Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    14/05/2011    9 recensioni
Era desiderabile quanto un mal di denti. Fastidioso, irascibile, perennemente scontento e per la maggior parte delle volte violento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il concorso  it100

Fandom: DragonBall
Titolo: Come tutte le mattine
Rating: verde
Conto Parole: 193
Avvertimenti: //
Personaggi/Pairing: Goku Vegeta Bulma 
Prompt utilizzato:
Desiderabile come il mal di denti (squadra 5)
Beta: Unica ed imbattibile valychan

Era desiderabile quanto un mal di denti. Fastidioso, irascibile, perennemente scontento e per la maggior parte delle volte violento.
Ogni volta, quando Goku si alzava dal letto la mattina, si poneva sempre la stessa domanda: perché perdo così il mio tempo?
Ma la risposta non arrivava mai, eppure ogni benedetto giorno si teletrasportava davanti alla casa di Bulma e attendeva pazientemente che Vegeta uscisse, decidendo di concedergli alcuni momenti del suo preziosissimo tempo.

Era desiderabile come un mal di denti. Insulso, insensatamente allegro, spesso ingenuo e stupido quanto un bambino di tre anni.
Ogni mattina Vegeta si riprometteva di ignorarlo, di non uscire per evitare di perdere il suo tempo con un essere così inferiore.
Però immancabilmente, passato un certo orario, lo sguardo gli sfuggiva fuori in giardino e lo vedeva lì seduto ad attenderlo. Senza rendersene conto il principe apriva la porta ed usciva.

Bulma fissò anche quel giorno le sagome dei due uomini allontanarsi in volo. Quei due erano talmente diversi… Ogni volta le sembrava così assurdo che continuassero a frequentarsi.
Ma sapeva bene che non potevano fare a meno l’uno dell’altro… Unici due superstiti di una razza estinta.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera