Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: allyouareismean    14/05/2011    2 recensioni
Ecco la mia prima storia pubblicata, dico subito che non sono brava a scrivere, eh.
Adoro la coppia "Jaylor", così ho deciso di scrivere una storia. Più che una storia è una lettera da lei per lui in cui vengono scritti tutti i sentimenti che Taylor prova ancora per lui dopo anni dalla rottura. Naturalmente ho seguito il testo di "Last Kiss", canzone dedicata a Joe Jonas. Spero che piaccia, grazie a chi leggerà.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 Maggio 2011

I still remember the look on your face
Been through the darkness at 1:58
The words that you whispered for just us to know
You told me you loved me so why did you go away, go away

Non stiamo più insieme da anni, ma ti amo ancora. Sento di amarti ancora.Mi ricordo di quando, per la prima volta, hai detto quelle tre parole, quelle sette lettere. Perchè te ne sei andato se mi amavi? Perchè adesso non sei qui con me? 

I do recall now the smell of the rain
Fresh on the pavement, I ran off the plane
That July 9th the beat of your heart
It jumps through your shirt, I can still feel your arms

Quel 9 Luglio, pioveva, lo ricordo ancora. Io ti ero così vicina, così vicina da poter sentire il tuo cuore battere sotto la tua camicia. E sento ancora le tue braccia intorno a me, le tue braccia forti, che mi facevano sentire sempre protetta. Mi mancano.

But now I'll go sit on the floor wearing your clothes
All that I know is I don't know
How to be something you miss
Never thought we'd have a last kiss
Never imagined we'd end like this
Your name, forever the name on my lips

Mi siedo a terra, con la schiena appoggiata al letto. Apro uno dei cassetti davanti a me e tiro fuori la tua maglietta. Ti ricordi di averla lasciata qui? Cambio quella che indossavo con quella appena tirata fuori, sono così stupida. Non mi aiuterà a riaverti indietro, ma solo sentirla sulla mia pelle... ti fa sembrare più vicino. Poi l'odore, indossandola riesco a sentire il profumo del tuo dopobarba. O me lo sto immaginando? Non può essere rimasto, te ne sei andato da troppo tempo. Già, da anni. Sento la prima lacrima scivolare sulla mia guancia. Mi manchi.
 

I do remember the swing of your step
The life of the party, you're showing off again
And I roll my eyes and then you pulled me in
I'm not much for dancing but for you did

Durante le feste non facevi altro che metterti in mostra, io restavo seduta nell'angolo a guardarti. Poi tu venivi da me, mi prendevi e mi tiravi dentro. Sai che non sono brava a ballare, che nemmeno mi piace. Ma per te avrei fatto qualunque cosa. E sapevi anche questo.

Because I loved your handshake, meeting my father
I love how you walk with your hands in your pockets
How you'd kiss me when I was in the middle of saying something
There's not a day I don't miss those rude interruptions

Non sai quanto ero preoccupata il giorno in cui ti ho fatto conoscere i miei genitori. Tu sei entrato, camminando con le mani in tasca, e li hai stretto la mano. Prima a mia madre, poi a mio padre e io mi sono tranquillizzata. Mi ricordo di quando, mentre parlavo, o mi lamentavo, o ti annoiavo, tu ti avvicinavi a me e mi baciavi. Nessuno lo ha più fatto, mi manca essere interrotta così.

So I'll watch your life in pictures like I used to watch you sleep
And I'll feel you forget me like I use to feel you breathe
And I'll keep up with our old friends just to ask them how you are
Hope it's nice where you are

Adesso non mi resta che guardare le tue foto. Ho visto che hai tagliato i capelli e ti è cresciuta la barba, stai bene così. I tuoi amici mi hanno detto che hai nuova ragazza, la famosa Ashley Greene. Ti ricordi ancora come sono o tu sei già riuscito a dimenticare tutto? Ci pensi al fatto che io e lei sembriamo come il giorno e la notte, completamente diverse? Magari hai cambiato gusti, magari stai meglio con lei che quando stavi con me. Spero che stai bene con lei.

And I hope the sun shines and it's a beautiful day
And something reminds you, you wish you had stayed
We can plan for a change in weather and time
I never planned on you changing your mind

Spero che il sole splenda e che sia una bella giornata. Che qualcosa ti faccia sperare di non essertene andato. Io spero sempre che tu non l'abbia fatto, mi immagino di avere ancora il tuo bacio della buonanotte e di svegliarmi tra le tue braccia. Non prendere questa lettera come un tentativo di farti cambiare idea, tu hai già la tua decisione, ormai. Sto solo cercando di farti sapere cosa ho provato per tutti questi anni.

Ti amo.
Taylor.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: allyouareismean