Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tOkiOsa    15/05/2011    1 recensioni
Io sono una ragazzina un pò strana e stravagande nel modo di fare e di vestire, ho abbastanza amici ma loro non hanno la mia stessa passione, un giorno mentre ero a casa chiama mio zio che abita in Germania e chiede se io mi potevo stare da lui e dai i miei cugini...parto per la Germania rivedo mia cugnia Kerli, la cantante.
Il 28 agosto festeggio la mia festa di compleanno stupenda festa!.Dopo di chè visto che sono in Germania vado in una scuola tedesca e incotro i miei 3 amici con cui diventerò inseparabile, loro sono Beatrice, Walentine,e Franz condividiamo la stessa passione per la musica e aggiungiamo anche Kerli al gruppo.
[Attenzione] Questa fan fiction contiene fatti veri e persone vere, vero: ho un zio in Germania e vero anche che le mie amiche si chiamano Beatrice,Valentina e Francesco, ma nella fan fiction i nomi sono modificati per mantenere l'autenticità: Walentine e Franz.
Capitoli betati da TAKeRu_ECHY (Walentine)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Ore 16:00]
Ci prepariamo tre ore prima del party, amo essere puntuale. Kerli e gli altri sono indecisi su cosa indossare e su che genere di look usare: cool, alternativo, casual, romantic, sexy gothic, scene queen ecc.
Kerli: -Hey ragazzi che ne pensate di questo?- Indica un vestito un po’ corto con delle pailette fucsia, sembra il vestito che ha usato Avril per una cerimonia!
Gli altri:-No non va bene scegli un altro vestito.-
Io:-Bellissimo il vestito però ... ne dovresti scegliere uno adatto a un party, questo lo vedo più adatto per una cerimonia…-
Kerli:-È vero. Hai ragione!-
Io: -Hey che ne pensi di questo!- Indico la mia t-shirt preferita della Cupcake cult, sulla maglia c’è un orsacchiotto emo con un arcobaleno e dei diamanti e lampi – Kerli hai visto che sono gentile ti presto la mia collana a tirapugni rosa e il mio fousox nero!-
Kerli: -Oh grazie mille cuginetta, mi piace come hai abbinato tutto!-
Sorrido con una faccina tutta soddisfatta di me.
[Nel frattempo a casa Kaulitz]
Tom:-Bill prova questo.-Indica un vestito con incluso giacca e cappello un po’ classico.
Bill:-No Tom! Ricordati che dobbiamo andare a un party non a una cerimonia!-
Tom: -Allora fatti aiutare dagli altri non so cosa dirti!- Uscì dalla stanza.
Bill:-Gustav cosa mi consigli come vestito?-
Gustav: -Bè… potresti usare questo vestito- Indica un vestito bianco un po’ scollato e quasi trasparente.
Bill: -Si è bello mi piace molto ma non è quello giusto..-
Gustav: -A ok-
Bill si mette a frugare tra i cassetti.
Bill:-Ehi guarda Gustav ho trovato questa maglia- Indica una maglia del 2007 con teschi -Ho trovato anche questo jeans… lo userò per il party -
Gustav:-Ok ottima scelta!-
[Sono le 17:00 nel frattempo gli altri si stanno vestendo]
Io ho trovato una felpa adatta a me con cappuccio e orecchie da gatto e con alcune nuvolette, fulmini e orsacchiotti, ho trovato anche una gonna scozzese rossa e nera (la stessa che ha usato Avril nel 2008) e porto come sempre la cinta e i bracciali borchiati. Bea ha indossato una maglia un po’ gotica con un coniglietto della Cupkake e porta anche lei una gonna gotica; Kekko porta una maglia a scacchi con un pantalone nero.
Vale indossa una maglia con Hello Kitty e un Fuseoux Leopardato. Invece Gustav indossa come sempre una t-shirt della sua band preferita (metallica) con un jeans; Tom una maglia firmata Ralph Lauren, un Pantalone Dsquared e un cappello da hip-hop; George una maglia nera della Blauer e un pantalone abbinato.
[Sono le 18, l'ora del party]
Ci accompagna mio zio al party, intanto che attendiamo, stiamo tutti allegri all’idea di andare ad un party. Appena scendiamo vediamo i TH che ci stavano aspettando li abbiamo salutati e siamo entrati nel locale.
Il locale è illuminato da luci viola e blu che rendono l’ambiente particolarmente suggestivo. Ai lati della grande pista da ballo ci sono dei bellissimi divanetti di pelle bianchi, che con la luce cambiano colore ogni qual volta vengono colpiti dai fasci di luce. Il bar, non molto distante dall’ingresso, è molto grande e c’è un ragazzo molto carino a servire.
Noi entriamo e ci dirigiamo subito all’area vip, dove si trovavano i TH. Questa zona, dove la musica assordante veniva ovattata dai muri, era tranquilla, la gente era comodamente seduta sui divanetti, qui più grandi. Ci vediamo e ci dirigiamo verso di loro.




Capitolo Betato e Scritto in collaborazione di TAKeRu_ECHY

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tOkiOsa