Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: MarMellow    15/05/2011    5 recensioni
Oneshot sui pensieri di Ash...molti anni dopo l'addio di Misty.
Perché non se ne era reso conto prima?
Ormai era tardi.
Osservava dalla finestra i fiocchi di neve che cadevano, lievi e candidi, come lei, del resto. Ogni cosa gli ricordava lei: Misty.
La sua sirena. La sua capopalestra. Quella persona dolce e irascibile che tanto adorava.
Se ne era accorto solo adesso.
Ed era tardi.
Tardi per poter rimediare, tardi per poter fare qualcosa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’addio
 

 
Ormai era passato fin troppo tempo. Ash lo sapeva bene.

Lo sapeva ma non voleva rinunciare, non voleva arrendersi a quella sua speranza… quella che lo aveva sempre accompagnato.

Passava ogni giorno redimendosi e chiedendosi perché, per quale futile motivo l’avesse lasciata andare, perché le disse addio.

Perché non se ne era reso conto prima?

Ormai era tardi.

Osservava dalla finestra i fiocchi di neve che cadevano, lievi e candidi, come lei, del resto. Ogni cosa gli ricordava lei: Misty.

La sua sirena. La sua capopalestra. Quella persona dolce e irascibile che tanto adorava.

Se ne era accorto solo adesso.

Ed era tardi.

Tardi per poter rimediare, tardi per poter fare qualcosa.

Tardi anche per chiamarla.

Frugò nella tasca dei suoi pantaloni e vi estrasse un’esca. Quell’esca.

Quella che lei gli regalò quando si trovava ad Hoenn.

Quella con la sua Misty. La sua sirenetta.

Perché non gliel’aveva mai portata di persona? Sapeva che non l’amava.

Perché non lo aveva mai sgridato realmente? Sapeva che non sarebbe servito a nulla.

Si vergognava? Aveva paura? Paura di guardarlo ancora negli occhi.

Paura di perdersi in quello sguardo profondo che erano i suoi occhi. Profondi abissi neri. Occhi in cui affogare, occhi in cui perdersi per sempre e non risvegliarsi più.

Perché non le aveva mai detto nulla di carino? Perché non le aveva mai fatto un complimento?

Aveva paura della sua reazione, troppa paura che lei si arrabbiasse. Non gli era mai piaciuto che lei si arrabbiasse, lo detestava.

Gli urlava nelle orecchie fino a fargli male.

Perché non l’aveva bloccata, quando era finito tutto? Perché l’aveva lasciata andare così, in quel modo stupido? Perché l’amava troppo e non lo sapeva.

Perché non voleva perdersi di nuovo nei suoi occhi.

Perché vedere di nuovo i suoi capelli arancioni muoversi sarebbe stato troppo.

Perché sentire la sua voce sarebbe stato troppo. Sarebbe morto.

Ormai era tardi, non poteva fare più nulla.

Sarebbe rimasto lì, solo, senza nessuno. Senza realmente nessuno.

Sarebbe morto. E basta.

Ormai era tardi.



 
 
Piccola one shot su Ash e Misty. Spero che vi piaccia. Questa shot partecipa al “One Hundred Prompt Project”, sull’argomento “Addio”. http://onlyinspiration.forumfree.it/?t=53475915
Attendo commenti e grazie a tutti! 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MarMellow