Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Eileen    16/05/2011    10 recensioni
Perchè? Perchè? Perchè mi ero fatta convincere? Non potevo semplicemente starmene a casa a dormire? No, dovevo andare con la mia migliore amica ad una stramaledettissima festa, vero?
Storia di una Courtney alle prese con una Bridgette festaiola e un ragazzo, antipatico, palloso, stressante, infatile che le va dietro
{DxC, accenno alla TxG e alla GxB}
DAL CAPITOLO 13 
“Se non chiudi la bocca ti entreranno le mosche, dolcezza” mi urlò, in segno di saluto, avvicinandosi a me con la sua solita aria strafottente e le mani in tasca. Improvvisamente, mi risvegliai dalla mia trance e, sbattendo le palpebre più volte, indietreggiai di qualche passo. “Duncan!” esclamai, indignata “sei veramente arrogante!”
“Courtney!” fece lui di rimando, con un odioso tono cantilenante “sei veramente noiosa!”
“Io non sono noiosa!” dissi imbronciata, mettendo le mani sui fianchi e lanciandogli una stilettata con lo sguardo. Certi momenti, e quello rientrava decisamente nella categoria, avrei voluto davvero che le occhiatacce assassine potessero uccidere sul serio. L'unica nota negativa nel piano era che, se così fosse stato, al momento sarei in prigione con l'accusa di pluriomicidio.
“Oh sì che lo sei!” ridacchiò lui “sei stressante, non ti diverti mai, sai solo offendere e criticare, ti vesti sempre in grigio, adori stare al centro dell'attenzione e segui sempre le regole alla lettera. Ciò ti rende noiosa.”
“Ciò, Duncan, mi rende matura” ringhiai. Odiavo quando qualcuno mi diceva i miei difetti, soprattutto se nella stessa frase, soprattutto se quel qualcuno era Duncan.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bridgette, Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Nuovo Personaggio | Coppie: Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hey Dude!...Good Luck”

 

 

Duncan POV
Guardai corrucciato Geoff, distogliendo lo sguardo dalle mie -per quanto fighe potessero essere- scarpe rosse. A quanto pareva, però, anche lui mi stava guardando perché appena incrociò i miei occhi, abbassò di scatto i suoi.
Vedere Geoff così non mi rassicurava affatto, già io ero giù di morale, speravo almeno che il mio amico mi distraesse con la sua allegria cronica, non che mi facesse stare ancora peggio!
No, risvegliati Duncan, sei veramente patetico, sono ragazze, ragazze, non puoi sprecare così tanto tempo prezioso pensando a loro! Mi avvicinai a Geoff e gli diedi una spallata, con un ghigno in volto.
Allora, ti trovi bene con Bridgette, hm?” Alla faccia di cambiare argomento.
Oh.. cosa? Dici?” Geoff sembrava preoccupato dalla mia domanda. Balbettò delle parole confuse e senza senso, e poi mi rivolse un sorriso molto forzato. Okay, motivo in più per parlare d'altro.
Senti, oggi sei libero? Ti va di..non so.. cosa vuoi fare?”
Si okay, va bene” disse stupidamente Geoff, e poi, con un sorrisino di scusa, entrò nella sua classe, dove, se l'anno prima mi fossi impegnato di più, potevo esserci anch'io.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - – - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Heather POV
Dio, quanto odio la ramanzina dei prof. Soprattutto se sei completamente innocente e ti fai rimbeccare davanti a tutta la classe per colpa di due emerite cretine.

Dove siete state ragazze? Sono passati ben due minuti dal suono della campanella...”
E poi ti fanno incazzare perché i prof si incazzano per la più piccola cazzata.
N..noi eravamo in bagno” balbettò stupidamente Courtney, e naturalmente alla incontentabile, stressante prof che avevamo davanti non bastò.
Insieme?” ridacchiò
Oh, si. Prendici pure per il culo, ma tanto sei te che tutta la classe prende in giro!
Rivolsi alla donna un sorriso spudoratamente falso.
Oh, sì, si sa come siamo fatte noi ragazze, no? Abbiamo bisogno di chiacchierare tra amiche”
Misi il braccio intorno alla spalla di Courtney, stringendola a me -forse un po' più forte del normale- sempre col sorriso falso stampato sul volto.
Veramente..” si intromise Bridgette, alzando l'indice con fare da saputa, fermandosi poi di botto, sgranando gli occhi, capendo il madornale errore che aveva appena fatto.
V..veramente Bridgette ha solo ascoltato.. abbiamo parlato solo io e te, vero Heath, eh? Eh? “ Courtney mi tirò delle gomitate nei fianchi, incitandomi a continuare. Che ragazza noiosa, però decisi lo stesso di prendere la parola.
Oh, sì è propr...”
Non me ne frega nulla delle vostre inutili scuse!!” Esplose la prof, rossa in faccia “abbiamo perso ben tre minuti per questa futile conversazione. Sedute, presto!” ci urlò contro, sputacchiando un po'. Come cambiano umore in fretta questi professori d'oggi. Mhf. Alzai il mento e mi sedetti con dignità al mio posto, girandomi poi per vedere Courtney e Bridgette, due file più indietro: la prima fulminava con lo sguardo la bionda, che aveva ancora l'indice alzato e gli occhi sgranati.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Courtney POV
Ricapitoliamo la giornata: sono andata a giro a infrangere regole con Bridgette e Heather, ho incontrato Mr Pervertito, mi sono beccata una bella lavata di capo dalla prof, ho pensato a Duncan, l'ho mentalmente mandata a fanculo, mi sono distratta e mi sono presa una seconda vociata, ho rimandato a quel paese Duncan... e adesso? Adesso lo sto aspettando fuori scuola.

Passerò ben altri cinque minuti in presenza di quell'essere, non so se resisterò, perché io non..
Non riesci proprio a stargli lontano, eh?”
Bridgette, evitiamo di dire cavolate, per favore” guardai male l'amica, che aveva accettato, benché io non glielo avessi mai chiesto, di accompagnarmi, per salutare Geoff e poi scappare a ripetizioni di latino.
Dai, sei proprio noiosa.. Ma che cosa ti ha fatto poi di male?”
Questa domanda mi spiazzò più di quanto avessi immaginato. Che cosa mi aveva fatto? Odiavo il suo modo di fare, il suo essere assillante, il suo sorrisino sghembo, insomma il suo io. Non che mi avesse fatto veramente qualcosa.
Bhè, ecco, è il più il fatto che esiste, non so se mi spiego”
No, non ti spieghi. Come non mi spiego il fatto che tu sia voluta venire qua. A meno che..”
No, Bridgette, non saltiamo a conclusioni affrettate, è solo il mio stramaledetto istinto sportivo che mi porta qui.


Ehi Court, vieni un attimo?” Gwen richiamò la mia attenzione, mentre uscivo di classe a testa bassa, ripensando all'orrenda mattinata che avevo appena passato.
Si, certo dimmi” mi avvicinai alla gotica, che mi guardava sorridendo, stranamente allegra.
Ma cosa ti è successo oggi? Arrivare ben due minuti in ritardo.. non è da te” ridacchiò
Ah, stai zitta, è tutta colpa di Heather”
Ah, ah, scherzavo! Ero solo curiosa di sapere che cosa facevi a spasso con lei” sorrise,e sorrisi anche io. I suoi sorrisi mi facevano sempre stare meglio.
Oh, niente. Non ti preoccupare, non sono passata dal lato oscuro, la odio ancora. Siamo solo andate al Tecnico per trovare il ragazzo di Bridgette. Purtroppo per me, però, c'era anche una persona che avrei voluto evitare di vedere, ma la cosa strana è stata proprio Heather...” buttai lì con noncuranza, mentre Gwen strabuzzava gli occhi, sorpresa.
Cavolo, Court, non ti ci vedevo a entrare di nascosto nelle scuole altrui per il ragazzo di Bridgette” sembrava davvero incredula e ciò mi fece arrossire un po'.
Vabbè mi racconti tutto un'altra volta okay? A proposito, Lindsay ha detto di diffondere la notizia, domenica tutte a casa sua, verso le nove...” mi guardò con occhi supplichevoli del tipo vieni-o-quelle-parleranno-di-shopping-tutto-il-tempo-e-io-non-ne-ho-punta-voglia. “Ora devo scappare..e.. buona fortuna per la partita!”
Grazie” sapeva quanto ci tenessi al tennis “domenica, cercherò di esserci.. e a te.. buona fortuna con..” inclinai la testa di lato, accennando alla classe accanto.
Gwen sorrise e mi abbracciò, per poi sussurrarmi nell'orecchio “Grazie”


Ancora non capisco”
Non l'avrei mai detto” sospirai, guardando con aria di esasperazione Bridgette “se non te lo ricordi quel dolce ragazzo di nome Duncan ha ancora la mia racchetta e io tra pochi giorni devo giocare.. mi dici come faccio senza quella? Indi per cui, devo chiedergli di restituirmela al più presto”
Questo l'ho capito grazie! Quello che non capisco è come fa Geoffuccio a uscire all'una e mezzo da scuola!”
È solo un quarto d'ora dopo di noi, genio” dissi, guardando stupita Bridgette. Come faceva a preoccuparsi per una cosa del genere?!
Si, ma...Oh, ecco che escono! Goeff! GOEFFIE!” cominciò a saltellare sulle punte dei piedi, allungando il braccio per farsi vedere tra la folla.
Vuoi stare ferma e evitare di farci fare figure di merda davanti a tutti?”
Che c'è? Sto solo chiamando Geoff!” GOEFF! GOEFF!”
Ehi,piccola, non c'è bisogno che urli sono qui!” disse il ragazzo richiamato più volte dalla bionda isterica. Sembrava molto più allegro rispetto a poche ore prima, non che mi importasse un granché del motivo.
Perché così allegro, tesoruccio?” chiese Bridgette con voce zuccherosa.
Il sorriso del ragazzo aumentò, o meglio, si trasformò in un ghigno inquietante.
Quello stupido, schifoso, sbruffone d'un Alejandro, in classe mia, si è preso una parte di merda per una cosa che non aveva fatto, e la cosa mi rende felice!”
Vuol dire che frenerà per un breve lasso di tempo i tuoi istinti omicidi? Ciao Bridgette, Courtney, da quanto tempo non ci si vede” la causa dei miei problemi parlò, anche lui di nuovo allegro.
Questa volta che cosa è che ti porta da me?” chiese, avvicinandosi
TE” risposi, allontanandolo, spingendolo sul petto.
C—cosa?” Era così spiazzante la mia risposta? Guardai con un smorfia Bridgette e Geoff che avevo cominciato a sbaciucchiarsi e riformulai la frase.
Te,Duncan, sono venuta qui per te, ma non ti gasare troppo. Ho una partita di tennis domenica, e rivoglio la mia racchetta indietro. L'amore per lo sport è l'unico motivo per cui accetto di starti vicino”. Okay, forse avevo esagerato.
Bene, mi fa piacere. Ma dal momento che non mi sono portato la tua padella a scuola, dovrai seguirmi fino a casa per riaverla, non ti pare?”
Va bene, vengo. Sei pallosetto, però eh?”
Vengo anche io!” esclamò all'improvviso Geoff, staccatosi da Bridgette “ho in sospeso una partita a GTA”
Duncan scosse la testa, massaggiandosi le tempie, nascondendo però un sorriso.

 

A/N

Oh, yeah! Sono resuscitata! (-Perchè? Eri morta?- -No, ma.. è solo un modo di dire, mi fai continuare?-) Allora, questo capitolo è un po' inutile, solo per introdurre quello dopo, spero di scriverlo in un tempo decente.. ._.

Grazie a tutti quelli che hanno seguito la mia storia! :D

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Eileen