Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _francesca1997_    15/05/2011    3 recensioni
Questa è la mia seconda fic su twilight.Robert Pattinson e Kristen Stewart sono umani,lui è Romeo,lei è Giulietta.Si conoscono durante le prove per scegliere chi sarà Giulietta,saranno due innamorati disposti a sacrificare la loro vita,pur di riuscire a rendere felice uno dei due.Ma questo accadrà solo recitando o anche nella realtà?
Spero vi piaccia,buona lettura!
p.s:seguitemi e saprete come andrà a finire!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 RINCONTRARSI:
POV KRISTEN:
 

Il primo giorno di lavoro era andato abbastanza bene, sembrava fosse filato tutto liscio.
‘’Sembrava…’’
Oggi dobbiamo ritornare sul set, per incontrare il resto del cast.
Quel pensiero mi metteva un po’ in ansia, pensavo: e se non gli fossi piaciuta? Se avrei fatto da subito qualche figuraccia davanti ai loro occhi?
Poi ci ripensavo su.
Basta Kris, dei smetterla di tormentarti, mi ripetevo.
Ultimamente ero sempre agitata, in preda all’ansia e pronta a litigare con Rob anche per una cosa che non esisteva, ma lui non se le era mai presa, capiva che ero sotto stress, e mi lasciava perdere.
Continuavo a blaterare e ad insultarmi da sola per ore, ero diventata un totale fallimento.
Una buona a nulla.
Ero ancora in preda ai miei pensieri quando mi sentii, sfilare  dalle mani il libro ‘’Twilight’’, era previsto leggere anche il libro, per capire meglio le identità e i pensieri dei personaggi che poi saremmo dovuti andare  ad interpretare.
Mi ritrovai in meno di mezzo secondo fra le braccia di Rob, mi feci cullare come una bimba appena nata.
Mi preparai ed uscimmo.
Arrivammo sul set, Rob parcheggiò ed io scesi dall’auto titubante.
Vidi volti nuovi, il restante della famiglia Cullen e…e TAYLOR?
-Ehi Taylor che ci fai tu qui?- gli chiesi andandogli incontro tutta felice, di vedere almeno un volto amico.
-Ehi piccola, tu saresti Bella? Bè io sono Jacob Black.-disse ridendo.
Vidi il suo volto illuminarsi.
Ero felice che nel film il mio migliore amico fosse stato Taylor, lo conoscevo già e poi non sarebbe stato difficile avere una sintonia maggiore con lui.
Vidi, cambiare colore la faccia di Rob convulsamente, prima gialla, verde, poi viola, rossa e di nuovo viola.
Era sul punto di sbottare.
Vidi Taylor avvicinarsi molto, mi cinse la vita e mi baciò, mi costrinse ad aprire la bocca e la sua lingua accese alle mie labbra, alla mia bocca.
-Kris dillo, dillo che mi ami, ami tutti e due.-
Disse in tono divertito Taylor.
Rossa di vergogna e arrabbiata per essermi fatta fregare un bacio da quel, quel… idiota!
Per fortuna Rob aveva visto solo il bacio, credo che quello che mi aveva detto quell’imbecille lo avesse solo scambiato per un sussurro.
C’era un sentiero che portava all’auto.
Mi incamminai lungo il sentiero senza aspettare nessuno, niente.
-Fermati!- fece Rob rincorrendomi.
Non mi girai, sentivo già le lacrime copiose bagnarmi il viso.
Cominciai a correre, lontana da Rob, da Taylor, lontana da tutto.
-Cos’è che ti spaventa di più, Kris?- mi gridò dietro Rob.
-Che lui abbia ragione o che si sbagli?-
Aveva sentito tutto, aveva sentito quello che le aveva detto Taylor, ora era ancora più distrutta, affranta e delusa che Rob potesse avere dei dubbi sull’amore che provavamo l’uno verso l’altro.

POV ESTERNO:

 Kristen corse a perdifiato fino al vialetto dove era parcheggiata l’auto di Rob, dove si fermò qualche minuto per riprendersi.
 

Vicino c’era una casa.
Le giornate erano sempre più corte e il sole stava tramontando.
Si lasciò cadere sui gradini davanti alla soglia di quella casa abbandonata stringendosi le ginocchia al petto, lasciando che le lacrime fuoriuscissero.
Quella era l’ora magica in cui le nuvole si tingevano di rosso e di arancione, e lei amava il tramonto.
Ma quella sera lo spettacolo non la attraeva.
In quel momento si sentiva di aver perso tutto.

 

 

Alloraa ciaooooooooooooooooo,scusatemi,scusa,scusa a tt xò la scuola mi stà uccidendo e stò studiando un sacco sn sicura ke qst cap.nn sia un grande capolavoro,che avrei potuto fare di meglio ma ho aggiornato oggi xkè ho avuto un pò di tempo libero.
Alloraaa..mhhh..secondo voi Rob perdonerà Kris e lei cosa farà,Taylor?Cosa ha ft quel brutto cane pulcioso?O.O
Bè spero nexuno mi lincerà x il mio ritardo e x quello ke è sucexo,bè se volete saperlo continuate a seguirmi.
Grazie a tt,un particolare grz a ki recensisce sempre e a ki mi sopporta in continuazione.
Dedico qst cap. a _Renesmee Cullen_
Grz ancora a tt,cmq vorrei dire ke all'ultimo capitolo ho avuto 45 visualizzazioni,solo 3 pers. hanno recensito mi farebbe piacere ke lo facexero anke gli altri x sapere cosa ne pensano della mia ff.Grz ancora a tt e scusatemi se rompo sempre.
Alla proxima

Chappy
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_