe pensato, Silente si alzò in piedi.

 "Silenzio, per cortesi," iniziò l’uomo. "Il signor Harry Potter vorrebbe regalarci una piccola esibizione per il nostro divertimento."

Harry prese la sua stecca e si alzo. Puntando la bacchetta alla gola, si poté sentire borbottare 'Sonorus'. Poi si alzò sul tavolo di Grifondoro e fece schioccare le dita. Tutto il cibo nella Sala Grande scomparve.

"Ragazzi, ragazze, Professori," Iniziò Harry. "Questa mattina ho ricevuto cinque lettere da persone che mi chiedevano di incontrarle sulla Torre di Astronomia alle 10:30 di stanotte" Harry fece l’occhiolino; dopo tutto, la Torre era un posto proibito a quell’ora. "Posso uscire con uno solo di loro, e la canzone che state per sentire è dedicata a loro."

Harry fece oscillare la sua bacchetta e la musica iniziò. I piedi di Harry tenevano il tempo, mentre si preparava a cantare.

"Lo sai, Cho ha il corpo

Le piace girare e farlo roteare "

Cho si alzò, la testa alta con orgoglio.

"Ma quando inizia a flirta con la macchina

Capisci che è solo una bambina.

Allora Pansy è carina..."

Adesso era il turno di Pansy di essere orgogliosa. Infatti, sembrava che stesse per saltellare attraverso la stanza solo per star vicino ad Harry.

"...Ma ancora una bambina

E parla con quell’atteggiamento

Lei ha un po’ troppo fegato per essere una giovane donna

Ma quello che davvero voglio fare..."

Ginny e Hermione erano entrambe pronte per alzarsi, ma se si fossero prese il disturbo di guardare verso di tavolo di Serpeverde avrebbero visto qualcun’altro alzarsi. Draco Malfoy. Di sottofondo, la musica continuava ad andare.

" Preferirei farlo con un Malfoy,

E’ come dovrebbe essere un uomo,

Oh, Draco, vuoi tu farlo con me?

Poi Harry andò verso Ginny e la fece salire sul tavolo, soffiando un bacio verso Malfoy.

"Quando Ginny canta, lo fa davvero bene

Mi piace la sua pancia e il suo fondoschiena,"

Harry indicò la pancia e il didietro di Ginny.

"Ma come potresti stare con lei

Lei sta sempre con la sua mamma."

Harry avanzò verso Hermione ed iniziò a cantare ancora.

" Preferirei farlo con un Malfoy,

Lui è come dovrebbe essere un uomo,

Oh, Draco, vuoi tu farlo con me?

Preferirei farlo con un Malfoy,

Lui mi fa cadere in ginocchio."

Harry cadde sulle sue ginocchia, lasciando che gli occhi di Hermione scorressero verso il suo.....ahem(A/N Proviamo a tenere il rating a meno di PG-13, Okay), poi si alzò velocemente per finire il ritornello.

"L’unico ragazzo che tu avrai mai,

Draco, vuoi farlo con me, per favore?"

Poi Harry saltò sul tavolo di Tassorosso e Corvonero e stando davanti a Pansy, continuò a cantare.

"Mi piacerebbe davvero molto stare con 'Mione,

Penso sia molto sexy!

Penso se potrei stare con 'Mione,

Per farlo con... non importa!"

Allora Harry saltello verso Draco Malfoy e lo fece salire con sopra il tavolo.

" Preferirei farlo con un Malfoy,

Lui mi fa cadere in ginocchio,

Oh, Draco, vuoi tu farlo con me?

Con queste parole, baciò Draco e richiamò l’incantesimo 'Sonorus' su di lui. Adesso era il turno di Draco, di cantare.

"Preferirei farlo con Harry,

Lui è come dovrebbe essere un uomo,

Oh, Harry, vuoi tu farlo con me?

Allora Harry assunse il controllo della situazione.

”Preferirei farlo con un Malfoy”

Lui mi ha davvero preso.

Allora cantarono insieme, ad una sola voce

"L’hai
visto nella sua uniforme da Quidditch?

Dove lui sta acchiappando quel bellissimo boccino,

Ma non è il boccino che stai guardando!"

Allora Harry rimosse l’incantesimo di Draco con un 'Quietus' e finì.

"No Cho...

No Pansy...

No Ginny...

No 'Mione..."

Poi Harry puntò la bacchetta verso la sua gola e bisbigliò 'Quietus!' Baciando Draco sulla guancia, gli sussurrò le ultime parole nell’orecchio.

"Vorrei farlo con il mio Draco Malfoy"

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissMess