Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: giraffetta    14/05/2011    4 recensioni
Sono dei piccoli "Frammenti rubati" che vedono protagonista un singolo personaggio associato a una parola chiave che possa ben descriverlo!
Un piccolo esperimento nel mondo dell'introspezione dei personaggi di The Vampire Diaries!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                     
                       Katherine - Ossessione



 Katherine ha un’ossessione da circa 145 anni.
La sua ossessione è dotata di un corpo perfetto e una voce bassa e profonda.
E di un nome: Stefan.
Lo aveva amato da umano e gli aveva donato tutto di sé, rendendolo immortale per far vivere in eterno la sua favola.
Ma così non era stato.
Era dovuta fuggire, abbandonandolo al suo destino e promettendo a se stessa di tornare a riprenderlo. E adesso che è riuscita a tornare non può credere che il “suo” Stefan si è innamorato della sua copia umana, una stupida bambolina difettosa.
Lei, che darebbe anche la sua “vita” per lui, ha capito che non c’è più posto nel cuore del suo vampiro e prova un misto tra delusione, rabbia e gelosia.
La sua favola perfetta si è infranta in mille pezzi, come una delicata bambola di porcellana, dimenticata dal tempo e relegata sulla mensola più alta della stanza, scaraventata all’improvviso al suolo per far spazio a una più moderna “Barbie”!
Nonostante ciò lotta comunque per poterlo riprendere, per poter ricostruire la sua favola, finendo per diventare lei stessa vittima e schiava di quella che soltanto un secolo prima era stata la malattia dei due Salvatore per lei: l’ossessione.  


 

Salve! Finalmente trovo il tempo per aggiornare con il nuovo frammento su Katherine!:)
Scusate l'attesa, ma l'università assorbe tutte le mie energie!
Vi anticipo che il prossimo frammento sarà incentrato su Stefan!:)
Grazie a tutti coloro che leggono e recensiscono, sono contentissima!<3
Un bacione e alla prossima, Giraffetta.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: giraffetta