Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Naife    16/02/2006    6 recensioni
L' avrebbe letto Solo che non l'avrebbe fatto adesso. Gli veniva il magone,e neppure sapeva quello che c'era scritto Diede le spalle al tavolino bianco scrostato di casa Weasley. Batté il piede per terra, inquieto. Si girò. E lo fece ancora. E un’altra volta. Si guardò intorno e prese il bigliettino. Trattene il fiato, e si dimenticò di tutto ciò che esisteva attorno a lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A crucchina

A crucchina !!!

Harry, con lo smoking che tanto gli stava scomodo, guardò il foglio scritto di fretta-conservando però l'ordinata grafia dell'amica- appoggiato sul tavolo da giardino.

L' avrebbe letto

Solo che non l'avrebbe fatto adesso.

Gli veniva il magone,e neppure sapeva quello che c'era scritto

Diede le spalle al tavolino bianco scrostato di casa Weasley.

Batté il piede per terra, inquieto.

Si girò. E lo fece ancora. E un’altra volta. Si guardò intorno e prese il bigliettino.

Trattene il fiato, e si dimenticò di tutto ciò che esisteva attorno a lui.

“Harry, non importa che smoking costoso ti sarai messo...per me rimarrai quel ragazzino minuto e bianchiccio che fissava i libri di pozioni con sguardo assente, quello che si metteva sempre nei guai e mi diceva sempre ‘lo giuro’.

Non ti ho tradito, Harry. Amo te e Ron, in maniera diversa. L'amore che nutro per te non ha bisogno di consacrazione, di passione.

Esiste semplicemente da sempre.”

Harry si toccò una guancia.

Piangeva.

Sorrise -stupida Hermione...-

fine!

Corta, ma spero significativa…

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naife