Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TEENANGELSeDEMS    15/05/2011    3 recensioni
una nuova stori sui miei amati ANGELI...e....qualcun'altro...=)
Beso AlY!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MUNDOAGRADABLE

Presentazioni...


Mi svegliai, mi girava la testa, erano tre notti che facevo sempre lo stesso sogno, cosa voleva significare? Non lo so, ke novità, comunque mi presento sono Candela Vetrano ma meglio conosciuta come Cande! i miei genitori, Nico e Cielo, sono due grandi imprenditori e per questo non sono mai a casa, infatti pur avendo solo 16 anni, sono abituata a vivere da sola con le cameriere e se devo essere sincera...non sono per niente soddisfatta della vita che vivo, ma vabbè almeno io ce l'ho una famiglia.

Scesi velocemente le scale, feci colazione e uscii di casa, li mi aspettavano le mi due migliori amiche che pe l'anagrafe erano Demetria Devonne Lovato Martinez e Mariana Esposito Martinez, ma per "tutta" Buenos Aires loro sono Demi e Lali!!
appena mi videro, sorrisero a trecentosessanta denti, ma io non ero in vena di tutta questa felicità!
"Candeeeee!" gridarono Demi e Lali in coro,
"Ciao amiche" dissi io con tono abbastanza stanco!
Le ragazze mi guardarono perplesse, era strano che io non fossi felice di mattina, sopratutto il Lunedì che è il mio giorno preferito!!
"Che ti è sucesso?" mi disse Demi con tono di rimprovero...
Spiegai tutto alle ragazze e, il sogno, la luce che mi chiamava e Lali rimase stupefatta e mi disse " Ho paura Candee! xk quella luce ti chiama?" e subito Demi che "NON" ha paura di nulla le rispose sarcasticamente " si Cande, perchè? stai per morire? o sei la prescelta o magari sei l'ultima discendente di qualcuno di malvagio, come in quel film...mmm...come si chiamava?? Ah si! Le stupide paure di LALI! xD" e con questa battuta ci avvaimmo ridendo al colleggio!
Dems e Lali sono così diverse ma allo stesso tempo così simili, sono sorelle, ma non di sangue infatti hanno due cognomi, il primo che è il cognome dei genitori naturali e il secondo è dei loro genitori adottivi, i Martinez  =)
Ne hanno passate tantissime, sono state adottate all'età di sei anni ma prima dell'adozione avevano visto di tutto, la parte peggiore di questo mondo che ci circond, io le conosco dall'eta di sette anni, precisamente 10 mesi dopo la loro adozione...ci siamo conosciute al loro settimo compleanno, mi avevano invitato solamente perchè i miei lavoravano e lavorano con i loro genitorie se devo essere sincera...mmmm...
NON MI STAVANO PER NIENTE SIMPATICHE ALL'INIZIO!!! xD
Figlie di famosi imprenditori apparentemente sembriamo le solite NENES BIEN ma con una sola differenza... noi non ci comportiamo da snob e ODIAMO essere chiamate così!


Eccomi con un nuovo capitolo...noto che le recensioni non sono state molte =(...vi prego, mi piacerebbe ascoltare le vostre opinioni...cmq all'inizio doveva essere una Cande-Gas ma adesso voglio una Cande-Peter scegliete voi? Besossssss

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TEENANGELSeDEMS