Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aneurysm    16/05/2011    7 recensioni
La vita coniugale era fatta di miliardi di piccole cose. Gli spazzolini sempre riposti uno accanto all'altro, i turni per la cena e l'odore di ramen che aveva preso Sasuke in maniera quasi permanente.
[Buon compleanno, mirie-sama.]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Buon compleanno, mirie-sama.

Ti voglio bene.

Voulez-vous?

-Sasuke, facciamo l'amore?

La vita coniugale era fatta di miliardi di piccole cose. Gli spazzolini sempre riposti uno accanto all'altro, i turni per la cena e l'odore di ramen che aveva preso Sasuke in maniera quasi permanente.

Era una vita condivisa, e non era chiaro se questo seccasse di più Sasuke o la popolazione di Konoha, evidentemente poco soddisfatta di avere un Hokage finocchio.

In qualche modo, Naruto si accorgeva di essere una delusione. Per la gente che l'aveva visto crescere, che adesso invece lo vedeva sbagliato. Per Sakura, che aveva perso l'unica persona che avesse mai amato, per causa sua. Per lo stesso Sasuke, invischiato in un mondo a metà, senza soddisfazione personale ma sempre spartita col biondo esagitato.

-Sasuke...- cosa c'era di sbagliato?

Lo amava perchè era lui, e non c'erano condizioni di morale più o meno collettiva che reggessero.

-Facciamo l'amore?

 

 

[Ah, e la frase è di mirie-sama. Solo perchè è lui]

Il semplice fatto che a farmi conoscere mirie-sama fosse stata una fanfiction SasuNaru fin troppo leggera per essere decente non mi autorizza a scrivere un'altra schifezza SasuNaru. Vraiment. Quindi scusa, coniuge, e buon compleanno- anche nel giorno sbagliato, puoi picchiarmi.

Grazie di tutto, ragazza.

Io comunque sto ancora aspettando la prima notte di nozze ne. ù,ù

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aneurysm