Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    14/05/2011    2 recensioni
"Quella mattina non ero sola come credevo... a un certo punto sentii un peso sul mio corpo e mi ritrovai a terra... il ragazzo che mi era caduto addosso aveva una macchia di sangue sul fianco... cosa gli era successo?"
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 - Uno scontro inaspettato


Quando entrai nella stanza mi ritrovai davanti una scena alquanto buffa ma particolarmente tenera:Minho dormiva stravaccato sul letto con le coperte per terra, Key era sulla poltrona con le gambe distese e appoggiate allo schienale della sedia e Taemin era raggomitolato sul tavolino con la testa a penzoloni, se solo si fosse mosso di un centimetro sarebbe caduto e avrebbe picchiato una testata.

Non riscii a trattenermi, con molta delicatezza lo sistemai e presa una coperta, la piegai e gliela sistemai a mo di cuscino.
"Mi potresti sistemare le coperte? Stanotte avevo caldo e le ho fatte cadere"
"Parla a bassa voce, non li vorrai mica svegliare?"
"No, me le sistemi allora Jia-umma?"
"Ora lo faccio, calmati. Comunque da quando sarei diventata Jia-umma?"
"Da... adesso? ahahah *Coff coff"
"E come mai?"
"Beh, sei così gentile con noi anche se ci conosciamo da appena un giorno..."
"Ah, così io, siccome ho rimboccto le coperte a te e a Taemin, sono diventata una mammina? Ma guarda te! Io me ne vado! CIAO!" Ecco che mi ero messa a urlare senza volerlo, scommetto di aver svegliato qualcuno....
"JIAAAA!!!!" Infatti....
"Tae!"
"Sei arrivata!!! KIM KIBUM SVEGLIAAAAAA!!!!!!! Smettila di produrre saliva e di espellerla dalla tua bocca! Renditi presentabile! C'è Jia!!"
"Guarda che neanche tu eri molto 'presentabile' quando sono arrivata ahahahah"
"Eh? Ma se ero nella posizione più dignitosa possibile in questo mondo constatando che stavo dormendo su un tavolino..."
"A dire la verità ti ha sistemato Jia"
"EH??" Che tenero, era rimasto 'sconvolto' dalla frase che aveva appena detto Minho, aveva messo il broncio e gli occhi erano diventati lucidi.
"Tae, non te la prendere ahahahahahah Eravate tutti e tre tenerissimi quando sono arrivata ahahahahah"
"OH! Tae! Minho! Ma la volete smettere di ridere?"
"Ciao anche a te Key..."
"Chi ha parlato? Chi...chi sei?" Mi stava scrutando con gli occhi ridotti a due fessure, si era già dimenticato di me? Cercai di farlo ricordare.
"Come sarebbe a dire 'Chi sei tu?' brutto barbone che non sei altro? Ma io non ti parlo più! Me ne vado! Tae, vieni con me! Andiamo a prendere qualcosa da mangiare, magari 'sto qua si ricorderà chi sono"
"Ahi hyung, stavolta l'hai fatta grossa...."
"Jia?!? Stavo scherzando! Vengo anc-"
Niente da fare, con me non si scherza. Gli chiusi la porta in faccia, chissà se ci aveva sbattuto contro? Tanto era già in ospedale e se si fosse rotto il naso non avrebbe dovuto fare tanta strada ahahah Sì, sono crudele.

"Jia, spostati"
"Eh?"
Feci per girarmi verso Tae ma sentii un colpo al petto per poi predere l'equilibrio e ritrovarmi di nuovo a terra.
"Ahia! Che botta!"
"Oddio! Mi scusi tanto signore! Non volevo! E..ero distratta!Mi dispiace davvero tanto!"
Era già la terza volta che cadevo per colpa di qualcuno nell'arco di 24 ore e non ne potevo più.
"Non si preoccupi, sto bene, è anche colpa mia che non guardavo dove mettevo i piedi"
Non capivo più niente, il mio sguardo era fisso sul sorriso del ragazzo davanti a me, era davvero magnifico, non ne avevo mai visto uno più bello.
"Mi scusi ancora signorina" Mi aiutò ad alzarmi e se ne andò rivolgendomi ancora un sorriso.
"Jia, ti senti bene?"
"S..sì, sì, sto benissimo, mai stata meglio"
"Se lo dici tu..."
Dovevo avere una faccia da ebete visto l'espressione poco convinta di Taemin.
Alla fine arrivammo alle macchinette, prendemmo qualche snack e tornammo nella stanza di Minho senza più scontrarmi con nessuno.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi sarà il ragazzo misterioso?
Ora vi starete chiedendo: "Ma questa si scontra con tutti?" e la risposta è Sì ahahah



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka