Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Anveena    13/05/2011    0 recensioni
Scazzo delle tre di notte, vi prego di perdonarmi.
Chissą, magari le nostre ali di cera si scioglieranno, come quelle di Icaro.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Voglio tornare a casa... ? »
Il mio sguardo č perso verso la linea dell'orizzonte. Cosa io stia davvero fissando: questo č un mistero anche per me, sapete? Forse le fiamme del sole morente – e non lo dico tanto per dire. Quell'enorme disco rosso ha davvero i suoi giorni contati, temo. No... inconsapevolmente, il mio sguardo volge verso la direzione di quel piccolo paesino ai piedi della montagna, in cui sono nata. Deglutisco. Un suono basso, profondo, mi costringe a girare lo sguardo sull'immensa creatura azzurra che mi affianca, che mi fissa con un occhio rosso come la brace. Abbozzo un sorriso, poggio una mano sulle squame lisce come l'acqua di Huishe.

Torniamo a casa.

Il drago azzurro spalanca le ali, lancia un acuto stridio, quindi si dirige verso quella vita che avevo deciso di abbandonare.
Chissą, magari le nostre ali di cera si scioglieranno, come quelle di Icaro.


























Angolo dell'autrice — vi ringrazio profondamente di aver letto questa flashfic! *fa inchino* Lo so, non č nulla di speciale, ma magari potrebbe essere l'inizio di qualcosa, non vi pare? Ah, il nome del drago anzi, della dragonessa, Huishe, č una mia libera riadattazione del termine "uisce", che in gaelico ha il significato di "acqua".
Sottofondo — Nickelback, Far Away.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Anveena