Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: The Dreamer    17/05/2011    3 recensioni
Sette piccole fic incentrate su Akatsuki Kain e Ruka Souen [KaRu], per la community Syllables of time. Scritte partendo da una collezione di prompts, con vari temi. L'evoluzione della loro relazione, con salti tra passato, presente, e qualche anticipazione sul possibile futuro
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Ruka Souen
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OLD HABITS DIE HARD

[BUT CHANGE IS IN THE AIR]

 

Titolo: Old Habits Die Hard [but change is in the air]
Autore: The Dre@mer
Fandom: Vampire Knight
Personaggio/Coppia: Akatsuki Kain/Ruka Souen
Rating: PG
Prompt: Le vecchie abitudini sono dure a morire
Conteggio parole: 619
Avvertenze: spoiler fino al 70° capitolo del manga
Disclaimer: I personaggi appartengono a Matsuri Hino, io mi limito ad inventare trame per questa coppia non ancora canonizzata!

Chiedo venia per la prolungata assenza! Alcuni di voi sanno quali sono i motivi che mi hanno trattenuta, ma volevo comunque scusarmi, e ringraziare particolarmente Jill91, che nonostante l'abbia fatta aspettare per mesi è stata pazientemente in attesa! Mia cara, questo è per te :)
Per l'ultimo capitolo stavo pensando a una scena un poco più spinta, ci sono lettori a cui darebbe fastidio?

 

 

Certe abitudini si perdono difficilmente. Sono così ancorate nel nostro comportamento che si manifestano come reazioni istintive e naturali. Come quando, tornando a casa nella residenza invernale dei Souen, Ruka trattiene inconsciamente il fiato di fronte a sua madre, aspettando un richiamo che arriverà immancabilmente, perché l’altezzosa signora non tollera nessuna imperfezione… e la perfezione non è sempre raggiungibile.

Eppure Ruka sa, coscientemente, di non aver sbagliato nulla questa volta. Non è responsabile dell’abbandono della Night Class compiuto dal nobile Kaname. Ha combattuto fedelmente, fiera e priva di incertezze. Non è stata che una pedina nel gran gioco di potere intrapreso dai vertici della società vampirica e umana.

Tuttavia, non può fare a meno di chinare il capo e trattenere il respiro, come il colpevole aspetta il suo castigo.

Certi gesti sono immediati, impossibili da frenare. Come lo scatto che il suo corpo compie, nonostante la sua mente le comandi di mantenere un’apparenza calma, e la preoccupazione che le attanaglia il cuore, quando Hanabusa le annuncia che il loro capo è scomparso nel nulla, e che l’organizzazione degli hunter lo ha dichiarato pericoloso. Ma si costringe ad inspirare profondamente. Quando riapre gli occhi chiede con diplomazia ulteriori informazioni a proposito, e chiude l’argomento con un leggero sorriso, perché il nobile Kaname sa difendersi da solo, perché preoccuparsi per una persona che non la considera che una consigliera non è di nessuna utilità, perché sapere quando Akatsuki verrà a trovarla è un quesito che le sta più a cuore ora.

Sì, continua a preoccuparsi e a reagire come ai vecchi tempi, ma ha anche imparato a cambiare alcune vecchie abitudini.

Certe paure sono difficili da superare. E’ per questo che, quando Akatsuki le bacia il collo, aspettando il suo consenso per questo primo morso, Ruka è presa dal panico. Tesa come la corda di un violino, non si accorge delle lacrime che le rigano il viso. Di fronte a quegli occhi di brace, teme di rivivere il passato. Benché razionalmente sappia che ciò non accadrà, ha paura che Akatsuki non voglia più di lei, che la rifiuti dopo aver assaggiato il suo sangue. Perché questa volta neanche il suo orgoglio la salverà dall’avere il cuore infranto.

Lui sembra indovinare i suoi pensieri. Bacia ogni lacrima che sgorga, abbraccia il fragile corpo della sua amata, e le propone di morderlo, lei.

Ruka arrossisce, balbetta, evita il suo sguardo. Ma quando si decide a guardarlo negli occhi, capisce la profondità del suo intento. Akatsuki non le sta proponendo il proprio collo per rassicurarla. Non vuole morderla per scoprire il gusto del suo sangue. Non le volgerà la schiena come fece Kaname.

La sta implorando di compiere il rito che la legherà a lui per tutta l’esistenza. Il morso reciproco degli amanti.

Ed è giusto che sia lui a morderla per primo. Anche se la paura le attanaglia lo stomaco. Anche se teme il dolore. Anche se vorrebbe urlare che non è degna di lui, che è stata già presa una volta, che non può offrirgli che un collo impuro.

Tira di lato le ciocche sparse con una mano, attira a sé Akatsuki con l’altra, e si dona a lui senza indugio, sussurrando con amore il suo nome, litania che si trasforma in gemito di piacere quando il vampiro, infine, la morde.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: The Dreamer