Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Pandemonio    15/05/2011    1 recensioni
Sembrava una giornata normale per la nostra eroina...sembrava...perchè invece...
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

-

ERA UNA NOTTE BUIA E TEMPESTOSA

 

 

Era una notte buia e tempestosa…

Giorgia era sul balcone di casa a prendere il sole.

-Scusa, ma come diavolo fa a prendere il sole in piena notte?!?.

Identificati.

-Umpf…chiamami “Il Commentatore”. Nella vita mi piace intrufolarmi nelle fan-fiction altrui per commentare ogni singola sciocchezza.

Ottimo. Io invece sono la voce narrante di questa storia…e ti pregherei di stare in silenzio.

-In silenzio stacci tu piuttosto! Non sembri una persona molto brillante!

-…

-…emh, non continui?

Se posso…allora, dicevo?Ah sì…coff coff…

Era una notte buia e tempestosa, e Giorgia era sul balcone di casa sua a prendere il sole e…

-Ancora? Io sono stato zitto, fiducioso che ti correggessi da solo, ma ripetere lo stesso errore due volte mi sembra veramente da stupidi! Ma vai a dormire, piuttosto che stare qui a dire stupidaggini, và!Idiota!

…bene. Guardie?Portatelo via!

Rispondendo al comando della voce narrante (cioè io) due teneri orsacchiotti di peluche rosa shocking entrano con passo felice nella fan fiction dirigendosi verso il disturbatore per fissarlo con dei teneri occhi pucciosi

-Ma che cavolo? Cosa volete?Sciò!Via!Lasciatemi in pace!Non mi fate tenerezza! Neanche un po’!...Ok, forse un pochettino…però!

I due teneri orsacchiotti continuano per qualche secondo a fissare con teneri occhi Il Commentatore, quando uno dei due orsacchiotti scatta talmente tanto velocemente da risultare invisibile ad occhio umano, sferrando un calcio di inaudita potenza al linguine del malcapitato.

Questi non riesce neanche ad emettere un lamento che, accasciandosi al suolo in preda al dolore, viene colpito alla schiena da un forte colpo a mano tesa dell’altro peluche.

Knock Out.

E’ incredibile cosa sanno fare questi orsacchiotti! E pensare che volevo anche buttarli, talmente erano vecchi!Uhò, mi stanno fissando male…emh, meglio tornare alla storia…

-Mi…mi vendicherò!

Certo, certo…piuttosto, possiamo procedere con questa storia?

Dunque (per la terza volta) : era una notte buia e tempestosa e Giorgia era sul balcone di casa sua a prendere il sole. Troppi dispetti le aveva fatto recentemente, quel burlone del sole. Addirittura due giorni prima, proprio quando era riuscita a telefonare allo studio televisivo di : “Chiamaci e se sarai fortunato vincerai così tanti soldi da non dover mai e poi mai lavorare anche per le vite a seguire”, quando era in procinto di vincere il tanto agognato premio della telefonata, quel burlone del sole generò una tempesta solare scagliandola verso casa sua. Questa fermò tutte le apparecchiature di casa sua, telefono compreso, facendole sfumare il sogno di usare i soldi della vincita per comprare dieci partite di noccioline e usare i loro gusci per costruire un razzo e andare così alla volta del suo pianeta d’origine, XYmbertO.

Possiamo dunque immaginare come si sentisse la povera Giorgia dopo essersi resa conto che la linea era caduta.

E ora lei è qui, sul balcone di casa sua, brandendo un mazza da baseball e fendendo mazzate verso l’alto con lo scopo di pestare a morte il sole.

Ce la farà la nostra giovane e brillante protagonista? Lo sapremo nel prossimo capitolo!

 

 

 

 

 

Emh, salve! Questa è la mia prima storia, demenziale, nata da un momento di follia. Essendo soltanto il prologo non avrete capito più di tanto quale sarà lo scopo di questa storia, quindi spero che rimaniate sintetizzati su questo account per il prossimo capitolo malato.

Ah, no, non sono pazzo…guardate, ho pure il certificato! *sventola un foglio con sopra disegnata la Pimpa*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pandemonio