Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: YuukiKiryuu    15/05/2011    1 recensioni
La Yuuki che conoscevi non esiste più, la sua parte da vampiro ha divorato la sua parte umana. Yuuki é diversa, non é più la solita ragazzina che corre dietro a suo fratello Kaname perché dice di amarlo, o per farsi proteggere. Adesso anche se potrà sembrare sempre una bambina, é capace di comportarsi come una donna e finalmente dopo tanto tempo dimostrerà di saper Amare chi le sta accanto.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zero: "Torno all’accademia. Addio Kuran."

Yuuki: "Eh.. mh.. Kaname perché non rientriamo??"

Kaname: "Si, dato che hai un bel paio di cose da spiegarmi. Siediti Yuuki, dobbiamo parlare."

Credevo di averlo irritato.. invece mi sembra più calmo del solito.. si è pure messo una mano fra i capelli.. posso iniziare a preoccuparmi..

Kaname: "Yuuki, quante volte ti ho detto che devi stare tranquilla mentre io sono via?"

Yuuki: "Lo so Kaname, però vedi.. io ero nella stanza da letto quando ho sentito uno sparo.. Sono scesa e ho trovato Zero."

Kaname: "Vabbene Yuuki, per questa volta ti perdono."

Yuuki: "Grazie Kaname-sempai, di essere sempre così gentile con me."

Kaname: "Adesso Yuuki, vado a dormire perché non sono proprio in ottima forma."

Yuuki: "Uh.. aspetta Kaname vuoi che ti porto qualcosa??"

Kaname: "No, non preoccuparti va tutto bene."

Yuuki: "… Buona notte Kaname."

Uffa.. E’ andato a dormire senza darmi la buona notte!... E adesso? Adesso cosa faccio .-. che noia.. finisce sempre così. Vabbe vado a fargli compagnia va..

*Salgo gli scalini in punta di piedi, e una volta aperta la porta, mi appoggio candidamente sul letto*

Sta già dormendo.. sembra un angioletto.. gli accarezzo il volto.. spero che non si svegli.. mi metto il pigiama e senza fare troppo rumore entro sotto le coperte e mi avvicino a onii-sama.. gli do un bacio sulla guancia e dopo appoggio la testa sul cuscino. E’ una sensazione che sento solo io, o Kaname mi sta stringendo forte la mano?.. Voltandomi di poco vedo che non mi sbagliavo..

Kaname: "Scusa Yuuki non volevo svegliarti.."

Yuuki: "Emh.. ecco.. veramente Kaname-sempai.. ero io che non volevo svegliare te.. ma com’è al solito non ci sono riuscita.."

Kaname: "Non è stata colpa tua, non preoccuparti.. sentivo solo il desiderio.. il desiderio di stringerti a me.."

La sensazione che Kaname mi sta trasmettendo è una cosa bellissima.. Com’è bello quando Kaname è così dolce.. anche se a dir la verità lui è sempre dolce.. sono io che sono più aspra di un limone.. povero Kaname.. come fa a sopportare una come me? Lui mi tratta da principessa e io lo ignoro.. certo che sono davvero stupida..

Yuuki: "Buona notte Kaname-sempai."

Kaname: "Buona notte, piccola Yuuki."

Appoggio le mie braccia sulle sue che mi stringono la vita.. adesso é meglio riposare.

_________________________________________________________________________________________________________________

Scusate se questo capitolo é più breve degli altri.
Fine del quarto capitolo, spero continuerai a leggere anche il seguito. Ricordo che i personaggi appartengono a Hino Matsuri la creatice di questo anime/manga e che questa fan fiction é stata realizzata esclusivamente da me, perciò vi chiedo di non copiarla nemmeno parzialmente. Si accettano critiche costruttive e consigli, niente insulti o altro. Grazie per l'attenzione e la pazienza.

L'autrice della Fan Fiction, Yuuki Kiryuu.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: YuukiKiryuu