Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Infinite Sky Driver    15/05/2011    6 recensioni
JongKey. Le riflessioni comportano ad una scelta. Questa scelta sarà di Kibum. Sceglierà l'amore o la gloria?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Chissà per quale motivo, non riesco a stare senza scrivere JongKey per più di un *tot* giorni <.< Ed ecco qui una nuova storia (che sarà cortissimissima, da tre capitoli). Naturalmente JongKey, naturalmente nessuno dei personaggi mi appartiene(purtroppo xD)e.....naturalmente spero che vi piaccia. Per ora ho fatto solo questo capitolo, se mi dite che vi potrebbe piacere, la continuo....se mi dite che fa schifo..beh, mi deprimerò un po' e non la finisco ._.
Buona lettura! chu! <3

....................................................................................
 

Credo che la vita sia stata giusta con me fino ad oggi. Ma solo fino ad oggi.Vivo nel sogno che mi ero costruito sin da piccolo. Sono amato in tutto il mondo. Ho degli amici fantastici. La gente mi acclama. Ho una bella voce. Ho un bel corpo. Quando però vorrei mettere Te, in questo elenco, non ci riesco. Perchè se ti mettessi davvero, cancelleresti tutti i lati positivi di me prima elencati.
Tu sei così importante; il giorno più fortunato della mia vita, è stato quello in cui ti ho incontrato.
Ti vedo dalla mattina alla sera, ci salutiamo, tu sorridi, e io sono felice. Desidero così tanto che tu sia felice, non per forza al mio fianco.
Mi ricordo ancora una delle volte in cui mi sono sentito parte di te.
Al nostro primo concerto a Tokyo.
Piangevi.
Piangevi di commozione e felicità in un modo così dolce. Ho sentito una stretta al cuore, dovevo farti sentire la mia vicinanza, farti sentire il mio calore. Mi sono avvicinato, ti ho guardato dolcemente. Guardavo quegli occhi scuri, leggermente arrossati per le lacrime. Abbiamo finito la canzone, ed ho sentito il bisogno di darti la mano, tu però avevi il microfono nella tua.
“Lascia stare, ha il microfono, e non lo sposterà solo per darti la mano”, ho pensato.
Il mio braccio però si è mosso da solo. Le mie dita hanno afferrato il tuo polso, richiedendo quella stretta di cui avevo tanto bisogno.
Tu hai portato la mano sinistra verso quella destra, hai preso il microfono con quella, e così hai avuto in un attimo la mano libera.
Hai intrecciato le dita con le mie, e hai stretto la presa.
Ero così felice in quel momento, mi sembrava di avere la tachicardia, il mio cuore stava per scoppiare.
La vita mi ha riservato bei momenti con te, mio piccolo Kibummie. Anche quando ho trovato la forza di dichiararmi. Che scemo sono stato, eh? Nel bel mezzo di una trasmissione televisiva, ti hanno costretto a ballare con una ragazza, in un modo che non mi andava proprio giù; ti ho strappato dal palco con la forza e ti ho portato dietro le quinte, furioso.
“Ma che ti è preso!”, mi hai detto.
“Non puoi ballare in quel modo, con...lei!”
A quel punto non avevo ancora capito se l'espressione che mi rivolsi fosse per lo stupore, o per la curiosità di sapere la verità.
“Perchè! Sei geloso?!”
“SI! Lo sono! Tu sei mio”
Sei rimasto in silenzio per molto tempo, a fissarmi. Penso ti abbia rivelato tutti i miei sentimenti attraverso quello sguardo. Avrei tanto voluto sapere a cosa stavi pensando.
Dopo qualche secondo, o qualche minuto, non lo so, sei tornato sul palco, con un sorriso stampato, falso.
“Scusate, mi è stato riferito un impegno molto importante, scusate davvero...”
Quando guardai lo schermo da dietro le quinte persi tutte le speranze.
Tu però sei tornato da me, mi hai preso per mano e mi hai fatto correre fino a casa.
Ti riempivo di domande, ma tu non rispondevi a nessuna delle tante. Hai aperto la porta con mani tremanti, l'hai richiusa, mi hai tolto il giubbotto velocemente e ti sei tolto il tuo. Mi hai baciato con passione.
Che bella giornata quella. Il bacio più bello che potessi mai desiderare. Siamo quasi finiti a letto quella sera, se non fosse stato per gli altri, che sono rientrati in casa e hanno visto parte dei nostri vestiti a terra, in salotto.
Non potevamo negare l'evidenza, così gli abbiamo detto del nostro amore e di quello che era successo durante il programma. Loro però ci hanno capiti e sostenuti, per questo sono grato a ciascuno di loro.
Ti amo così tanto che darei qualsiasi cosa per averti sempre con me, per far si che io sia l'unico per te, per renderti sempre felice della scelta che hai fatto quel pomeriggio, per essere alla tua altezza.
È così crudele a volte il destino, stavamo così bene assieme noi due da soli, cosa abbiamo fatto di sbagliato?
Sono così stupido da restare in camera mia, o meglio, “nostra”, a pensare a tutto questo, invece di fermarti.
A quest'ora sarai già dentro al negozio a scegliere il tuo vestito. Mi hai chiesto di venire con te, ma vedere il vestito dello sposo prima del matrimonio non sarebbe giusto e porterebbe male.
Io ho già il mio. Quello che mi hai comprato tu lo scorso anno, per il matrimonio di Onew. Dovevamo essere i testimoni, così abbiamo comprato un bello smoking bianco da indossare per quell'occasione. Penso che metterò quello, così che tu potrai essere felice.
Dovrò anche cantare. Si, hai deciso che al tuo matrimonio qualcuno avrebbe cantato, e perchè non io? Dopotutto hai sempre amato la mia voce. Ho deciso anche cosa cantare. Life. Mi hai detto che è una canzone che ti piace molto, per questo voglio quella. Il testo sembra parlare di noi, ma spero che tu non lo capisca. Non dovrai avere rimpianti, o sarà la fine.
Onew canterà con me. Durante le prove ho pianto molto, e lui è stato come un fratello maggiore; mi ha confortato e mi ha lasciato sfogare. Tutto questo per te, lo capisci?
Pensandoci bene però, non è stata colpa tua. Il presidente è venuto da noi, un giorno, e ti ha detto della sua scelta, per il bene dell'azienda, per la tua immagine, per la Nostra immagine. Per questo hai accettato.
Domani sarà un giorno importante.
Ci sarà il tuo matrimonio, ed io lo passerò dietro ad un pianoforte, assistendo al tuo bacio con una ragazza che conosci a malapena; stando vicino a te durante le foto ma senza poterti toccare, perchè tu sarai vicino alla tua sposa.
Avrei solo voluto essere io al suo posto, un giorno. Con te al mio fianco.
Ora però devo dormire, domani devo essere in forma smagliante, non per il matrimonio, ma per te.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Infinite Sky Driver