Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: buzzy    14/05/2011    2 recensioni
Si dice che il miglior modo per conquistare una donna sia farla ridere,nei miei 25 anni di vita posso affermare che il contrario non funziona,infatti le mie uscite con lo stesso ragazzo non andavano oltre quota due:un bel due di picche!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Sono passati tre anni da quel fatidico giorno che ha visto come conclusione il mio fidanzamento ufficiale con Andrea Carlisi e per gioia del caro signor “cupido” Bettini ho riottenuto il lavoro.
Qualche mese fa finalmente il nostro nuovo antinfiammatorio ha ricevuto esito favorevole e a fine anno sarà messo in vendita,da allora vuoi il fatto che è padrone o che come si dice squadra che vince non si cambia,io e Andrea siamo diventati partner anche sul lavoro,notizia che ha fatto invecchiare di 10 anni il signor Bettini veggente dei futuri cataclismi che lo avrebbero visto spettatore.
Stento ancora a credere di essere impegnata in una relazione seria e che nessuno dei due sia scappato a Bora-Bora o che non abbia soffocato l'altro nel sonno,ovviamente come tutte le coppie abbiamo i nostri alti e bassi ma alla fine anche se con qualche litigio riusciamo sempre a risolverli. Un anno fa abbiamo iniziato a convivere,è stato un po' brutto lasciare il mio monolocale ma purtroppo per gli standard del mio viziato fidanzato,40 metri quadri sono troppo piccoli per due persone e un gatto e cosi mi sono trasferita a casa sua. E' stato difficile abituarsi all'inizio,o almeno per me a quanto pare cagliostro è stato felice della sua nuova e confortevole "cuccia" a cinque stelle,così contento che il primo posto nelle sue grazie mi è stato usurpato dal mio caro fustacchione. Con la convivenza sono arrivati nuovi battibecchi,tipici del vivere insieme come il decidere a chi spetta il lato sinistro del letto che a quanto pare era il preferito di entrambi e che alla fine è stato vinto da lui,le discussioni sull'abbassare la benedetta tavolozza del water  che finalmente ricorda di abbassare,e il litigio da OSCAR ovviamente è stato sull'esistenza di Morfeo di cui il mio fidanzato era geloso ma ha dovuto accontentarsi solo del mio conservare i poster di Zachary Levi in uno scatolo perché il licenziamento da uomo dei miei sogni non era possibile,infondo lui poteva dire di essere l'uomo della mia vita.
Ma ovviamente vorrete sapere anche degli altri...
Iniziamo con Salvatore,a quanto pare finalmente ha trovato una ragazza,anche lei poliziotta,una vera coppia di sbirri,la notizia mi ha reso molto felice e così siamo potuti diventare finalmente solamente amici.
Mamma ha deciso di trasferirsi anche lei in città ed Ettore le ha dato una mano ad ambientarsi meglio nel nuovo ambiente, a quanto pare sono diventati molto amici,mio fratello ed Andrea sospettano e si preoccupano eccessivamente ma infondo quel che succederà succederà.
Mio fratello ha finalmente messo la testa a posto,a quanto pare ha trovato pane per i suoi denti e so benissimo quanto può essere un osso duro Michela.
Mia nonna ha completato la famosa coperta per il corredo che aveva iniziato e ha già iniziato nuovi pezzi,se non fosse per l'età avrebbe potuto aprire una boutique con tutto il lavoro fatto.
Ed eccoci qua.

“Giu' muoviti aspettiamo solo te”,la mia cara guida al telefono mi ricorda il mio ritardo all'appuntamento.

“Il tempo di trovare le chiavi e arrivo non c'è mica fretta”.
Dimenticavo finalmente ho comprato una macchina,un bel maggiolone verde che vanta ancora di essere immacolato anche se oggi non ha proprio il look usuale.

“Finalmente è arrivata”

“Vieni sbrigati fatti dare una sistemata,poi mi spiegherai come hai fatto a guidare vestita in questo modo e anche perché non puoi essere normale almeno in situazioni come questa”,dice sistemandomi il vestito la mia guida spirituale.

“Oh ma dai è stato meno stressante e ho potuto prendere i miei tempi senza assillo di nessuno,ecco perché ho detto anche a te di aspettarmi qui e l'importante è che sono qui,potevo anche scappare”dissi mentre faceva gli ultimi ritocchi al mio look.

“Ok siamo pronte,mi raccomando non inciampare,non ho portato il kit di pronto soccorso e Andrea aspetta”

“Lo dicevo io che avrei dovuto mettere un paio di scarpe da tennis bianche”

“Ancora non credo che lo stai facendo mi ci vuole un pizziccotto...Ahia cacchio”,disse michela toccandosi il braccio scoperto.

“Lo hai chiesto tu e ora muoviti prima che il prete venga a prenderci con la forza,aspettano tutti la damigella e la sposa”
Ah già dimenticavo,io Giulia Burla 28 anni,mi sto sposando.





Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: buzzy