Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    16/05/2011    7 recensioni
Quattro dementissime flash con pseudo accenni di Thief, Puzzle, Blue e Vase. (MOLTO pseudo, siete avvisati.) E tutte a tema mangereccio.
Dalla prima, con lo zio Bakura e Malik:
In nome di Zork, perché, perché il suo diabolico, conturbante, biondissimo fidanzato stava coccolando un piccione!?
Dalla seconda, con Yami e Yuugi: E Yami starebbe così, incantato, a fissare quel piccolo affarino tentatore, il suo personalissimo bon-bon, per ore. Be', ci sarebbe anche da dire che ormai è pure alquanto morto, dunque non è che abbia tutti 'sti grandi impegni in agenda. Comunque...
Dalla terza, tutta Vase con Mana e Atemu: - Bene, adesso apri la bocca e manda giù questo, Principe!
- No, Mana, ti ho detto che non vog-
Prima che potesse finire la frase, Atemu si trovò in bocca un pezzo relativamente abbondante di pesce arrosto. Lo masticò piano, mentre le guance già abbronzate di loro si scurivano ulteriormente per l'imbarazzo.

Dall'ultima - con Kisara e Kaiba-kun: - ... Vedi questo pollo, Kisara? E' bianco e blu. - Fece, indicandolo, sconvolto. - Vedi?
- Sì, tesoro, bianco e blu, ci hanno messo una salsa thailandese. E quindi?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Mana, Marik/Malik Ishtar, Seto Kaiba, Yami no Bakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ora, Bakura non era una brava persona.
Aveva commesso una discreta quantità di cattiverie, abbondanti malefatte e tutta una sfilza di peccati mortali; era fiero, fierissimo della sua perfidia e la faccenda si sarebbe anche potuta chiudere lì.
Invece, no. A volte gli pareva davvero di essere perseguitato da un qualche castigo divino. Come in quel momento.
In nome di Zork, perché, perché il suo diabolico, conturbante, biondissimo fidanzato stava coccolando un piccione!?
- Malik... - esordì, con quel tono che, al solito, prometteva a chiunque lo sentisse una morte alquanto dolorosa. - Mi spieghi cosa diavolo stai facendo?
L'altro alzò gli occhietti violacei, circondati di kohl, da quel... quel pennuto e sorrise. - Stavo curando la bestiola.
A questo punto, Bakura era abbastanza sicuro di avere le allucinazioni.
- Prego? - domandò, meccanicamente.
- L'ho trovato per terra, ferito, e...
- E hai adottato un piccione. - Il tombarolo fece scrocchiare le nocche. - Ma sei completamente SCEMO!?
- Veramente è una rondine - replicò il suo bronzeo compagno, imperturbabile.
- MA DOVE DIAMINE SI E' MAI VISTO UN EVIL OVERLORD CHE-
- Bakura, l'ho fatto per te!
Forse era lui di vedute ristrette, ma Bakura non riusciva davvero a cogliere il nesso logico fra "Oresama" e "Piccione".
Malik riprese fiato e, senza lasciarsi turbare dalla follia omicida dell'albino, proseguì imperterrito: - Ma sì! Sapendo che tu ami le rondinelle allo spiedo, possibilmente arrostite vive, ho deciso di raccoglierla e fartici la cena!
- ... -
Bakura rimase troppo basito per poter replicare alcunché. Dopo alcuni secondi, si riprese, e gli saltò addosso. - Oh, tu sì che sei degno del mio malvagissimo amore!

Fin! 


Noticine ASSAI veloci: LA RONDINELLA SI E' SALVATA, DOPO, EH! Ehm! Come potete ben vedere. Tailuchan si sta riattivando *O* In questi giorni vi propinerò 'ste deviatissime drabble (NON chiedetemi come mi siano venute in mente, non è colpa mia! OAO) poi, vedremo anche gli altri aggiornamenti XDD *Era ora...*
Bye!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei