Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Amy In Wonderland    16/05/2011    7 recensioni
Damon ha messo in chiaro i suoi sentimenti con Bonnie: non prova niente per lei.
così, dopo un anno, la strega è quasi indifferente al bel vampiro che è ancora in lotta contro il fratello per Elena.
ma, nel frattempo, arriverà in città un nuovo "cattivo ragazzo", vampiro anche lui, che si unisce al gruppo e punta le sue attenzioni su Bonnie.
Bonnie ricambierà il nuovo arrivato? ma sopratutto, Damon come reagirà?
ovviamente è una Donnie!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao care!! Okay, probabilmente non interesserà niente a nessuno, però mi sembrava carino farvi sapere che no, non sono morta XD Dunque, volevo solo avvisarvi che, molto ma molto probabilmente, non aggiornerò la storia fino al 2 Giugno per problemi scolastici. Chi fa lo Scientifico può capire di quali settimane siano capaci di creare i professori quando si accorgono che gli mancano i voti a due settimane dalla fine della scuola -.-'' (che poi non gli mancano nemmeno! bah!). Comunque, so che non aggiorno dall'era preistorica, ma giuro che arriverà entro la fine della prima settimana di Giugno, un nuovo capitolo pieno di momenti Donnie e che, probabilmente, inizierò ad aggiornare regolarmente ogni settimana la storia! Scusatemi ancora per l'assenza e cercate di reprimere i sentimenti omicidi nei miei confronti XDXD Beh, era solo per farvi sapere che non ho intenzione di lasciare questa ff e che, in questi due mesi (solo due?) di assenza, la mia mente ha sfornato molte idee (povero Damon XD). Ci si vede a Giugno, almeno che non riesca ad aggiornare prima!! Un bacio a tutti e grazie se non mi avete dimenticata e se continuate a seguirmi!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Amy In Wonderland