Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: IoNonLoSo    14/05/2011    1 recensioni
..provai una sorta d'attrazione per lui, e mi tirai subito indietro.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
commenti

 5.

La notte passò lenta e inesorabile, di Damon nemmeno l’ombra.

Non so cosa mi spingesse a desiderare che lui venisse a rubarmi l’anima, ma era così. Lo desideravo ardentemente, volevo vederlo entrare silenzioso e minaccioso.. prendermi in braccio, strappandomi tra le braccia di Stefan e portarmi con sé in fondo ai peccati più oscuri. Ma così non fu, passai tutta la notte abbracciata a Stefan, cullata dal suo dolce e calmo respiro, aspettando un arrivo che ad arrivare non ci pensava proprio. Poi, quando finalmente i miei occhi si decisero a chiudersi, Damon venne a tormentarmi anche nei sogni, facendomi bramare ancora una volta di essere insieme a lui.

- Sei così bello. – Lo tocco e sembra di porcellana. E’ pallido come la luna, pericoloso come la notte, misterioso come il buio, affascinante come l’oscurità più totale.

- Tu sei la mia regina, Elena. Sei la mia regina. – Mi dice lui con la voce più dolce e melodiosa dell’intero universo. Mi accarezza il volto con un'ardore che solo lui riesce a trasmettermi.

- Io.. voglio solo te, Damon. – Gli dico in un soffio, e lui sorride mellifluo.

- Allora lascia stare quell’idiota di mio fratello, sii la mia regina. – Mi dice ancora, e io cado come una pera tra le sue braccia.

- Lo sono già. – Gli dico, baciandolo con lentezza e ardore, lui ricambia, ipnotizzandomi con le sue labbra.

“Cazzo!” Mi sveglio di colpo ricacciando indietro tutta la voglia che quel sogno mi aveva lasciato, dio.. Damon sapeva essere così coinvolgente. Sapeva farmi capitolare con poche mosse, ma non glielo avrei permesso. Non mi sarei lasciata soggiogare da qualche ricordo manipolato o da qualche sogno indotto da lui in persona. Avrei resistito, dimostrandogli quanto sapevo essere decisa e forte.

- Buongiorno. – Mi sussurrò Stefan, aprendo gli occhi in quel momento.

- Buongiorno, Stefan. – Risposi abbracciandolo ancora più stretta.

Che potevo farci? Quel ragazzo mi ispirava molta dolcezza.. e molta poca fiducia. Erano entrambi a mentire, ne ero certa.

- Dobbiamo parlare. – Mi disse lui, avvicinandosi al mio orecchio e cingendomi per i fianchi. “..e te ne sei accorto adesso?” Pensai infuriata, odiavo essere il giocattolino di quei due.

- Non ti ho detto tutta la verità. – Disse poi, facendomi raggelare il sangue.

- Io, non ti ho salvata solo perché sei speciale.. ma anche per un altro motivo, Elena. –

- Quale motivo!? – Chiesi, sempre più infastidita e avida di risposte.

- Tu sei l’esatta copia di una mia vecchia amica, anzi.. diciamo pure l’amore della mia vita: Katherine Pierce. –

“Pierce? Ma non era Petrova?” Chiesi a me stessa, cercando di ricordare.

- Continua. –

- Bhè, Katerina non è mai stata una ragazza facile. Ha trasformato me e mio fratello, ci ha annientato il cuore intrattenendosi con entrambi e facendoci innamorare come folli.. e adesso, è morta. Ma vedere te, nuda.. nel letto di mio fratello.. mi ha portato alla mente così tanti ricordi che ho dovuto per forza salvarti. Poi mi sono documentato, ho saputo chi eri davvero e ho scoperto la tua tragedia.. da lì ho deciso di volerti accudire e amare come non avevo avuto l’occasione di fare con Katherine. – Disse senza fermarsi un attimo, io ascoltai ogni singola parola e rimasi sorpresa dall’ultima frase.

- Ti prego di perdonarmi, so di essere stato egoista e stupido a credere che tu ti saresti lasciata amare da un mostro come me. – Aggiunse poi, facendomi stupire ancora di più. Se il mostro era lui, allora Damon cos’era? Gli sorrisi e lo strinsi ancora più forte a me, senza aver bisogno di altre spiegazioni.

- Avremo tempo per parlare comunque.. – Dissi io. – Adesso togliti dalla mente le tue stupide convinzioni da vampiro pentito e abbracciami. –

Lui non si fece pregare, stringendomi forte e facendomi chiaramente sentire l’alzabandiera mattutino.

Un grazie speciale ad Ainwen per aver commentato, vi prego di farmi sapere ciò che pensate.. due parole non costano nulla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: IoNonLoSo