Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: gracefuldays    17/05/2011    3 recensioni
L'idilliaca vacanza romantica di Heechul e Siwon procede a gonfie vele fino al momento in cui un piccolo incidente di percorso riporta alla mente un vecchio amore non del tutto dimenticato....
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Han Geng, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pubblico della sua terra natia lo saluta calorosamente. Lasciare la Corea per tornare a casa, in Cina, è stata la migliore scelta della sua vita.

“Caro?”
Hangeng si volta quando sente la voce di donna che lo chiama. Il dialetto della ragazza si intuisce appena dal modo di pronunciare le vocali. Gli fa pensare a paesaggi rupestri ed a vaste risaie. Tutto questo avviene nella sua mente anche se sa benissimo che Chie non ha mai visto una risaia.

“Hey...”- il ragazzo si abbassa a baciare la fidanzata con affetto.- “Mi dai un attimo per cambiarmi?”

Lei annuisce, sussurrandogli che lo aspetterà nella hall dell'Hotel dove alloggiano, dove sa che il cantante sarà accompagnato dalla security dopo essersi dato una lavata in camerino.
Un sorriso, e Chie svanisce attraverso la piccola folla di attrezzisti, tecnici del suono e bodyguard.

Mille cose affollano i pensieri di Hangeng. Un anno è già volato via da quando ha rotto il contratto in Corea. Dodici mesi di distanza da lui... Che ora si consola tra le braccia di quel Siwon.

Alza lo sguardo e incontra i propri occhi nello specchio del piccolo bagno. Lo specchio scrostato non gli impedisce di scorgere lacrime che fuggono furtive dai suoi occhi.
Trattiene il fiato.

Nemmeno una lacrima per lui.

Si concentra. La voce dolce della piccola Chie gli risuona in testa.
Così bella e premurosa. Come ha fatto a trovarla?
Come un film, rivede il momento in cui si sono conosciuti, in aereo. Proprio sul volo che lo portava lontano da lui.

La nuvola di pensieri si dissolve in nebbia quando una dolce pioggia stimola i suoi sensi, sotto forma della risata leggera ed aggraziata della ragazza. Intorno a lui non più il bagno del camerino, ma la hall dell'albergo. Ringrazia vagamente il proprio cervello per aver cancellato tutti quei minuti di inutili memorie e sorride alla ragazza- “Cosa ridi tu?”

Chie gli aggiusta la zip dei pantaloni, ridacchiando ancora- “Questa magari abbassiamola dopo cena, ok?”
Hangeng cerca di non farsi arrossire le orecchie. Da quanto girava con la zip aperta?


Una cena lussuosa, una bella camera d'albergo. Lenzuola di seta. Il calore della ragazza che geme leggermente tra le sue braccia. Quella ragazza che lo ama con tutta se stessa, così pura e dolce e bella e....

Mi manchi, Heechul.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: gracefuldays