Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: giusy91    15/05/2011    3 recensioni
Sono passato quasi 6 mesi da quando la ciurma di Monkey D. Rufy si stata divisa all'arcipelago Sabaody...
E se la ciurma fosse riuscita a riunirsi e avessero saputo dell'esecuzione di Ace...
E se avessero deciso di andare a liberarlo...
Avventura, divertimento ma anche un pizzico di romanticismo che non guasta mai^^
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ESECUZIONE
 








Prefazione

 

 








 E  ra successo tutto così rapidamente che non avevo neanche avuto il tempo di rendermene conto, e così, mi ero risvegliata a casa di uno sconosciuto, un certo Gustav...
un simpatico vecchietto anche se un pò strampo.

I momenti in cui mi sentissi tranquilla erano rari, ma in quegli attimi era come se tutte le preoccupazioni svanissero, come se non le avessi mai avute, ma c'erano momenti che la malinconia e l'angoscia prendevano il sopravvento e mi ritornavano alla mente tutte le cose brutte che erano successe all'arcipelago Sabaody...

Di come uno dopo l'altro avevo visto scomparire, davanti ai miei occhi, la mia famiglia...







ANGOLO AUTRICE:

Salve a tutti, dopo un periodo critico o deciso di rimettermi a scrivere, ditemi cosa ne pensate e se avete dei suggerimenti per il continuo della storia sono ben accetti^^...
Non so come potrò aggiornare i capitoli per chè ho trovato lavoro e non so quando potrò avere un momento libero. Spero abbiate pazienza e ringrazio fin da ora chiunque abbia la pazienza di leggere la mia storia.
Un bacio a tutti...
Giusy91

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: giusy91