Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    15/05/2011    4 recensioni
Matt Tuck sapeva che non sarebbe mai stato adatto a fare il soldato .
Non voleva farlo ne tantomento era saltato di gioia non appena aveva firmato per entrare nell'esercito Britannico . Semplicemente ci si era visto costretto con quell'uniforme verde .
Suo padre aveva voluto che vi entrasse , su 3 figli uno solo maschio doveva fare qualcosa che lo contraddistinguesse come vero uomo , non suonare quella cosa con le corde che non lo avrebbe portato a nulla .

[Ian Watkins & Matt Tuck] AU!Soldiers lives.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Bullet for My Valentine
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° capitolo military man

The call is made , it's one for all ! 

Will I meet my maker ?




Chapter 3. Come here you naughty boy , you're such a tease .



Matt quella mattina cercò in modo e maniera di concentrarsi il più possibile sugli allenamenti , le corse e gli esercizi in palestra , doveva svuotare la mente e non pensare a niente , non doveva pensare a Ian , non doveva pensare alle sue mani sul suo corpo , ne alla sua voce , ne a niente ,  lo sport , sin da quando praticava rugby e basket al liceo , lo aveva aiutato a tenere la mente vuota e calma .
Ma se il pensiero da evitare ti ronza intorno , è davvero difficile ignorarlo , anche se ci metti tutta la tua buona volontà .

Erano passate altre due settimane e la situazione stava diventando peggio che imbarazzante .
E Matt era stanco di dover evitare volutamente le attenzioni di Ian , di scansarlo quando inevitabilmente cercava una scusa per toccarlo , correggendo la sua postura o aiutandolo con i pesi , era decisamente stanco .
Da una parte perchè non voleva veramente ignorare le sue attenzioni , i brividi che le mani e la voce del capitano gli procuravano non gli erano indifferenti , e la sensazione della sue mani su di se era piacevole alle volte ,  ma tutto ciò era ridicolo e fuori dal normale , e completamente sbagliato anche .
E poi non voleva vedere lo sguardo tra il ferito e l'incazzato di Michael ogni qual volta Ian gli si avvicinasse anche solo involontariamente , era stufo di essere in mezzo a quei due fuochi , e anche Jay era stufo di fargli da psicologo , quindi volente o nolente doveva trovare una soluzione .
Tipo parlare col capitano . Certo. Ad averne il coraggio .

Ma non fu difficile trovarlo , quando un pomeriggio durante un allenamento di boxe , che il capitano riteneva necessaria come disciplina per essere pronti a tutto in guerra , Ian , dopo averlo atterrato con alcune mosse decisamente fuori dai loro standard di pivelli , gli era salito a cavalcioni sul bacino fermandogli le braccia sopra la testa .
Quello era decisamente troppo . Matt era oltre il limite , e l'incazzatura arrivò veloce come era arrivata la sensazione di piacere per quel contatto , subito scemata quando aveva visto il viso di Jay guardarli sconvolto , quasi in preda alla collera e per la prima volta Matt lo vide squadrare malamente il capitano da capo a piedi .
Matt sapeva quanto in quel periodo ce l'avesse con lui , e sospettava c'entrasse il suo affezionamento a Mike , loro due si conoscevano da quando avevano 3 anni e sapeva che erano come fratelli .
Quando il sottotenente , poi , riuscì a ricominciare a respirare , si dimenò fino a scrollarsi di dosso il capitano , respirando affannosamente e alzandosi in piedi , lo guardò truce e scese dal ring , la rabbia pronta a esplodere , tanto che nessuno , vedendolo in viso , si azzardò a toccarlo .
Matt si diresse verso l'esterno del capannone in cui erano e ignorò completamente il richiamo del suo superiore .
Aveva solo impressa l'espressione ferita di Michael , i suoi occhi arrabbiati velati di incomprensibile tristezza , ormai aveva capito che cosa l'altro provava per lui e ne era spaventato .

" Sottotenente Tuck ! Torni immediatamente nel capannone o le dovrò fare rapporto !" sentì dire Ian , il tono di voce arrabbiato , ma anche incompresibilmente compiaciuto , come se avesse appena ottenuto esattamente quello che voleva .
Ian era attratto dal ragazzo , era ovvio e anche se all'inizio l'aveva preso come un gioco da ignorare tranquillamente , adesso l'attrazione fortissima che provava per lui lo aveva reso anche geloso in qualche modo , dell'altro soldato che guardava quasi con i suoi stessi occhi Matt , il soldato Thomas .
Non gli avrebbe lasciato un attimo di pace , avrebbe fatto carte false per tenersi stretto il sottotenente e anche per vedere ancora la faccia sconvolta del suo rivale .
Ian continuò a seguire Matt , e questo rese ancora più nervoso il ragazzo , che ignorò ancora il richiamo dell'altro.
Ian cominciò a innervosirsi , Matt non poteva ribellarsi , era il suo sottomesso .
" Tuck ! Se non vuole essere portato davanti al tribunale militare per insubordinazione le consiglio vivamente di girare il fottuto culo e tornare dentro al capannone . E inoltre sconterà una puniz-"
" Io non vengo da nessuna cazzo di parte ! " urlò di rimando Matt girandosi , esplodendo definitivamente .
" Non si permetta di rispondermi così ." sibilò Ian avvicinandosi .
" E lei non si permetta mai più di toccarmi ! " disse Matt fissando gli occhi color ghiaccio , freddi e arrabbiati , in quelli verdi e incomprensibili di Ian .

Ian rimase colpito . Matt non gli aveva mai risposto così , era sempre rimasto zitto , attenendosi alle rigide regole e risposte militari , mai aveva combattuto così strenuamente per essere lasciato in pace .
" Sottotenente Tuck , la prego di ritirare le sue fottute parole e di rientrare in quel fottuto capannone , o le giuro su quello che vuole che lei verrà buttato fuori di qui . "
" Che lo faccia allora . Mi butti fuori , mi farebbe solo un enorme favore . "
Ian lo prese per le spalle e lo sbatté contro il muro , la maglietta sudata di Matt si appiccicò contro la ruvida parete , alcune goccie di sudore scesero lungo il suo collo e Ian non poté fare a meno di pensare che avrebbe voluto leccare via quelle piccole gocce salate , ma si riscosse pensando a ciò che era appena successo .
" Ragazzino , ti dico cosa ti conviene esattamente fare " Ian deglutì , cercando di non cedere e di non osservare il petto ansante e sudato di Matt davanti a se , " Ti conviene chiedermi scusa , andare verso la piazza principale e correre , correre intorno al perimetro finchè non verrò a dirti di smetterla e se ti fermerai , e le sentinelle me lo diranno se lo farai , dopo la corsa ti farai alcune orette di palestra supplementari e dopo quelle te ne andrai diretto a dormire , evitando caldamente la cena . "
" Non farò niente di tutto questo . " ribatté Matt , cocciuto .
Non voleva cedere al capitano , non voleva cedere a quell'idea che gli si era formata in testa di sbattere il capitano contro il muro a sua volta , ma con ben altre intenzioni .
 
Ian strinse le mani sulle sue spalle , non con la forza quasi dolce di quella mattina di qualche settimana prima , ma con una forza quasi negativa . Come a volerlo possedere , tenere per se , fare suo anche si .
In tutti i sensi .
Il capitano avvicino' pericolosamente le labbra a quelle di Matt , che improvvisamente smise di respirare spalancando gli occhi per quel quasi contatto che stava per avvenire , quando la frase che il capitano sputo' fuori velenosamente lo fece rimanere ancora più di stucco "adesso me la paghi davvero , ragazzino " sussurro' prima di trascinarlo per un braccio verso il campo da cui doveva avere inizio la sua corsa-suicidio .


Quella sera quanto Matt torno' dalla doccia rilassante che era riuscito a ottenere dopo le ore di corsa , non riusci quasi , e ripeto quasi , a sentire la fame che gli rivoltava lo stomaco fino a farlo sentire male .
Quando entro' nella sua stanza , gia' pregustava una dormita epica anche senza cena , non importava , mentre gli altri ancora cenavano ,ma trovo' Mike ad attenderlo preoccupato , infatti non appena mise piede nella stanza l'altro si alzo' di scatto , " Matt ! Cazzo , e' tutto okay , stai bene ?" Chiese apprensivo appiccicando tutte le parole , correndogli in contro per abbracciarlo .
"Quel figlio di puttana ti uccidera' se continua cosi'..."
Matt ricambio' mollemente l'abbraccio e si lascio' andare contro il corpo dell'altro , perche' le sue gambe avevano smesso di reggere definitivamente . Mike lo mise a sedere sul suo letto , poi passò una mano tra i suoi capelli corti sorridendo incoraggiante , Matt ricambio' tirando le labbra in una smorfia strana che fece ridere l'altro .
" Non sei proprio capace di sorridere ora eh ? "
" Fanculo Mike , ho corso per quelle che penso siano state 3 ore e mezza...non so nemmeno com'e' che non sono svenuto." Disse sdraiandosi a pancia in su sul letto stirando le gambe doloranti , gemendo quando i muscoli indolenziti si tesero, osservando l'amico . Mike non pote non fermarsi a pensare , dopo aver osservato l'intero corpo dell'altro , a quanto fosse bello , perfetto oltre ogni immaginazione e..fottutamente lontano dalle sue possibilita'.
"Mike..a che pensi ? " Sussurro' Matt passando una mano sul braccio scoperto dell'altro .
Il più piccolo represse un brivido e gli sorrise " Niente , tranquillo. Comunque ho fregato qualcosa in mensa , per farti mangiare "
Matt spalanco' gli occhi e salto' a sedere , " dio ti benedica Mike , io ti amo !" Disse a voce alta abbracciandolo , non capendo di ferirlo quasi .
Mike si godette l'abbraccio , "mollami pero' ora , devo prenderti da mangiare idiota !" , si alzo' velocemente reprimendo la voglia di saltare addosso all'altro che gli era venuta all'improvviso durante l'abbraccio e si diresse verso la sua giacca , sotto di essa vi era un panino fatto alla belle e meglio , una mela e una bottiglietta d'acqua .
Glieli passo' e lo osservo' addentare il panino sorridendo come un bambino mentre mangia il cioccolato delle uova di Pasqua , con la stessa soddisfazione sul volto , " Graffie Mik" borbotto' ridacchiando della smorfia fintamente disgustata dell'altro , "Bleah Matt ! Sei peggio di Jay , prima ingoia e poi parla , re del bon ton ! " Disse assestandogli uno scalpellotto .
Matt trattenne la sua mano e se la porto' sulla guancia , degluti e lo fisso sorridendo " grazie piccolo idiota"
" Niente grande demente "

Matt sorrise ancora , sempre con quell'aria da bimbo che aveva quando era felice , sconvolgeva tutti quando sorrideva così , perchè era qualcosa di meraviglioso oltre l'umana concezione del meraviglioso .Non succedeva spesso da quando era lì che sorridesse in quella maniera , Michael registrò quel sorriso con più cura possibile , come se fosse un regalo di inestimabile valore .
 Le guance che si tendevano formando delle piccole fossette , i denti bianchi che si scoprivano e quasi brillavano e poi , poi , quegli occhi blu , così inusuali per qualsiasi essere umano , che sembravano possedere una luce propria che li faceva rimanere luminosi e ben visibili anche nel buio .
Mike sospirò rispondendo al sorriso dell'altro , "Sei di una bellezza sconvolgente..." sussurrò inconsciamente .
" Eh ? " disse Matt piegando la testa di lato e osservandolo .
Il più piccolo impallidì , l'aveva detto ad alta voce ! Ad alta voce cristo santo , di fronte a lui !
" Niente niente !" disse scuotendo le mani in avanti , " Pensavo ad alta voce , scusa."
" A che cosa ? " insisté Matt mentre addentava la mela e litigava contemporaneamente con la bottiglietta che non si voleva aprire , era troppo stanco , "Me la stappi tu per piacere ?" disse subito dopo , salvando dall'imbarazzo il castano .

" Si principessa " disse sfottendolo mentre apriva la bottiglia per poi ripassargliela .
" No , la principessa sarai te ! Massimo faccio il cavaliere io " disse sbadigliando prima di bere Matt .
" Oh e mi salverai da draghi , orchi e stregoni cattivi ?" rispose a tono Micheal ridendo deliberatamente .
" A costo della mia stessa vita " asserì Matt portandosi la mano sul cuore , come a un giuramento solenne .
" Sei un coglione stanco , e fuori come un balcone " disse Michael facendogli patpat su una spalla , facendo ridere e quasi soffocare Matt con l'acqua .
" Si ma il coglione fuori come un balcone ti piace " disse scherzosamente Matt mentre si sfilava le scarpe e si infilava a letto .
Il soldato si irrigidì , " In-in che senso scusa ?"
" Ehm...nel senso che mi vuoi bene , se non ti piacessi come persona non saremmo amici , sbaglio ?" disse confuso dalle sue stesse parole Matt .
" N-no giusto..beh notte Tuck" disse sorridendo nervosamente Michael mentre saliva nel letto di sopra .
" Notte Mikes...ti voglio bene e beh....grazie "

Michael sospirò contro il cuscino , non riuscendo a non sorridere mentre pensava che per lui avrebbe fatto davvero di tutto e che Matt non sbagliava . Lui gli piaceva , gli piaceva davvero .





Hello hello.

Ho volutamente cambiato il "girl" del titolo in "boy" perchè cazzo , se Matt Tuck è una donna , divento palesemente lesbica !
Apparte queste disquisizioni inutili , vorrei ringraziare tutte voi amabili meravigliose donne che commentate , siete l'amore ! Vorrei anche scusarmi per la filippica che ho fatto fare a Michael nel capitolo sul volto e la bellezza di Matt , ma qualcosa di estremamente mio ci doveva finire ed ecco che se n'è uscito con la descrizione del nostro caso sottotenente Tuck .
E finalmente Michael ha detto , no okay pensato , chiaramente che Matt gli piace *cori dell'halleluja* , dopo queste due scene , in cui Matt è sottoposto alle attrazioni che prova per gli altri due e che questi due provano per lui vi assicuro che sarà tutto un ...macello devastante !
Spero mi seguiate ancora , I need you girls !
E posto anche in anticipo per la cara echelon_1985 , che da brava bischera s'è ammalata a Maggio e che voglio tirare un po' su di morale con questa cavolata .
Love you so , more than ever girl !

See ya netx time , everybody !
Love&bullets , Eris.







  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine