Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: valeria18    17/02/2006    10 recensioni
vi siete mai kiesti qnt possa essere importante il telefono? e chi non ce l'ha km il nostro mitico trio? una one-shot abbastanza divertente!!!=) leggete e commentate...kiss
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’IMPORTANZA DEL TELEFONO

 

Harry era seduto alla sua scrivania, intenta a studiare il libro di pozioni.

-al diavolo- pensò- sono tre ore che studio! Voglio uscire e divertirmi un po’...-

gli vennero in mente Ron e Hermione, i suoi migliori amici. Così mandò un gufo a entrambidicendoli che si sarebbero incontrati al cinema- magico di Hogsmade alle 5 e mezza di quel pomeriggio...poi si rese conto che Edvige era solo una. Così rubò un piccione dalla piazza di fronte a casa Dursley. Mandò la civetta a Hermione e il piccione a Ron. Mancavano solo 10  ore e lui doveva fare tante altre cose(di cui non conosciamo l’entità....^­­­­­­,___,^)...

 

Seguiamo più da vicino il viaggio dei due volatili...

EDVIGE:

 

Volò velocemente,padrona del vento e delle sue ali...oltrepassando fiumi, mari, oceani, montagne...scansando tutti i pericoli, tutti gli aerei, tutte le intemperie con estrema abilità. Volò ininterrottamente portando a termine il suo compito dopo solo 8 ore...(notevole...vero? da proporre come mezzo alternativo di trasporto...supererebbe alitalia!!!)

Hermione ricevette l’invito, lo accolse e rispose di si, rimandando indietro Edvige che ripartì sfrecciando ancora una volta.

 

PICCIONE:

 

volò per poco più di un minuto. Poi si spiaccicò contro un vetro non visto...(aveva beccato pure il piccione miope...fortunato il ragazzo, vero?)

Ron non ricevette nessun invito e rimase nella Tana a giocare a scacchi da solo(W l’allegria...)

 

Harry ricevette il “SI” di Hermione proprio quando aveva finito di prepararsi. La civetta ci aveva messo solo altre 2 ore(ormai era diventata esperta del percorso...) e lui SOLO dieci per vestirsi.

Alle 5 e 26(e si...alle 5 e 25 era troppo presto x uscire) Harry chiuse la porta di casa e iniziò ad avviarsi a piedi verso Hogsmade(proprio a 2 passi Privet Drive). Ma purtroppo scivolò sul piccione stecchito di qualche ora prima(1 po’ miope pure Harry...) e si spezzò una gamba.

(Contro ogni legge magica)arrivarono maghi e streghe nel pieno centro cittadino x soccorrere Harry e portarlo al “san Mungo”.

Così Hermione andò al cinema(inconsapevole di tutto)e non trovò nessuno. Si vide il film da sola(W l’allegria parte 2)...quandò finì si smaterializzò(anche se era ancora  minorenne) alla Tana e iniziò a picchiare Ron per averla abbandonata(1 po’ di aggressività repressa?...naaaaaaaaaaaaa)...

Ron non ebbe nemmeno il tempo di sapere perché era così incazzata che un’altra schiera di maghi si precipitò in casa sua e lo portarono al san Mungo.

Lo ricoverarono nel letto accanto ad Harry, che appena lo vide si alzò in piedi dal lettino e corse verso di lui(non aveva la gamba spezzata????).

Gli lanciò 1 avada kedavra(alla faccia dell’amicizia e dei chiarimenti....) x non avergli risposto al biglietto, come Hermione.

 

EPILOGO:

 

Ron morì sul colpo.

 

Hermione finì ad Azkaban e impazzì con il bacio dei Dissennatori(1 pena esagerata....nooooooo....)

 

Harry iniziò a picchiare tutti quelli del San Mungo. poi si ricordò del piccione che l’aveva fatto scivolare. Tornò da quest’ultimo e vide che aveva ancora l’invito...così morì x i sensi di colpa.

 

FINE:

e vissero tutti stecchiti e contenti!

 

 

MORALE:

è meglio avere 1 telefono...se è possibile anche due o tre...

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valeria18